PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio o allenatore?



zeus78
23-07-2005, 21:30
Salve,

ho seguito i consigli del buon sexyalba ed ora ho un 4 bei giovanotti che alleno ala ed in piu una bella somma nelle casse. Mi consigliate di investire i soldi per lo stadio (12100 posti, +500 supporter) o prendermi l'allenatore buono e mandare a casa il mio insufficente, cosi i giovani scattano prima?
Da considerare il fatto che molto probabilmente salgo in vii a fine campionato.
Altra domanda: ma per ogni spettatore quanto si guadagna? in posti diversi pagano biglietti diversi, si sanno i prezzi che pagano? Se decido per lo stadio quali settori mi conviene ingradire prima? Da me fanno tutto esaurio tribune poltrone e vip. Aspetto consigli.


Lorenzo

francamdar
23-07-2005, 22:53
Salve,

ho seguito i consigli del buon sexyalba ed ora ho un 4 bei giovanotti che alleno ala ed in piu una bella somma nelle casse.la risposta é già nella tua domanda!



Mi consigliate di investire i soldi per lo stadio (12100 posti, +500 supporter) o prendermi l'allenatore buono e mandare a casa il mio insufficente, cosi i giovani scattano prima?
Da considerare il fatto che molto probabilmente salgo in vii a fine campionato.Quanto pensi di guadagnare dallo stadio in 7 giornate di incassi?
Quanto pensi di guadagnare da un 17enne buono/eccellente in cross, allenato per 32 settimane da un allenatore buono/scarso? (calcola che di 17enni così ne puoi allenare fino a 4 -anche se non te li puoi permettere!) calcola che un 17enne accettabile, con l'allenatore buono/scarso, in 11/12 settimane lo porti ad eccellente (100-140k di guadagno!!!(dipende dalle secondarie) ....quando ce li farai mai con lo stadio? (100K diviso 7 settimane = bisettimanale attivo di 14.300€) e in più calcola che ne puoi allenare fino a 4..... mi sembra che la risposta sia ovvia!! Un allenatore buono/scarso si ripaga in meno di un anno, lo stadio no! lo stadio ti serve a pagare gli stipendi, i soldi si fanno con giovanili e allenamento!


Altra domanda: ma per ogni spettatore quanto si guadagna? in posti diversi pagano biglietti diversi, si sanno i prezzi che pagano?.
...non mi ricordo dove l'ho letto ma in giro ci sono le tariffe; per calcolare l'affluenza fai conto che: 1 supporter per 25 spettatori


Se decido per lo stadio quali settori mi conviene ingradire prima? Da me fanno tutto esaurio tribune poltrone e vip. Aspetto consigli.
Lorenzo a te la scelta di qualunque arenasizer (con il tasto search nel forum trovi quanti 3d vuoi)

fra

:) PS e ringrazia sexy che ti ha fatto risparmiare...... sangue, sudore e lacrime ;)

macedone
24-07-2005, 02:54
Qui (http://www.databased.at/hattrick/index.asp) ci sono tutti i prezzi e tutti i costi in "economia"
L'arena sizer c'è in HCP (http://www.h-c-p.net/download.php)

Correl
24-07-2005, 11:23
Qui (http://www.databased.at/hattrick/index.asp) ci sono tutti i prezzi e tutti i costi in "economia"
L'arena sizer c'è in HCP (http://www.h-c-p.net/download.php)
magari usa l'arenasizer che usi nel primo link, così non ti devi scaricare nessun programma...

comunque io ti consiglio l'allenatore buono prima di rifare lo stadio

erbedo
24-07-2005, 12:04
Prima l'allenatore buono, sarà anche il mio prossimo acquisto :)

Fiabeschi
24-07-2005, 12:51
Con l'allenatore insufficente, senz'altro il passaggio al buono. Per lo stadio rimane tempo...

Uriele
24-07-2005, 13:43
Prendi l'allenatore buono

romyursic
24-07-2005, 15:07
Avendo l'allenatore insufficiente e lo stadio con 12100 posti... Beh cosa aspetti?!?!? Compra subito l'allenatore buono... Certe domande non sarebbero neanche da fare!!! L'allenatore, le giovanili e l'allenamento sono le cose che vengono prima di tutto, poi verrà lo stadio quando ci saranno soldi... Ti consiglio, dato che fai il tutto esaurito, di farti uno stadione però appena avrai di nuovo i soldi, perchè se sei prossimo alla VII...

hellspawn
24-07-2005, 15:19
prima allena poi stadio

kingpin
24-07-2005, 21:05
Io penso che possa fare entrambi le cose prendendo un allenatore accettabile per il buono puo' aspettare ancora un po'.

venezia4ever
24-07-2005, 21:13
per me allargare lo stadio ora non è che gli serva...sarebbe meglio puntare sull'allenamento dei giovani con l'allenatore buono...