PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate ma e' normale che un centrocampista eccelente, 20 anni abbia come tsi



nastim
23-06-2004, 01:23
640? (cioe' 64.000) ???

E' eccellente in regia.

Tanis Mezzelfo
23-06-2004, 03:04
se non ha altre skill alte e la forma bassa assolutamente si.

Magari è appena scattato.

EvilEmpireV
23-06-2004, 17:47
Assolutamente normale..anche io ho un CC buono con tsi 290...perche' il bastardo ha tremendo in assist e scarso in resistenza....pero' la stima di buddy me lo da attorno a 2000 con resistenza a buono


Sempre confermando il mio ottimismo

Gandalf
23-06-2004, 21:10
gia'... di contro io ne ho un paio ipervalutati a livello di tsi che in realtà concludono poco nulla...

SUPERPINCO
23-06-2004, 22:08
la stessa cosa a me, ho un centrocampista eccellete con forma scarsa e resistenza insufficente e buddy mi dice che la resistenza che ha adesso vale 100k+ e invece con eccellente 240k, e per adesso vale 860tsi

Gandalf
23-06-2004, 22:56
non so.. il buddy mi sembra un po' fantasioso sul valore dei giocatori.. mah..

papclems
24-06-2004, 08:16
porto la mia esperienza


acquistato a dicembre un cc con buono in regia..(pagato 15k)

lo fo giocare, lo alleno e scatta ad eccellente in una settimana.

ogni tanto gioca ma da schifo.. niente niente resistenza sempre tra accettabile e eccellente.

dopo due stagioni che ce l'ho (mi spiaceva cederlo con quell'eccellente) decido di liberarmene (tsi a 850 ) lo metto a 50 k ed uno se lo piglia subito a 51k.

mai più visto ne sentito la sua mancanza.. MAI !

nastim
24-06-2004, 20:51
il mio e' molto scoscante, o fa' pena o segna O_o'

cioe' non ci sono vie di mezzo.

Avevo anche pensato di venderlo (visto che piu' o meno ero abb. coperto con i buoni) sui 150.000 (come in media gli eccellenti 20enni) ma non se lo 'e preso nessuno.
E non mi va' di svendere un eccellente giovane.

Un'altra cosa che mi lascia perplesso e' che spesso gli insufficienti o accettabili giochino meglio di lui. (intendo il rating a fine partita)

E' normale cio'?

Jadeg
24-06-2004, 21:16
il mio e' molto scoscante, o fa' pena o segna O_o'

cioe' non ci sono vie di mezzo.

Avevo anche pensato di venderlo (visto che piu' o meno ero abb. coperto con i buoni) sui 150.000 (come in media gli eccellenti 20enni) ma non se lo 'e preso nessuno.
E non mi va' di svendere un eccellente giovane.

Un'altra cosa che mi lascia perplesso e' che spesso gli insufficienti o accettabili giochino meglio di lui. (intendo il rating a fine partita)

E' normale cio'?
Dovresti dare qualche informazione in più, un centrocampista con eccellente in regia, se non ha resistenza non vale granchè.

Gandalf
24-06-2004, 22:46
guarda che le stelle che prendono non credo che corrispondano alla bravura del giocatore.. intendo.. un centrocampista con eccellente in regia e accettabile in passaggio puo' prendere due stelle e mezzo cosi' come ne puo' prendere tre un difensore con accettabile in difesa.. ma cio' non significa che il difensore abbia realmente giocato meglio..

attendo repentine smentite.

cià.

Indmal
24-06-2004, 22:55
Allora come al solito non ho capito nulla.
Pensavo che le stellette fossero l'unico metro di misura da utilizzare per la prestazione dei giocatori perchè non condizionate da Pic Mots eTs e invece valgono come quelle sulle mostrine dei militari.
Se non posso orientarmi con le stelle cosa uso come bussola ?
Ciao ciao
Indmal

fante_nero
25-06-2004, 00:13
fatemi capire voi comprete i cc????i carabbinieri!!!! e pensate che i carabbinieri giochino bene a calcio????ahahahah cmq io credo che le stelle servono per farti capire se un giocatore in quella partita ha giocato bene o no un pò come le pagelle della gazzetta poi può succedere che un giocatore con delle skill inferiori faccia una partita migliore di uno con skill migliori è un pò come dire che in una giornata di campionato pirlo prende 6 e l'ex laursen entrato al 45 prende 7.5 può succedere altrimenti a cosa servirebbero? scusate se nn servono a ciò per davvero ci vuole un atlantide per capire le prestazioni nelle partite dei nostri gioielli!!(ma che gioielli a sti pipponi se quest'anno non corrono e non vincono li mando tutti a zappare i miei orti :mad: )

nastim
25-06-2004, 00:31
20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 640 (64 000 €)
Ingaggio: 792 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: New Manera
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parare: disastroso
Regia: eccellente Assist: scarso
Crossare: debole Difendere: scarso
Attacco: tremendo Calci da fermo: debole



Questa e' la sua scheda

SUPERPINCO
25-06-2004, 00:48
per quanto riguarda le stelle, secondo me sono quelle che danno il valore.. cioe' io ho un difensore che ha giocato 3 partite e ha sempre preso 2,5 stelle, naturalmente come fa vedere anche buddy piu e alta la resistenza e la forma piu il giocatore rende in campo, per quanto riguarda il centrocampista che hai postato avendo scarso e insufficente e anche essendo eccellente non vale piu di un accettabile con resistenza e forma ottimale, e vedi che se lo fai salire in queste 2 giochera molto meglio, cioe prendera piu stellette!;) spero di essere stato chiaro........

papclems
25-06-2004, 09:30
x Nastim

è in tutto e per tutot uguale a quello che avevo io..

secondo me .. un 50k è più che sufficiente per venderlo .. poi smentitemi tutti !!

:D :D

SUPERPINCO
25-06-2004, 09:35
secondo me se lo metti anche a 140k te lo comprano!;)

smentito!:asd:

nastim
25-06-2004, 15:36
E se cambio l'allenamento, i decimali fino a li' accumulati vengono mantenuti o persi.

(esempio se alleno regia e ho un giocatore con 0.90, e cambio in resistenza i decilamli della regia 0,90 si azzerano o rimangono tali (e quindi quando ricambio in regia mi sale da 0,90 e non 0,00 ? ))

Grazie per gli aiuti intanto :D

papclems
25-06-2004, 15:52
Re-STa-NO..

però queste son cose che si potrebbero leggere nelle guide ai niubbi. :D :D

Gandalf
25-06-2004, 20:08
non fare il figo pap...