PDA

Visualizza Versione Completa : iscrizione rifiutata



Aihuttunen
27-07-2005, 08:07
Un mio amico si è iscritto ben due volte ad Hattrick inserendo dati reali ed assolutamente corretti, ed entrambe le volte gli hanno rifiutato l'iscrizione, senza motivo e pure senza uno straccio di motivazione. Secondo me questo è senz'altro un comportamento riprovevole dei gm italiani che si occupano delle iscrizioni... apparte che non c'è nessun motivo di rifiutargli l'iscrizione visto che ha messo i dati reali e corretti, ma almeno mandargli un'email con scritto "iscrizione rifiutata perchè bla bla" e non un menefreghismo assoluto così...

Cmq sia... il mio amico giustamente mi chiede che fare... io che gli dico? Grazie

alemot
27-07-2005, 08:55
Deve scrivere ai GM e chiedere spiegazioni

Sexyalba
27-07-2005, 09:03
Che interesse hanno i GM a rifiutare inscrizioni così a caso, secondo te?

Una motivazione c'è di sicuro, e se non la dicono è perchè probabilmente dovrebbero mandare 500 mail al giorno solo x questo...

Aihuttunen
27-07-2005, 09:42
beh ma gli ho gia scritto ben 2 email nelle ultime settimane in merito a ciò, e non ho avuto la benchè minima risposta! Ed il mio amico dopo due immotivati rifiuti, accompagnati da mutismo visto che non rispondono alle email, sta cominciando a rompersi le palle (giustamente). Chissà quanti nuovi iscritti sono stati persi con questo sistema.

Ammiraglio
27-07-2005, 10:15
A me è capitato la prima volta perchè non avevo inserito il numero civico... ma devo dire che mi è arrivata una mail di spiegazione.. ma si parlava di marzo :D

E' successo lo stesso a ben 2 miei amici... si iscrivono - mettono i dati corretti - attendono una vita - gli cancellano l'account senza dare spiegazioni - tutto da rifare...
Ad uno gli è andata bene al terzo tentativo... l'altro ha detto che ci riproverà al ritorno dalle vacanze. Ovviamente alle loro mail di richiesta di spiegazioni nessuno ha mai risposto...

Aihuttunen
27-07-2005, 10:20
"Ovviamente alle loro mail di richiesta di spiegazioni nessuno ha mai risposto..."


Che efficenza allora...

predestinato
27-07-2005, 10:48
attenzione anche al nome della squadra.......

Takezo_Shinmen
27-07-2005, 11:42
un mio amico ha provato ad iscrivere la squadra per suo fratello un sacco di volte a vuoto, allora ha provato a mettere i dati di sua madre e di suo padre e ancora niente. per di più senza motivazione.
l'unica cosa che mi viene in mente è la coincidenza di dati per 2 squadre (parlo a livello di indirizzo), altrimenti non si spiega.
fatto sta che ha abbandonato

Fungo Porcino
27-07-2005, 11:44
Forse non accettano piu' l'iscrizione con l'IP di una squadra gia' registrata

Ammiraglio
27-07-2005, 11:49
attenzione anche al nome della squadra.......
Quando gli dicevo di mandare le mail ai gm gli ricordavao sempre di scrivere id della squadra - nome e nick e di usare sempre lo stesso indirizzo con cui si erano iscritti.. ma nulla...

predestinato
27-07-2005, 11:53
Forse non accettano piu' l'iscrizione con l'IP di una squadra gia' registrata



mi sembra strano....e anche controproducente per loro...potrebbero avere due


supporter invece di uno.....non so.... :rolleyes:

Rainfall
27-07-2005, 12:14
mi sembra strano....e anche controproducente per loro...potrebbero avere due


supporter invece di uno.....non so.... :rolleyes:
infatti te lo appoggio, sarebbe una politica controproducente il non accettare nuovi giocatori un mio amico ha due fratelli che giocano insieme a lui e non ha avuto nessun problema nelle iscrizioni se non i fatidici 15 giorni di attesa o giu' di li'.
non e' che il tuo amico era gia' iscritto ed aveva mollato la squadra, in tal caso deve attendere un tot di settimane predefinito prima di rientrare?

Aihuttunen
27-07-2005, 12:22
no, di certo il mio amico non era già iscritto ed ha mollato la squadra... ed anche il nome della squadra non penso presentasse problemi (si chiamava Ultras Rensen)... cmq non è possibile che uno scriva tutto correttamente e per ben due volte non venga accettato senza uno straccio di motivazione

Fiabeschi
27-07-2005, 12:29
Anche a me era successo una volta, ritentare...controllare bene tutti i dati immessi, e andare avanti...Effettivamente la mail di motivazione sarebbe interessante..

palmulli
27-07-2005, 17:23
Forse non accettano piu' l'iscrizione con l'IP di una squadra gia' registrata

e con fastweb allora? :suspi: Una sola squadra per zona? :confused: :confused: :eek: