PDA

Visualizza Versione Completa : Ok, allenatore ma. . . .



zeus78
24-07-2005, 11:40
Salve,

ringrazio tutti per aver fatto luce sul dubbio fra allenatore e stadio. Adesso però un'altro dubbio si fra strada nella mia mente. Si dice che quando l'allenatore abbia il carisma a scarso comincia a perdere abilità. Adesso se io prendo un allenatore buono con carisma scarso non corro il rischio di tenerlo a buono per una sola stagione e dopo me lo ritrovo accettabile? e se succede dopo un paio di giornate? Perfavore chi ha piu esperienza di me, faccia luce su questo.

ps: ma se quando mi scattano i giocatori mi tengo quelli ad eccellente e vendo i buoni, non mi conviene. Ci perdo nel guadagno ma in compenso ho gente valida che fa la differenza. Che dite?


Lorenzo

Vlad78
24-07-2005, 11:45
Nelle giude sta scritto che il carisma dell'allenatore cala di 1 livello a stagione circa...quindi lo scarso ti durerà 3 stagioni e anche più,chiaro?Quindi no problem.
X vendere io dico di tirare avanti e vendere a livelli di skill seri altrimenti la crescita,e in termini economici e in termini di prestazioni ne risente,ma poi è una strategia personale

predestinato
24-07-2005, 11:57
inoltre l'abilità dell'allenatore non cala fino a qando il suo carisma non è arrivato a disastroso........dopo calerà anche la sua abilità come allenatore...mentre il carisma rimarrà disastroso

Prezz
24-07-2005, 13:59
Esattamente come dice andrea...
Prima cala il carisma fino a disastroso, poi cala l'abilità dell'allenatore!

IMHO ha senso vendere i giocatori solo se sono toppo vecchi per scattare velocemente (es.: 22 anni con skill appena scattata ad eccellente... purtroppo errore che ho fatto... :rolleyes: ) e quindi comprare un giovane di 17 anni che con l'allenatore buono in due stagioni diventa subito eccellente...

zeus78
24-07-2005, 19:43
... un giovane di 17 anni che con l'allenatore buono in due stagioni diventa subito eccellente...

Scusate, ho letto che l'ala scatta in 4/5 settimane. Comprandolo accettabile, in meno di una stagione diventa eccellente. perchè in 2 stagioni?

venezia4ever
24-07-2005, 21:16
perchè forse parlava dell'allenamento in regia...:p

cmq quoto Prezz...

Prezz
25-07-2005, 00:15
perchè forse parlava dell'allenamento in regia...:p

cmq quoto Prezz...

Esatto! ;)

Bradipo
25-07-2005, 16:53
perchè forse parlava dell'allenamento in regia...:p

cmq quoto Prezz...

Ma anche in regia, se compri ad inizio stagione un 17enne accettabile non te li fa 2 scatti entro la fine della stagione?

predestinato
25-07-2005, 17:19
Ma anche in regia, se compri ad inizio stagione un 17enne accettabile non te li fa 2 scatti entro la fine della stagione?



dipende...........

venezia4ever
26-07-2005, 10:32
Regia

• Settimane per salire di livello: 7 per i centrocampisti centrali, 14 per le ali.
• Numero di giocatori allenabili: 6 centrocampisti centrali e 4 ali.
• Modulo: il 3-5-2 è quasi d’obbligo, spesso con una o entrambe le ali verso il centro. Regia è la skill più importante per i centrocampisti centrali e la seconda per le ali.

se non erro con 10 assistenti ed allonatore buono per i 17enni...