PDA

Visualizza Versione Completa : Chi giochera' ??



kingpin
27-07-2005, 13:53
Raga' una squadra nel mio girone non ha piu' un proprietario :D ora non ricordo cosa avviene in questi casi :rolleyes: ,anche xchè non mi ci sono mai ritrovato, gioca con l'ultima formazione schierata o con una di default ?
Lo so' che la questione è gia stata affrontata in altri 3d pero' non so' come cercare in ricerca. :D

Nails74
27-07-2005, 14:16
Gioca con l'ultima formazione schierata....

venezia4ever
27-07-2005, 18:26
sicuro?? non gioca con quella che aveva salvato come formazione tipo?? altrimenti a che servirebbe??

francamdar
27-07-2005, 19:23
Gioca con l'ultima formazione schierata....


o con la squadra salvata con "memorizza come formazione tipo"?
...e se non l'ha mai salvata??
(quien sabe. ninguno tra vos otros?)


almeno fino al reset, che poi son tutte Wo fino alla riassegnazione

MaD
27-07-2005, 19:54
Gioca con la squadra di default. Se non c'e' la squadra di default da' WO.

kingpin
27-07-2005, 22:33
Mamma mia, sinceramente prima di aprire questo 3d ci ho pensato su un po' xchè ero quasi sicuro che mi venisse risposto, per questo c'è la funzione di ricerca, invece a quanto vedo c'è molta confusione in merito.

@Mad: In sintesi cosa significa dare WO, vinco 5-0 a tavolino ??

palmulli
27-07-2005, 22:42
@Mad: In sintesi cosa significa dare WO, vinco 5-0 a tavolino ??

Esatto, se una squadra inizia a dare WO bisogna piccare per fare salire il TS e se hai una rosa stretta, puoi fare giocare i giocatori con forma più bassa, così prendono COMUNQUE la loro dose di forma

Correl
27-07-2005, 22:57
sicuro?? non gioca con quella che aveva salvato come formazione tipo?? altrimenti a che servirebbe??
semplicemente no, perchè in realtà è implicito il sì

mi spiego meglio

se tolgono la squdra a uno è perchè sono 49 giorni che non si connette

mentre le formazioni preimpostabili sono solo 4 (mi sembra) (escluse le amichevoli, ovviamente)

quindi quando una squadra perde il proprietario stà già giocando da almeno 3 settimana con la "formazione tipo"

:D

francamdar
27-07-2005, 23:46
Esatto, se una squadra inizia a dare WO bisogna piccare per fare salire il TS e se hai una rosa stretta, puoi fare giocare i giocatori con forma più bassa, così prendono COMUNQUE la loro dose di forma
...per il discorso forma é indifferente giocare il campionato o l'amichevole, mentre per l'esperienza no! giocare una di campionato é come giocare 9 amichevoli nazionali o 5 internazionali (esperienza: 1,00 x1 = 0,12x9 o 0,24 x5); il Wo é altrimenti interessante per gli incerottati e per quelli che devono evitare il rischi di infortunio.
almeno mi sembra di aver capito...

Correl
28-07-2005, 10:31
giocare una di campionato é come giocare 9 amichevoli nazionali o 5 internazionali (esperienza: 1,00 x1 = 0,12x9 o 0,24 x5)
???

che roba è 12 e 24?

l'esperienza si calcola così

coppa 2p
campionato 1p
amichevole 0.1p
amich inter 0.2p

perchè nove amichevoli? sono dieci

venezia4ever
28-07-2005, 11:02
forse lui ci ha aggiunto qualche decimale...

kingpin
28-07-2005, 17:04
Gioca con la squadra di default. Se non c'e' la squadra di default da' WO.


Quindi concludendo il discorso ho capito che sabato giochero' contro una squadra di default e non con quella schierata nelle ultime partite, ora cosa significa che usera' un 4-4-2 ?
E se si come faccio a sapere quali giocatori verranno utilizzati ??