PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata da nazionale?



Luka
24-07-2005, 20:21
Un mio amico sabato ha pescato un 17enne eccellente in attacco e assist con TSI altissimo. Non allenandolo, lo ha messo in vendita. Forse per la nazionale è un po' tardi, ma dite che devo avvisare Macao o il responsabile 17enni? Magari lo può comprare qualcno che lo può allenare bene. In altrnativa se se ne incarica qualcuno posso dargli l'id del giocatore privatamente

spero di non aver violato alcuna regola, visto soprattutto che il giocatore non è mio ;)

macedone
24-07-2005, 20:26
Un mio amico sabato ha pescato un 17enne eccellente in attacco e assist con TSI altissimo. Non allenandolo, lo ha messo in vendita. Forse per la nazionale è un po' tardi, ma dite che devo avvisare Macao o il responsabile 17enni? Magari lo può comprare qualcno che lo può allenare bene. In altrnativa se se ne incarica qualcuno posso dargli l'id del giocatore privatamente

spero di non aver violato alcuna regola, visto soprattutto che il giocatore non è mio ;)
Avvertilo immediatamente il link è questo http://www.htita.it/azzurrini/ non so se è tardi o meno ma tu avvertilo comunque...

Sexyalba
24-07-2005, 20:27
Ormai per la nazionale penso proprio sia tardi, tu mettilo nel database e speriamo che venga allenato

Luka
24-07-2005, 20:34
Segnalato allo scout 17enni, non posso metterlo nel DB visto che non appare nella mia rosa

oli70
26-07-2005, 12:30
Un mio amico sabato ha pescato un 17enne eccellente in attacco e assist con TSI altissimo. Non allenandolo, lo ha messo in vendita. Forse per la nazionale è un po' tardi, ma dite che devo avvisare Macao o il responsabile 17enni? Magari lo può comprare qualcno che lo può allenare bene. In altrnativa se se ne incarica qualcuno posso dargli l'id del giocatore privatamente

spero di non aver violato alcuna regola, visto soprattutto che il giocatore non è mio ;)

A quanto e' andato via ?

Luka
27-07-2005, 22:55
2717k!!!
Tra l'altro la squadra che l'ha comprato allena attacco e l'ha fatto giocare subito in amichevole.
Insomma, un giocatorino interessante per il futuro anche se forse in nazionale mai arriverà

francamdar
28-07-2005, 00:09
grande forum!!!
...e anche il tuo amico!!

venezia4ever
28-07-2005, 11:06
il tuo amico vive di rendita per un pò èh?? mai visto tutto quei dindini insieme...:(

lospezia
29-07-2005, 21:26
porca vacca 2000k ...che bello e che culo :P:P:P

Luka
30-07-2005, 00:28
Se lo pescava a inizio stagone cosa ne faceva? 4 di M?

mister Rambone
30-07-2005, 10:24
ciao a tutti
oggi finalmente ho fato una pescata incredibile,che mi ripaga di tutti i soldi investiti fino ad oggi..anche se il livello delle giovanili è ancora a buono,ma quasi scattato..
approfitto di questo thread per sapere da voi se il mio rampollo è da nazionale..
forse mi illuderò,ma se nel caso lo fosse lo metterò in vendita,perchè non posso permettermi ancora un allenatore buono.
Vi prego di farne una valutazione:

Pinco Pallino
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Specialità: Potente

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 250
Ingaggio: 869 €/settimana
Proprietario: Napoli soccer s.c.f.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

aspetto con ansia i vostri consigli
grazie cmq

Scallonisi
30-07-2005, 10:34
è un ottimo giovane da allenare, ma a 18 anni con queste skill ti posso dire con sicurezza che non è da nazionale.. però se lo vendi un po' di soldi li fai cmq!!

fr ju
30-07-2005, 10:40
quoto scallonisi..un bel giocatore..ma nn da nazionale..puoi venderlo subito e farci un po' di soldi o se alleni regia magari tenerlo fino allo scatto ad eccellente e farne molti di più..credo che ci voglia pochissimo a farlo scattare..ha un tsi molto alto

mister Rambone
30-07-2005, 10:45
quoto scallonisi..un bel giocatore..ma nn da nazionale..puoi venderlo subito e farci un po' di soldi o se alleni regia magari tenerlo fino allo scatto ad eccellente e farne molti di più..credo che ci voglia pochissimo a farlo scattare..ha un tsi molto alto

infatti.. il tsi alto.. ci avevo pensato anche io che è prossimo allo scatto..
spero che sia regia.. alleno quello..
nel caso lo metto in vendita che prezzo massimo posso ricavare secondo voi?

Scallonisi
30-07-2005, 11:43
Secondo il mio modestissimo parere 500k li puoi fare con tranquillità

mister Rambone
30-07-2005, 12:02
Secondo il mio modestissimo parere 500k li puoi fare con tranquillità

dici 500k max..?
con il "confronta trasferimenti" ho visto che un tizio simile ma con tsi inferiore è stato venduto oltre 1200k.. ma a giugno.. magari se lo pescavo prima..
..bhè.. penso proprio che lo terrò per ora..
anche perchè non ho di meglio..
sono ovviamente CONTENTISSIMO :asd:
e chi se lo aspettava stamattina sto regalo!!

Sexyalba
30-07-2005, 12:07
dici 500k max..?
con il "confronta trasferimenti" ho visto che un tizio simile ma con tsi inferiore è stato venduto oltre 1200k.. ma a giugno.. magari se lo pescavo prima..
..bhè.. penso proprio che lo terrò per ora..
anche perchè non ho di meglio..
sono ovviamente CONTENTISSIMO :asd:
e chi se lo aspettava stamattina sto regalo!!
è già 18enne, siamo in fase calante della stagione... 500k sono proprio troppi secondo me...

cmq si, le valutazioni di sti tipi qui dipendono in massima parte dal periodo della stagione...

fr ju
30-07-2005, 13:48
ma se lo alleni in due settimane se non addirittura prima ti scatta a eccellente in regia e lo vendi a più..visto che alleni in regia.sei "obbligato" ad allenarlo..complimenti per la botta di fortuna

maverics
30-07-2005, 17:49
devi allenarlo...fanne il tuo pupillo e nn venderlo mai...

mister Rambone
30-07-2005, 18:28
vorrei postare a tutte le risposte per ringraziare ognuno di voi,
ma starei mezza giornata e quindi scusatemi se non lo faccio.. :o
Ho schierato il mio "RAMPOLLO" titolare fisso, e infatti oggi la squadra
ha fatto un partitone nonostante abbia piccato..
quindi ho deciso di allenarlo per ora..
anche se la mia situazione economica non è rosea, aspetterò..

Luka
30-07-2005, 20:54
ora come ora anche secondo me a 500k ci arrivi ma a malapena
Faresti molto di + se eccellente

Drewwo
02-08-2005, 14:58
si però un bel figo lo stesso...magari capitasse anche a me prima o poi?

romyursic
10-08-2005, 16:09
Un giocatore del genere merita di essere allenato... Aspetta che cresca, e poi vedrai i soldin che ci potresti fare... Se invece te lo tieni, rimarrà tuo pupillo per stagioni e stagioni!... :D