PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere eccellente ZERO stelle



dave81
26-07-2005, 14:29
Nella mia ultima partita di campionato (40678781) il portiere eccellente (60918632) del mio avversario (234313) ha totalizzato ZERO stelle :eek: . Non che la cosa mi sia dispiaciuta (tutt'altro :D ) ma certamente mi ha incuriosito. Secondo voi potrebbe essere un bug o credete che possano esserci delle spiegazioni razionali in proposito?

teppic
26-07-2005, 14:31
La spiegazione è semplice....non è un portiere...nella precedente squadra faceva 3 stelle come difensore. Il tuo avversario si è sbagliato a fare la formazione....mi chiedo invece come fai a dire che è eccellente?

dave81
26-07-2005, 14:38
La spiegazione è semplice....non è un portiere...nella precedente squadra faceva 3 stelle come difensore. Il tuo avversario si sarà sbagliato a fare la formazione


Il fatto è che lui lo ha comprato per sostituire il suo vecchio portiere infortunato dopo averlo venduto.
Nel forum della nostra serie lui stesso ha postato "Come cazzo ha fatto il mio portiere eccellente a prendere ZERO stelle"?
Mi sembra assurdo che abbia confuso la skill difesa con quella parate , ma a questo punto sembra la spiegazione più plausibile :confused:

teppic
26-07-2005, 14:47
Muahahahahahaha.....che niubbaccio che è il tuo compagno di girone.
In realtà ha comprato due giocatori, un portiere ed un difensore, solo che in porta ha messo il difensore..... ahahahahahaha

In realtà il portiere era Dãnut Gheorghitã.

Robertino72
26-07-2005, 14:49
fagli i complimenti da parte di tutti

dave81
26-07-2005, 14:50
La spiegazione è semplice....non è un portiere...nella precedente squadra faceva 3 stelle come difensore. Il tuo avversario si è sbagliato a fare la formazione....mi chiedo invece come fai a dire che è eccellente?


Ho guardato le sue partite precedenti, è un difensore. Dico che è eccellente perchè lo ha detto lui, non per altro. Assurdo, veramente assurdo commettere un errore del genere da parte di uno che ha anche militato in V serie.

dave81
26-07-2005, 14:52
Muahahahahahaha.....che niubbaccio che è il tuo compagno di girone.
In realtà ha comprato due giocatori, un portiere ed un difensore, solo che in porta ha messo il difensore..... ahahahahahaha

In realtà il portiere era Dãnut Gheorghitã.



Sono senza parole...

romyursic
26-07-2005, 15:11
Poveretto... Spiegagli la differenza tra difesa e parate, e digli che la prossima volta i giocatori li compri uno alla volta, così non si confonde... :)

dave81
26-07-2005, 15:17
Poveretto... Spiegagli la differenza tra difesa e parate, e digli che la prossima volta i giocatori li compri uno alla volta, così non si confonde... :)


Non voglio infierire, se ne sarà già accorto. L' anno scorso ha sfiorato la promozione dopo essere retrocesso dalla V ( non ce l' ha fatta per "colpa" mia ;) ), quest' anno stava andando alla grande ed era a -4 dalla prima. Ora è a -7, una stagione bruciata per niente.

The Vis Master
26-07-2005, 15:38
faccio i complimenti anche io...almeno non sono arrivato a questi livelli!

Takezo_Shinmen
26-07-2005, 19:02
beh credo che sia sprecato uno così in V serie

lospezia
26-07-2005, 19:30
dai popveraccio si sarà sbagliato...ora non distruggiamolo :):):) ...anche se un po fa ridere :P:P:P

fantaluca
26-07-2005, 19:32
a me fa ridere che si sia potuto incazzare per le zero stelle :asd:

come fai a non accorgerti nemmeno a posteriori di avere fatto la niubbata suprema?

venezia4ever
26-07-2005, 22:00
e poi dai...almeno una controllata alla formazione il sabato stesso prima della partita non la dai??? :asd: