PDA

Visualizza Versione Completa : Un caso incredibile...



sangria
27-07-2005, 17:01
Vi devo segnalare un caso incredibile successo ad un mio amico e di cui posso portare testimonianza diretta perchè "io c'ero".
Ero da lui,per cui ho visto tutto con i miei occhi!
Si collega la mattina per controllare la squadra...nel pomeriggio si ricollega e scopre d'aver comprato un "cadavere" di giocatore,da TSI 360 per 119.000 euro. :eek:
Qualcuno s'è collegato al suo posto,immagino! :mad: :mad:
Come è possibile?
Segnalato il caso,ma nessuna risposta.
Tra l'altro allora si era proprio pivellini,per cui non sapevamo rintracciare da dove avvenisse il collegamento...è possibile farlo ora,o si possono vedere solo i 5 ultimi?

Incredibile! :(

predestinato
27-07-2005, 17:09
è successo anche ad un mio amico segnalalo prontamente e fagli cambiare la pass subito.....


poi + chiaro prova a vedere il propietario della pippa che hai comperato...per quel prezzo....


mi puoi dare il nome della squadra???

Tanis Mezzelfo
27-07-2005, 17:10
qualcuno gli ha sgamato la password, fagliela cambiare, pure quella della posta elettronica, soprattutto se usa hotmail.

sangria
27-07-2005, 17:19
è successo anche ad un mio amico segnalalo prontamente e fagli cambiare la pass subito.....


poi + chiaro prova a vedere il propietario della pippa che hai comperato...per quel prezzo....


mi puoi dare il nome della squadra???

Dovrei chiedere,non è mia la squadra.

La pass di hattrick l'ha cambiata,ma come vedere i collegamenti precedenti gli ultimi 5??

Penso che la pass della mail non sia stata beccata,perchè nel messaggio d'attivazione della squadra c'è la pass provvisoria di hattrick e con quella non sarebbe mai entrato...o no?

predestinato
27-07-2005, 17:25
Dovrei chiedere,non è mia la squadra.

La pass di hattrick l'ha cambiata,ma come vedere i collegamenti precedenti gli ultimi 5??

Penso che la pass della mail non sia stata beccata,perchè nel messaggio d'attivazione della squadra c'è la pass provvisoria di hattrick e con quella non sarebbe mai entrato...o no?



dipende se lui ha lasciato quella....si puo..eccome...

sangria
27-07-2005, 17:44
dipende se lui ha lasciato quella....si puo..eccome...

BEH,NO :o

venezia4ever
27-07-2005, 18:20
incredibile come certa gente non sappia giocare!

sangria
27-07-2005, 18:32
incredibile come certa gente non sappia giocare!

Sì,ma sai cos'è?...gestire 2 squadre è una cosa che "capisco" di più,cioè,voglio dire che chi lo fa bara,è ovvio,ma SOLO a suo favore.
'azz in questo caso si va ad "ammazzare" un'altro...prova a togliere 120000 euro ad uno appena iscritto!! :mad:

lospezia
27-07-2005, 18:33
c'è sempre stata e sempre ci ssarà...l'importante è appena se ne trova uno dirlo ai GM

Auron85
28-07-2005, 20:23
bhe... a dir la verità la cosa + importante sarebbe scegliere pass degne di questo nome... se uno registrato come pippo sceglie come pass pippo o pluto o topolino lasciatemelo dire ma è un fesso... e visto che il modo per impossessarsi della pass è o brute force o a "intuito" direi che risolverebbe tutti i problemi...

francamdar
28-07-2005, 20:58
..elementare caro Holmes!!
il colpevole é il maggiordomo!!

predestinato
28-07-2005, 21:00
..elementare caro Holmes!!
il colpevole é il maggiordomo!!


....in cucina con il candelabro..... :asd: :asd: :asd:

dave81
28-07-2005, 22:52
La madre dell' imbecille è sempre incinta

macedone
29-07-2005, 15:27
La cosa migliore è mettere psws alfanumeriche...

hellspawn
29-07-2005, 21:56
pasw alfanumeriche tipo

w4lt3rs4mu3l la psw di un mio vekkio account di post tropop figa :O

predestinato
29-07-2005, 22:47
pasw alfanumeriche tipo

w4lt3rs4mu3l la psw di un mio vekkio account di post tropop figa :O


ma guardate che sicuramente nn gli e la hanno indovinata...considerando poi che hai 5 colpi da sparare.....di sicuro ha lasciato a giro qualche mail magari su hotmail con la password e gli e la hanno sgamata.....ma nn indovinata....

macedone
29-07-2005, 23:55
ma guardate che sicuramente nn gli e la hanno indovinata...considerando poi che hai 5 colpi da sparare.....di sicuro ha lasciato a giro qualche mail magari su hotmail con la password e gli e la hanno sgamata.....ma nn indovinata....
Si è più probabile... allora metta una psw alfanumerica alla mail :)

Drewwo
30-07-2005, 01:09
azz...a me era successo ma avevo pochi soldi e hanno comprato un "cadavere" da 55k...ora la cambio molto sovente...