PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Hattrick Organizer!!!



Prezz
24-07-2005, 13:52
Ho un problema con HO e non so come risolverlo....

Quando lo apro e lui prova a caricare il database si blocca e mi compare questo messaggio di errore:

Fatal DB error. Exiting HO!
You sholud restore db folder frpm backup or delete folder.

Ovviamente non mi apre nulla..... :eek: :eek: :eek:

Ho provato a rinominare i file nella cartella db ma con scarso successo... prima di avventurarmi in altre strade potenzialmente dannose, chiedo consiglio, magari č capitato a qualcun altro: come lo risolvo? :confused: :confused: :confused:

O, al limite, posso reinstallare tutto il programma e ricaricare i save che ho salvato di volta in volta in questi mesi? :confused: :confused: :confused:

francamdar
24-07-2005, 22:53
Ho un problema con HO e non so come risolverlo....

Quando lo apro e lui prova a caricare il database si blocca e mi compare questo messaggio di errore:

Fatal DB error. Exiting HO!
You sholud restore db folder frpm backup or delete folder.

Ovviamente non mi apre nulla..... :eek: :eek: :eek:

Ho provato a rinominare i file nella cartella db ma con scarso successo... prima di avventurarmi in altre strade potenzialmente dannose, chiedo consiglio, magari č capitato a qualcun altro: come lo risolvo? :confused: :confused: :confused:

O, al limite, posso reinstallare tutto il programma e ricaricare i save che ho salvato di volta in volta in questi mesi? :confused: :confused: :confused:

a me ha dato lo stesso errore!
l'ho risolto creando una nuova cartella e installando HO nella nuova posizione.
poi ho impostato la suadra
importato i vecchi hrf

e, con mia grande gioia.......

mi sono dovuto importare tutte le partite manualmente (probabilmente ho sbagliato qualcosa, ma anche importando calendari, vecchie serie e stagioni, le partite non mi comparivano... e me le sono importate una ad una :rolleyes: per una volta sono stato contento di avere poca esperienza!! :D )

Prezz
25-07-2005, 00:18
Perņ hai perso i save dell'allenamento, vero?
Si, insomma, i decimali che di cui ti tiene il conto HO...

tremo....

francamdar
25-07-2005, 08:17
Perņ hai perso i save dell'allenamento, vero?
Si, insomma, i decimali che di cui ti tiene il conto HO...

tremo....

nono! non perso niente, tutto giusto al centesimo, perņ ho dovuto recuperare la lista degli allenamenti fatti da htok e implementarla manualmente. se te li ricordi (es: alleni tutto l'anno X e resistenza nella pausa) vedrai che non sbaglia un colpo

Prezz
25-07-2005, 11:47
Grazie!
Mi armo di santa pazienza.... :)