PDA

Visualizza Versione Completa : Programma a medio termine



Musci
26-07-2005, 15:02
Se le cose vanno bene a fine stagione verrò promosso in VI serie. Per affrontarla con qualche speranza di salvezza devo assolutamente rafforzare la squadra e ho monitorato un pò il mercato per farmi un idea dei costi. Ora volevo chiedere a voi se le mie ipotesi sono plausibili: Per fine stagione mi scatta un attaccante 19enne a formidabile e che dovrò sacrificare per rafforzare la squadra. Sul mercato ho visto che almeno 600k si riescono a fare (una media rivista al ribasso anche), pensavo di prendere un attaccante buono 17enne in sua sostituzione e cercare di cavarmela con 150k di spesa e almeno un paio di centrocampisti eccellenti con un pò di esperienza e qualche secondaria sopra i 22 anni spendendo 300 k cadauno.
Secondo voi sono prezzi plausibili quelli che ho indicato? Come si può vedere conto di andare anche un pò in rosso con il bilancio perchè altrimenti non ce la faccio a comprar tutto... :D

diro216
26-07-2005, 15:27
attaccante buono a inizio stagione 17 anni nn costa 150k!ma puo costare anche 1500k!

ZAGLF
26-07-2005, 15:49
Anche i 300 k (a cranio) per i due eccellente con esperienza mi sembrano un po' ottimistici..... ma non si può mai dire... :D

Musci
26-07-2005, 16:03
Beh ma allora anche il mio attaccante formidabile costerà di più!!! :D
Comunque per centrocampisti eccellenti il mese scorso dai 23 anni in su eccellenti in resistenza e con passaggi da scarso in su son andati via in un range tra 120k e 660k (questo era insuff in esperienza e accettabile in pasaggi...) ma in media sui 300k. Ma aumentano cosi tanto i costi a inizio stagione? :eek:

Crash and Burn
26-07-2005, 16:07
Se i prezzi a cui ti riferisci sono relativi alla nuova stagione...ti ci vorrà ben più di 600k.
Come ti è già stato detto 17enni buoni alla prima giornata (ma anche sino alla terza quarta giornata) difficilmenti li trovi a meno di 300k così come centrocampisti eccellenti con qualche secondaria ed esperienza.
Se invece pensi di fare questi acquisti sul finale di stagione....direi che un 17enne monoskill lo trovi anche a meno di 150k per i centrocampisti eccellenti...dovrai comunque sudare.
Alla fine tu hai previsto una spesa di circa 750k...se riesci ad arrivare a 900k li prendi tranquillamente tutti e tre

Musci
26-07-2005, 16:10
Se riesco ad arrivare a 900k? Dipende da quanto mi frutterà la vendita del mio attaccante 19enne formidabile a inizio stagione...
Secondo te quanto riesco a fare? Senza secondarie...

Comunque i prezzi che ho postato sono i prezzi che più o meno giravano un mese fa per giocatori con quelle caratteristiche... Non pensavo salissero cosi tanto in apertura di stagione. Salire si ma non cosi tanto

Crash and Burn
26-07-2005, 16:19
Se riesco ad arrivare a 900k? Dipende da quanto mi frutterà la vendita del mio attaccante 19enne formidabile a inizio stagione...
Secondo te quanto riesco a fare? Senza secondarie...

Comunque i prezzi che ho postato sono i prezzi che più o meno giravano un mese fa per giocatori con quelle caratteristiche... Non pensavo salissero cosi tanto in apertura di stagione. Salire si ma non cosi tanto

Il problema delle secondarie è particolare soprattutto ad inizio stagione...nelle prime 2 giornate la gente si butta su giocatori 17enni e 18enni (i 2 scatti pieni in una stagione...se si è molto fortunati anche 3 fanno gola a molti)...paradossalmente i 19enni vengono venduti quasi sottocosto se monoskill...ancora peggio.
Per quello che riguarda i centrocampisti...difficile fare una stima precisa ma fai conto che ad inizio stagione ci sono diversi fattori che influiscono:
le squadra hanno appena ricevuto i premi e sono più invogliate a spendere
urge la voglia di rafforzarsi per l'imminente inizio del campionato e spesso si strapagano i giocatori
vengono normalmente aggiunte le nuove serie e quindi soldi nuovi che entrano sul mercato

Quest'anno non c'è nemmmeno la corsa all'ingrandimento dello stadio quindi probabilmente ci saranno molti più soldi sul mercato.
Dall'altro lato però la stagione finisce in pieno agosto con molti utenti in ferie quindi c'è l'incognita grossa dei pochi giocatori sul mercato che potrebbero essere venduti sottocosto così come a prezzi altissimi

insomma...bisogna avere tanta tanta pazienza :)

Musci
26-07-2005, 16:28
Beh se è cosi come dici tu (e non ho motivo di pensarla diversamente) quasi quasi aspetto la quarta quinta giornata x rafforzare la squadra... Soffrirò un pò all inizio ma poi sai che rinforzi!!! :-))
Tanto l anno prossimo mica devo vincere il campionato ma salvarmi... ;-)

pasqualino77
01-08-2005, 12:51
Io a fine stagione dovrei vendere 3 attaccanti eccellenti ... + altri 3 in arrivo a fine stagione ...

Dovrei avere a disposizione circo 1,5 M o sbaglio? sono 19 enni con passaggi acc/ o buono e 1 eccellente