PDA

Visualizza Versione Completa : Nel fine stagione



balanite83
25-07-2005, 14:39
Secondo voi alla fine di questa stagione, non essondoci più il rincaro dei prezzi dello stadio, ci sarà ancora il calo vertiginoso dei prezzi oppure si rimarrà sugli standard attuali?

Questo perchè nella prossima stagione cambierò allenamento e devo regolarmi su quando vendere i miei giocatori già allenati ..

The jackal
25-07-2005, 15:32
beh direi che in generale alla fine della stagione un calo dei prezzi ci sarà, certo è difficile dire l'entità, sicuramente qualcosa di meno dell'anno scorso quando l'aumento del prezzo dello stadio fece confluire molti soldi in quella direzione, e aumentò il numero di giocatori in vendita per raccogliere $...

alemot
25-07-2005, 19:51
Se ne era già discusso, e molti erano d'accordo sul fatto che il calo dei prezzi avrà il suo massimo nelle prime settimane di agosto

Vlad78
26-07-2005, 01:55
caleranno ma nn come le 2 precedenti stagioni

Crash and Burn
26-07-2005, 08:54
caleranno ma nn come le 2 precedenti stagioni

Per i giocatori di fascia alta (dal fuoriclasse in su) il calo c'è già stato ed è anche molto sensibile direi intorno al 25%, i prezzi dei 18enni sono in discesa libera e anche per i 17enni questa è forse l'ultima settimana in cui si vende bene (fanno eccezione ovviamente quelli vicinissimi allo scatto)

venezia4ever
26-07-2005, 10:23
io non posso vendere i miei giocatori che sto allenando ora...sennò rischio anche di retrocedere...perchè perdo tutto a centrocampo...:( quindi ci guadagnerò meno vendendoli all'intervallo...:(