PDA

Visualizza Versione Completa : Gm & Pc



Crusader
24-07-2005, 06:41
Non č nessuna segnalazione di cheater o altro, quindo non loccate pure :D

Domani (lunedě) č il compleanno di un mio amico e avevo intenzione (tra gli altri regali) di regalargli il supporteraggio ad hattrick.

Unico problema: in questi giorni causa recente temporale non ha la linea del telefono e deve fare pure acquisti sul mercato.

Volevo sapere:
- Ci sono problemi se regalo il supporteraggio?
- Ci sono problemi se logga a casa mia e fa acquisti (ovviamente non membri della mia squadra)?
- Devo avvisare i gm?

Tnx per i chiarimenti :p

EvilEmpireV
24-07-2005, 07:17
Non č nessuna segnalazione di cheater o altro, quindo non loccate pure :D

Domani (lunedě) č il compleanno di un mio amico e avevo intenzione (tra gli altri regali) di regalargli il supporteraggio ad hattrick.

Unico problema: in questi giorni causa recente temporale non ha la linea del telefono e deve fare pure acquisti sul mercato.

Volevo sapere:
- Ci sono problemi se regalo il supporteraggio?
- Ci sono problemi se logga a casa mia e fa acquisti (ovviamente non membri della mia squadra)?
- Devo avvisare i gm?

Tnx per i chiarimenti :p


Regalare il supporteraggio non e' un crimine,e chiunque puo' regalarlo a chiunque da ovunque;)

Per quanto riguarda il farlo connettere da te,se e' una cosa occasionale,non dovrebbe arrecare nessun problema,magari evitate di loggarvi assieme in 2 diverse pagine e quando esce uno e rientra l'altro lasciate passare un po di tempo.
Nel 99,99% dei casi non e' un problema,soprattutto se ci si attiene alle regole(niente acquisti o favori tra le squadre),anche perche' pensi che tutti abbiamo un amico che gioca ad hattrick e che ogni tanto viene a casa nostra,ma se volete esser piu' sicuri ancora(benche' come detto se e' una cosa occasionale non ha importanza)mandate la mail ai gm indicando nomi utente,nomi squadre e id e aggiungendo che in alcune occasioni (semmai dovesse ripetersi) userete lo stesso pc,benche' non sia obbligatorio,potrebbe essere utile.

Ricorda che comunque la mail ai gm non da poi il diritto di fare quel che si vuole e fare scambi tra le squadre;)

papclems
24-07-2005, 17:11
ed ecco ebillo che sfoggia tutta la sua erudizione.



e qui un appoggione non glielo leva nessuno.



Ti ricordo anche che per regalargli il supporteraggio non serve che lui sia connesso o che tu lo faccia tramite la sua squadra.

Per dire te entrando nel tuo hattrick regali il supporteraggio al tuo amico, lui poi lo inviti a casa tua. e quando accede alla squadra scopre che č supporter.. mi sembra bello :D :D

zeus78
24-07-2005, 19:39
Per dire te entrando nel tuo hattrick regali il supporteraggio al tuo amico, lui poi lo inviti a casa tua. e quando accede alla squadra scopre che č supporter.. mi sembra bello :D :D

Quindi mi potete regalare il supportaggio!! Bello . Vi voglio bene e ringrazio lo staff per il regalo. :-) :-) :-)

venezia4ever
24-07-2005, 21:18
Quindi mi potete regalare il supportaggio!! Bello . Vi voglio bene e ringrazio lo staff per il regalo. :-) :-) :-)


non penso che lo vogliano regalare a te...:p

Crusader
25-07-2005, 10:06
Per dire te entrando nel tuo hattrick regali il supporteraggio al tuo amico, lui poi lo inviti a casa tua. e quando accede alla squadra scopre che č supporter.. mi sembra bello :D :D

E' proprio questa l'idea :)

Mandare la mail ai Gm, č proprio il caso? Ho sentito gente lamentarsi che, nonostante avessero avvisato, si sono trovati senza squadra :suspi:

poi non č che faccio chissŕcosa, fa l'amichevole e compra qualche giocatore e...si gode il supporter :asd:

papclems
25-07-2005, 10:17
io non l'ho mai mandata la mail ai gm e mio fratello usa qualche volta il pc del lavoro per seguire la squadra sua.

pc che quando sono di turno io uso pure io.

Rainfall
25-07-2005, 11:05
io non l'ho mai mandata la mail ai gm e mio fratello usa qualche volta il pc del lavoro per seguire la squadra sua.

pc che quando sono di turno io uso pure io.
mi appoggio al Pap per portare la mia esperienza: dal posto da dove lavoro io c'e' un pc a disposizione dei clienti siamo in 4 a giocare ad hattrick ed a connettersi dalla stessa postazione e fino adesso non abbiamo avuto nessun problema :D

venezia4ever
26-07-2005, 10:39
penso che l'importante non sia infrangere le regole...dopo tutto va liscio..:p