PDA

Visualizza Versione Completa : Calo Attaccante



kingpin
25-07-2005, 17:07
Con mia enorme sorpresa oggi ho avuto un calo, seppur minimo, del mio attaccante di 10 tsi :mad: , questo sembrerebbe normale altro non fosse che il giocatore in questione ha "appena" 27 anni è successo pure a qulacun altro che un attaccante con un'eta' , diciamo cosi', non avanzata diminuisse il proprio tsi ??
E non è troppo presto iniziare a 27 anni a perdere tsi in attacco ??






P.S. il giocatore è con me da quando ho iniziato a giocare e cioe' da quasi 4 stagioni hattrikiane.

milosky
25-07-2005, 17:17
il mio di 29 e' calato di una skill oggi.... :mad: sono molto triste anche perche' stavo per venderlo proprio per evitare questa cosa e ZAC

comunque se ti e' calato di 10 di tsi non puo' essere di forma....millesimale ..?

predestinato
25-07-2005, 17:18
Con mia enorme sorpresa oggi ho avuto un calo, seppur minimo, del mio attaccante di 10 tsi :mad: , questo sembrerebbe normale altro non fosse che il giocatore in questione ha "appena" 27 anni è successo pure a qulacun altro che un attaccante con un'eta' , diciamo cosi', non avanzata diminuisse il proprio tsi ??
E non è troppo presto iniziare a 27 anni a perdere tsi in attacco ??






P.S. il giocatore è con me da quando ho iniziato a giocare e cioe' da quasi 4 stagioni hattrikiane.



dipende si dalle stagioni...ma anche dall'età......e la skill che cala prima è proprio attacco...si dice che il tsi cominci la sua discesa alla soglia dei 27 anni....quindi credo tutto regolare

kingpin
25-07-2005, 17:31
comunque se ti e' calato di 10 di tsi non puo' essere di forma....millesimale ..?

I cali di forma si hanno sempre e solo il Venerdi', almeno cosi' sapevo. ;)


dipende si dalle stagioni...ma anche dall'età......e la skill che cala prima è proprio attacco...si dice che il tsi cominci la sua discesa alla soglia dei 27 anni....quindi credo tutto regolare

Si lo so' che inizia dalla soglia dei 27 anni ma volevo sapere se questo accade a tutti gli attaccanti che appena arrivati a questa eta' calano o vale solo per quelli che hanno raggiunto le famose 10 stagioni ??
Allora se cosi' fosse non si puo' dire quando inizieranno il calo quelli assegnati quando si è iniziati a giocare la prima stagione ??

predestinato
25-07-2005, 18:53
I cali di forma si hanno sempre e solo il Venerdi', almeno cosi' sapevo. ;)



Si lo so' che inizia dalla soglia dei 27 anni ma volevo sapere se questo accade a tutti gli attaccanti che appena arrivati a questa eta' calano o vale solo per quelli che hanno raggiunto le famose 10 stagioni ??
Allora se cosi' fosse non si puo' dire quando inizieranno il calo quelli assegnati quando si è iniziati a giocare la prima stagione ??



io credo che l'età sia la cosa che ci deve essere per avere il calo poi se pensi che il giocatore 17enne passate 10 stagioni ne ha 27 ti da un idea........

proprio cosi secondo me lo sai dall'età nn dal tempo trascorso da quando te l'hanno assegnati....

Vlad78
26-07-2005, 01:56
27 anni è normale,un pò di sfiga ma nella norma assolutamente :)

venezia4ever
26-07-2005, 10:28
dopo, se cm me hai un giocatore di 33 anni che deve ancora calare in una skill...ringrazi il culdom...:asd: