PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Cup stagione 26: 1° giornata,I risultati



EvilEmpireV
26-07-2005, 18:43
Di regola un solo post per squadra,da editare quante volte si vuole,vale anche qui il ban dalla sezione a tempo determinato,e indeterminato in casi gravi,e anche qui,in culo alla balena a tutti.

Se sarete bravi,a fine gare apriamo un thread per i commenti alle partite,dove ovviamente non si stare a dire io ho vinto,io no,ma si potra' educatamente fare il punto della coppa,discutendo in modo civile.

Dunque,si parte,con un solo obbiettivo per tutti,strappare il titolo a Uriele:D

Bradipo
26-07-2005, 19:02
Tettenham - Real Reale 5-0

Io sabato ho vinto a tavolino, facendo "giocare" le riserve, quindi stasera squadra titolare al gran completo...

15° minuto:Hélder Viana porta in vantaggio Tettenham superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!! :D
20° minuto:Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Joonas Laine riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 2 a 0 per Tettenham. E andiamo!!!!:cool: :cool:
38° minuto:L'incornata di Pietro Amorfini su un invitante calcio d'angolo, è stata respinta dal portiere. Nei paraggi però, c'era Klas Caspersen che è riuscito a raccogliere il rimpallo spingendolo in rete per Tettenham: 3-0.
E VAIIIIIIIIIIIIIII!!! :asd: :asd: :asd:
40° minuto:GOL! Massimo Tarricone converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 4° per Tettenham!
Sistemata la differenza reti!!! Adesso basta arrivare a par punti con qualcuno.... :p :p :p :p
Intervallo:Il 1° tempo si chiude con l'85% di possesso
50° minuto:Pietro Amorfini, liberissimo, riceve il pallone sulla tre quarti, avanza di alcuni metri e lascia partire una bordata che supera il portiere e va ad infilarsi esattamente sotto la traversa. Una vera finezza balistica che manda in visibilio i tifosi di Tettenham: 5 - 0.
Dedicato a Evil.... ;) ;) ;) ;) ;)

Crash and Burn
26-07-2005, 19:02
Atletico Vecchie Spugne - Da Kobs

Ci siamo....si gioca sul campetto dei Longobarda Dragons :p
I Da Kobs alla fine si presentano in 11 contati avendo aggregato proprio nei minuti finali 2 giardinieri 1 camionista con la relativa donnina di facili consumi.
Quindi alla fine schieriamo 2 pensionati 1 allenatore 2 giardinieri 3 ragazzini 1 camionista 1 portiere ed eddie johansson futuro allenatore....preparate il pallottoliere :asd:

al 2° minuto sono già sotto 1-0...ma vieniiiiiiiiii :asd:

D_Deridex
26-07-2005, 19:10
OBBIETTIVO A - U.C. Lexa

Dunque, vediamo.. allenatore pronto e vigile al centro della difesa, futuro allenatore fulcro del gioco, giovincello inutile come unica punta.. beh, promette bene :asd:

toh, l'inutile non è stato tanto inutile, ha pareggiato :p ..beh.. "Per Luca Marino, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete".. questo lo faceva anche l'allenatore cmq :asd:

Finita, 1-3 :)

Sexyalba, bella rimonta.. bravi, bravi, pigliatevi un punto a testa e state lontani :asd:

Ammiraglio
26-07-2005, 19:18
SEXYALBA FC - TERRAN SQUAD

Terran si presenta con una squadra raccatta nel campetto del patronato del mister che infortunatosi questa sera non può scendere in campo. Squadra assolutamente offensiva. 3-4-3 con terzini e ali offensive... Giocano tutti i rimasugli della rosa. Speriamo bene! In bocca al lupo a me!

Piove... questo incontro certo non sarà ricordato per il numero di spettatori.. solo 840... e pensare che gioco in casa di Epifanio... Braccine corte i tuoi tifosi eh?

GOOOOALLL!!! Rete del vantaggio!!! Al 9" Piacentini (4 o 5 difensore della rosa) porta in vantaggio la squadra. Speriamo che duri!!!
Rischioooo al 22" quando l'ala assassina di Terran quasi segna il raddoppio, ma il portierone avversario si oppone.
Infotunio al ginocchio per la giovane promessa di SexyAlba che si infortuna al ginocchio (33")
Eccezzionale!!! Terran sta dominando! 0-3!!! FORZA RAGAZZI!!!
Visti i recenti sviluppi vado in silenzio stampa...

Finita 3-3 non ho parole.... :(

EvilEmpireV
26-07-2005, 19:47
Longobarda Dragons - Inter National 0 - 1

45° minuto: 0 - 1 il risultato al termine del primo tempo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere National, con il 59 percento nel possesso di palla.


Il mio portiere ha gia' parato di tutto :p

Io ho fatto un tiro in porta...per caso:D

Ma qualcuno con le tette sara' bene ne segni 11 o 12 se vuol giocare sulla differenza reti...appena lo becco lo mazzuolo:P

finita con un giusto 1-3...fino all' 88° stava maturando un iniquo 1-1 :D

Adesso,o ne segno 9 a erbedo se si rifa' vivo,o li faro a Bradipo...visto che e' stato cosi' gentile da farmi la dedica :D:D:D:D

furia ceca
26-07-2005, 20:11
Vinco due a zero...ma per una serie di sfighe...un'altro cc azzoppato...mi è entrato il 2° portiere ma si può?????!... :(

alla fine vinto 2 a 1

Sexyalba
26-07-2005, 20:39
Visto che il buon ammiraglio non aggiorna più ora che lo rimonto, :asd: , informo che siamo sul 2-3 e mo lo prendo... :asd:

EDIT: PAREGGIO!! 3-3 all'85esimo!!!


Finita 3-3. S'è salvato x il rotto della cuffia.... :asd:

fantaluca
26-07-2005, 20:50
Zemand Land - Rex FFC 0 - 5

avanti così :D

Marko
26-07-2005, 20:55
bergamasca - bananacuba 1-1 . centrocampo insuff.bass -disastroso, possesso palla 81-19, mah...i piccoli "nei" ..di hattrick....-)

Rainfall
26-07-2005, 21:54
Funghi Porcini - TDR Roma 1 - 7
credo di aver esagerato

Bertomanson
26-07-2005, 22:21
Lokomotiv Hammer - Badiani Fc 1 - 1


partita spettacolareeeeee vi consiglio di darci un occhio :D
voglio fare i complimenti al misterone del lokomotiv

47787184

ingegnerlillo
26-07-2005, 22:30
Atletico Vecchie Spugne - Da Kobs

Ci siamo....si gioca sul campetto dei Longobarda Dragons :p
I Da Kobs alla fine si presentano in 11 contati avendo aggregato proprio nei minuti finali 2 giardinieri 1 camionista con la relativa donnina di facili consumi.
Quindi alla fine schieriamo 2 pensionati 1 allenatore 2 giardinieri 3 ragazzini 1 camionista 1 portiere ed eddie johansson futuro allenatore....preparate il pallottoliere :asd:

al 2° minuto sono già sotto 1-0...ma vieniiiiiiiiii :asd:

Un giorno mi spiegherai come hai fatto a prendere gol dall'allenatore disastroso in attacco, assist e scarso di forma.... :asd::asd:

claudio1
26-07-2005, 22:39
UrieLTeam - Risacca 1 - 1

Ottima partita, sono riuscito a far giocare 3 giocatori tra slot e skill trading, 4 stelle tutti insieme, ma prevedendo l'attacco al centro di Uriel mi sono salvato mettendo due difensori centrali. Non potevo metterci anche il terzo perché il terzino titolare mi doveva fare la miglior prestazione di sempre grazie alla nuova esperienza debole... ;)

ZAGLF
26-07-2005, 23:28
AnnAbella - Sprupuz F.C. 3 - 1

Vittoria inspiegabile degli AllBlues ai danni di una compagine certamente superiore.
Domani si analizzarà la partita per capire come si è riusciti a spuntarla, ma per ora solo un grido aleggia negli spogliatoi: "Ale oh oh ... l'accendino alla mucca lo compriamo noiiiiiiiiiii ... ale oh oh"

:asd: :asd: :asd:

epifanio
27-07-2005, 00:10
un misero pareggio contro il black moon piombino del conte dra-culo...

oggi ho giocato con un paio di titolari, ma ho avuto la sfortuna di incontrare la squadra più forte del girone.

tutto sommato va bene così, il cucchiaio di legno NON sarà mio :asd:

Minguits
27-07-2005, 00:56
Vittoria 5-3 contro il Real Ravenna,partita di ottimo livello con tante emozioni...

Correl
27-07-2005, 02:16
Vittoria 5-3 contro il Real Ravenna,partita di ottimo livello con tante emozioni...
diciamo che se non mi si fosse infortunato il portiere un pareggio ci sarebbe stato, ma cosa volete, vorrà dire che Bertomanson si beccherà il mio portiere titolare da 7 stelle.. eheh

Ed Wood
27-07-2005, 02:45
AnnAbella - Sprupuz F.C. 3 - 1

Vittoria inspiegabile degli AllBlues ai danni di una compagine certamente superiore.
Domani si analizzarà la partita per capire come si è riusciti a spuntarla, ma per ora solo un grido aleggia negli spogliatoi: "Ale oh oh ... l'accendino alla mucca lo compriamo noiiiiiiiiiii ... ale oh oh"

:asd: :asd: :asd:

Maledetto! :D
Ho visto adesso le valutazioni e forse meritavo un pò di più, ma se le mie riserve là davanti non segnano c'è poco da fare...
Speriamo nella prossima!

Nails74
27-07-2005, 09:28
Zemand Land - Rex FFC 0 - 5

avanti così :D

din don din don ammazza che sveja.........

teppic
27-07-2005, 09:30
Sito aggiornato:

http://www.htita.it/cup/

Fungo Porcino
27-07-2005, 09:31
Funghi Porcini - TDR Roma 1 - 7
credo di aver esagerato

Son d'accordo .. ma hai schierato i titolari? :)

ZAGLF
27-07-2005, 11:21
Maledetto! :D
Ho visto adesso le valutazioni e forse meritavo un pò di più, ma se le mie riserve là davanti non segnano c'è poco da fare...
Speriamo nella prossima!

In effetti più guardo le valutazioni della partita e meno ci capisco di come possa essere finita in quel modo .... meritavi di vincere sicuramente... tu hai tre occasioni fallite ed una rete, io 3 centri su tre con un attacco comunque inferiore dappertutto alla tua difesa tranne il lato sx dove "siamo pari" ...

... boh... io non ho spiegazioni razionali e sembra che il mio precedente post (sul campionato e l'ultima mia partita) non possa essere preso come "aiuto" per capire questa.... diciamo che le stelle sono quasi pari e che abbiamo trovato una mucca che ama le malboro senza filtro lungo il tragitto per lo stadio....... :D

Adesso mi tocca Uriel.... vado a studiare come ischerzare anche lui... :D

ZAGfattorek :confused:

Aethiss
28-07-2005, 21:18
MiTTici noi. Appena organizzata la second asfida kon il temibile capogirone :D