PDA

Visualizza Versione Completa : Clown serve o no ?



Dinaer
26-07-2005, 11:10
Una volta si diceva che migliorassero il clima in squadra ogni settimana di un punto ma ora ?

Rainfall
26-07-2005, 11:39
direttamente dalle faq :D
Cosa e' il Team Leader? (MaD)

Il Team Leader e' il giocatore della squadra con il carisma piu' alto: se esistono due o piu' giocatori con pari carisma non si puo' determinare a priori il Team Leader (in quanto contano anche i decimali che non si possono vedere).
Poiche' il Team Leader influenza in modo positivo le variazioni del Team Spirit se esso ha carattere popolare o simpatico e in modo negativo se esso ha carattere scontroso o attaccabrighe si preferisce tenere in squadra un unico giocatore con carisma buono (un clown o un semiclown).

vexx82
26-07-2005, 13:29
Il regolamento dice questo...però per quello che ho potuto verificare io nn ho notato molte differenze tra essere con o senza clown!
Secondo me l'influenza è veramente minima!Infatti sto' pensando se vendere o meno il mio!

Correl
26-07-2005, 13:45
No, serviva una volta ora non serve piùma che risposta è? ed è l'unica per il no. il ruolo e l'efficacia del clown non è cambiata quindi o uno pensa che serva oppure no

secondo me basta non assumere un anti-clown

The jackal
26-07-2005, 13:45
mi lasciano un po' perplesso le risposte del sondaggio.... migliora di un livello il clima in squadra ogni settimana.....serviva una volta ora nn serve più...(?); ma il regolamento nn è cambiato se era utile 3 mesi fa lo è anche adesso, se era inutile 3 mesi fa lo è anche adesso....

koffy88
26-07-2005, 13:52
ma da cosa si vede se è un clown o no quali sono i parametri

Lestat
26-07-2005, 14:01
ma da cosa si vede se è un clown o no quali sono i parametri

Ha le scarpe a punta e il naso rosso :asd:

koffy88
26-07-2005, 14:04
e la parukka?????

predestinato
26-07-2005, 14:11
scusate ma allora nn abbiamo ancora capito.... :confused:

il clown serve per contrastare la discesa del ts ....che vuol dire aumenta di un punto alla settimana il clima nella squadra???? :suspi:


cioè se io tengo un clown un anno il ts mi aumenta di 48 punti??? :eek: :eek: :asd:

koffy88
26-07-2005, 14:12
si ma quali sono i parametri di un clown????
come lo riconosco

predestinato
26-07-2005, 14:13
ragazzi usate la funzione ricerca del sito...inoltre credo ci sia scritto pure sulle guide... ;)

Prezz
26-07-2005, 16:31
Ok.... allora clikko su cerca...
Seleziono Clown...

Scarpe a punta e naso rosso!!!
:eek: :eek: :eek: :eek:


:D :asd: :D :asd: :D

Byezzzz :cool:


PS: Cmq per me non serve il clown....

koffy88
26-07-2005, 16:37
nn dimenticare la parukka

francamdar
26-07-2005, 16:58
http://www.ergostuff.com/images/ww/jpgs/joker.jpg ....a far girare le palle!!



a parte gli scherzi:
rallenta la discesa del TS....
sì ma di quanto?

conviene un clown o un all. buono in carisma?

con un allenatore disastroso in carisma, quanto serve avere un clown in squadra?

serve di più un clown o vincere dieci partite di fila?

:confused:


fra

EDIT: anche perchè vincere dieci partite di fila serve proprio quanto un clown!!

kingpin
26-07-2005, 17:01
ma che risposta è? ed è l'unica per il no. il ruolo e l'efficacia del clown non è cambiata quindi o uno pensa che serva oppure no

secondo me basta non assumere un anti-clown


Ma tu nella squadra c'è l'hai questo clown e se si noti qualcosa ??

Dinaer
31-07-2005, 14:18
Io sinceramente non ho trovato guide che parlano di "come si utilizza un clown" c'e' molto pressappochismo e non riesco a capire se :

1) Basta tenerlo in rosa
2) Non basta tenerlo in rosa e deve giocare
3) Alza veramente di un livello lo spirito di squadra ogni tot
4) Sono tutte cavolate

Le risposte sono sempre le solite guarda le guide o fai una ricerca...ma secondo voi se ero riuscito in questo modo mi scomodavo a postare ???

Bah...

Pigiare i tasti per rispondere non si paga, ignorare un po post perche' lo si reputa superfluo e' lecito ma fare il copia incolla :

Fai la ricerca
Leggi le guide

Non penso abbia una sua utilita', anche perche' nel tempo che lo fai potevi rispondere e fornire così un servizio utile.

Sexyalba
31-07-2005, 14:19
Io sinceramente non ho trovato guide che parlano di "come si utilizza un clown" c'e' molto pressappochismo e non riesco a capire se :

1) Basta tenerlo in rosa
2) Non basta tenerlo in rosa e deve giocare
3) Alza veramente di un livello lo spirito di squadra ogni tot
4) Sono tutte cavolate

Le risposte sono sempre le solite guarda le guide o fai una ricerca...ma secondo voi se ero riuscito in questo modo mi scomodavo a postare ???

Bah...
Dappertutto è scritto che basta tenerlo in squadra... -_-

Dinaer
31-07-2005, 14:20
Grazie per la risposta umana.....e dopo quanto "dovrebbe" influenzare lo spirito della squadra ?

Ammiraglio
31-07-2005, 14:22
Non so se un clown serve o no.. certo che se ne trovo uno sotto i 20k lo compro! Almeno provo a vedere se funziona o meno...

Sexyalba
31-07-2005, 14:23
Grazie per la risposta umana.....e dopo quanto "dovrebbe" influenzare lo spirito della squadra ?
Rallenta la discesa e velocizza la risalita a composti.

Per sapere di più mi sa che bisogna provare a chiedere a Bjorn

Dinaer
31-07-2005, 14:39
Io ne ho promosso uno 3 settimane fa per ora non vedo nessun giovamento...sperem !!!

vexx82
31-07-2005, 18:23
Per sapere se sia utile o meno c'è un'unica possibilità:analizzare il tempo di risalita (o discesa) del TS verso composti con o senza clown con gli stessi parametri in squadra cioè:uguale carisma allenatore e organico invariato o quasi dal punto di vista caratteriale dei giocatori.
Io avevo un clown nella mia squadra iniziale.L'ho venduto e nn ho notato molte differenze.Poi ho pescato un altro clown dalle giovanili e ancora oggi nn noto differenze marcate da prima.Unica conclusione ho una squadra che avrà futuro come antagonista della Orfei.
Secondo me nn vale la pena spendere 79.500 k per un clown e poi mantenerlo senza farlo giocare.Il clown io lo terrei solo se è un giocatore utile anche per la squadra.
Però è un'opinione che nn è dimostrabile.per cercare di risolvere l'enigma sto aspettando di finire la stagione con il clown e poi lo venderò per poter valutare meglio le differenze.
La difficoltà sta soprattutto nel calcolo dei decimali di TS che si hanno....questo nn permette di fare relazioni matematiche certe....se qualcuno può darmi dei dati basati sulle proprie esperienze mi contatti anche in privato.Per ora però le mie sono solo opinioni date da intuizioni personali dopo serate di sbornia! :D

Drewwo
01-08-2005, 23:36
azz...in realtà pare che il mercoledi nello stadio si possa organizzare una gara di torte in faccia con spettatori paganti...:)