PDA

Visualizza Versione Completa : Qui studio a voi stadio



Lestat
22-06-2004, 20:17
Per la prima volta (credo....) su questo forum, proviamo a seguire 5 partite giocate da altrettanti ignari utenti del nostro forum in diretta.....proprio come fosse la radio :D

Ecco le partite seguite:

Altrove - Azzurra Taranto (http://www5.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?MatchID=18779671) ....la mia :D

Real Sançini - Barbarico Utd (http://www5.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?MatchID=18781067) diawara del forum per il barbarico

Longobarda Dragons - Trokhio FC (http://www5.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?MatchID=18780683) evilEmpire del forum per la longobarda Dragons

Sparta Selvacava - Real Ravenna (http://www5.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?MatchID=18782647) Correl per la Real Ravenna

amici di maria de fi - RS Papclems Gubbio (http://www5.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?MatchID=18780017) papclems ovviamente per gli eugubini

Lestat
22-06-2004, 20:18
Subito novità....

Papclems inizia a pressare dal 1° minuto. Papclems sta attuando del pressing a tutto campo. Ciò comporta momenti di impasse all'interno della partita. Papclems si porta sul 0 a 1 al 8°: Tarcisio Beretta si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.

Lestat
22-06-2004, 20:20
Longobarda si rende pericoloso al 18° minuto con un'accelerazione lungo la fascia sinistra da parte di Jesper Bjørn-Andersen, la difesa ospite fatica non poco a spazzare via il pallone. Al 18° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su Augustin Dolejší che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari.
20° minuto: Deve essere stato uno schema provato in allenamento quello applicato sul calcio di punizione che al 20° poteva risultare nel gol del vantaggio per i padroni di casa, tutto perfetto, ma l'ultimo colpo di testa, quello che doveva insaccare la palla in rete, non è stato preciso.

Lestat
22-06-2004, 20:23
Aggiornamenti per Real Sançini - Barbarico Utd : Wilfred Snider sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 5° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Guarino Castaldi viene ammonito per Sançini in seguito ad un brutto fallo.

Invece dal Neverlands arena di Altrove al 1° Raniero Ledda quasi porta in vantaggio gli ospiti quando, con una rovesciata spettacolare sfiora la traversa. Azzurra ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 12° quando Mirko Sempio Liverta si è trovato da solo di fronte a Peter Yakolev che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. Per Azzurra l'arbitro non fa sconti. Dario Aletti si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".

Lestat
22-06-2004, 20:28
ATTENZIONE uno due micidiale per la Papclems

Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Remo Mazzucchi sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 24. 0 - 2 per Papclems. La partita è arrivata al 25° minuto quando Candido Gavinelli irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Papclems è ora sul 0 - 3.


Mentre giungono cattive notizie per la longobarda: Trokhio si porta sul 0 a 1 al 26°: Ferruccio Nardinocchi si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.
Ma sicuramente la squadra di casa saprà essere ottimista! :D

Lestat
22-06-2004, 20:31
29esimo...il crollo al NEVERLANDS ARENA:
Cristiano De Lellis porta in vantaggio gli ospiti su calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area, al 29° minuto: 0 - 1.


Intanto una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per Papclems. Ora il risultato è di 0 - 4. Donatello Cannizzaro è stato l'autore della rete. Da questo momento Papclems arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria.

EvilEmpireV
22-06-2004, 20:31
Mentre giungono cattive notizie per la longobarda: Trokhio si porta sul 0 a 1 al 26°: Ferruccio Nardinocchi si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.
Ma sicuramente la squadra di casa saprà essere ottimista! :D
Ottimista sono ottimista..ma non e' che sta cosa di "Qui Studio a voi Stadio" mena sfiga???:asd:

Lestat
22-06-2004, 20:37
Per ora pare di si :(

escluso pap!

Lestat
22-06-2004, 20:39
Interrompiamo ancora da Altrove: Ciro Pili ha una clamorosa occasione per segnare ancora per gli ospiti, deviando un cross dalla destra, ma Peter Yakolev riesce ad opporsi con un gran volo.


Intanto per il Barbarico Robert Salmon è stato a un soffio dal portare in vantaggio Barbarico. Una gran parata di Giancarlo Viarani ha salvato la squadra di casa. Suhaimi bin Johar viene ammonito in seguito ad un brutto fallo.

Lestat
22-06-2004, 20:43
Era nell'aria: Cristiano De Lellis non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 40° minuto. Stiamo sul 0 - 2 per Azzurra sull'Altrove

Mentre al 41° Paolo Pittarello quasi porta in vantaggio gli ospiti del Real Ravenna quando, con una rovesciata spettacolare sfiora la traversa.

Lestat
22-06-2004, 20:45
ATTENZIONE!!!
Al Real Sançini Arena il pubblico di casa si ammutolisce al 43° minuto. Wacław Kobierski porta Barbarico sul 0 - 1, con un affondo sulla destra.

Lestat
22-06-2004, 20:48
Spazio alle interviste a bordo campo:

abbiamo Diawara del Barbarico UTD.....una partita dominata per il 62% ma con il vantaggio ottenuto solo nel finale....problemi a finalizzare il gioco ?

EvilEmpireV
22-06-2004, 20:49
E va beh..perdo uno a 0..ho scoperto che Lestat mena gramo di brutto,ma almeno ho il 54% di possesso palla e il goal l'ho preso nell'unica azione degna di cronaca degli avversari...ehm...Lestat..non e' che casualmente nella ripresa per problemi tecnici la partita non sara' piu' in "Qui Studio a Voi Stadio"???:asd: :asd:

Diawara
22-06-2004, 20:52
Spazio alle interviste a bordo campo:

abbiamo Diawara del Barbarico UTD.....una partita dominata per il 62% ma con il vantaggio ottenuto solo nel finale....problemi a finalizzare il gioco ?
Diciamo problemi a portarci davanti alla porta avversaria. Il Sançini s'è reso persino pericoloso ad inizio partita. L'importante è cmq aver chiuso la rpima frazione in vantaggio: il PIC stava cominciando a preoccuparmi.

Lestat
22-06-2004, 20:53
E va beh..perdo uno a 0..ho scoperto che Lestat mena gramo di brutto,ma almeno ho il 54% di possesso palla e il goal l'ho preso nell'unica azione degna di cronaca degli avversari...ehm...Lestat..non e' che casualmente nella ripresa per problemi tecnici la partita non sara' piu' in "Qui Studio a Voi Stadio"???:asd: :asd:
Ok :asd:
Casualmente ci è giunta la notizia di un'aggressione a un nostro operatore proprio dal Maxim Tsigalko Stadium quindi non riceviamo più notizie....

Sono cose che non vorremmo mai vedere sui campi di Hattrick....

Lestat
22-06-2004, 20:58
Bene riepiloghiamo i risultati parziali per chi si fosse messo solo ora in ascolto:

Altrove - Azzurra Taranto 0-2 con possesso di palla di 74% per gli ospiti

Real Sançini - Barbarico Utd 0-1 come avete avuto modo di ascoltare nell'intervista a bordo campo :asd:

Longobarda Dragons - Trokhio FC 0-1 ma ci giungono notizie su un problema tecnico....:asd:

Sparta Selvacava - Real Ravenna 0-0 con possesso di palla favorevole alla squadra di Correl con un 57%

amici di maria de fi - RS Papclems Gubbio 0-4 complimenti!!!

The jackal
22-06-2004, 21:06
io invece tengo duro contro uno che è arrivato terzo in V e sono pure in superiorità numerica per ora 0-0
ID 18780056

Lestat
22-06-2004, 21:34
Scusate l'interruzione ma sono arrivati Pizzul e Bulgarelli coi tarallucci e il vino cotto e abbiamo smasso di vedere le partite :look:

Cmq questo era solo un'esperimento....:suspi:

EvilEmpireV
22-06-2004, 21:39
Scusate l'interruzione ma sono arrivati Pizzul e Bulgarelli coi tarallucci e il vino cotto e abbiamo smasso di vedere le partite :look:

Cmq questo era solo un'esperimento....:suspi:
Visto che l'esperimento mi ha portato sullo 0-3...vediamo la prossima volta di darci al vino e ai tarallucci anziche' sperimentare:asd: :asd: :asd:

E va beh..pazienza..mi accontento dell'incasso^_^...perche' io rimango ottimista

Pentolino
22-06-2004, 22:46
Alcune eliminazioni che hanno dell'iincredibile.

Io con una partita regolare approdo al secondo turno :)

Correl
23-06-2004, 01:10
Scusate l'interruzione ma sono arrivati Pizzul e Bulgarelli coi tarallucci e il vino cotto e abbiamo smasso di vedere le partite :look:

Cmq questo era solo un'esperimento....:suspi:grande lestat, ci fai sentire importanti e noi ti amiamo per questo (asd)

peccato per il mio real (andate a guardarvi la cronaca 18782647)

un risultato che mi fà ricredere sul fatto che il lavoro paghi

ps lestat peccato che non ti ho potuto seguire in diretta

papclems
28-06-2004, 19:55
bè tanto per bullarmi la mia è finita (grazie alla presenza degli inviati di Lestat .. caro cognatuccio.. :asd: ) 8-0 :D

Dichiarazioni ??

"SI mi spiace vedere Costanzo e maria piangere e frustare i saranno famosi.. cmq concordo .. saranno famosi.. per gli 8-0 che incasseranno.. :asd: !!"