PDA

Visualizza Versione Completa : SE negativo: incide sul centrocampo?



Crusader
23-07-2005, 14:20
MatchID: 40835565

inizio 2ndo tempo:

Balázs Prokopp non torna mai! Tutta la sua energia viene consumata dai ripetuti affondi in attacco ma con questo caldo non riesce a recuperare

Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

Mentre utilizzando ho mi aveva previsto

Centrocampo tremendo (alto)

La domanda quindi è questa: lo SE negativo di un cc veloce che gioca col sole incide sulle valutazioni oppure è trascurabile e ha toppato il programma? (considerando che in genere il margine di errore che ho riscontrato è di 1 sottolivello)

ingegnerlillo
23-07-2005, 14:24
Il centrocampista che subisce lo SE rende meno, e quindi anche il reparto che lo ospita, che in questo caso ti è sceso di un sottolivello.

Quanto sia affidabile HO non lo so, ma quella di prima è sicuramente una spiegazione plausibile

Lele3737
23-07-2005, 16:14
Concordo con l'ingegner, aggiungendo che talvolta HO "toppa" nel senso che sgarra di qualche decimale, magari la tua previsione era per un tremendo alto per pochi decimali, e quel margine di errore si è tramutato nel sottolivello inferiorre alle aspettative.

venezia4ever
23-07-2005, 19:18
in questo caso stiamo parlando di un potente che, in caso di giornata afosa, si stanca prima rendendo meno in tutte le sue caratteristiche

stavamo parlando di un CC veloce cmq...:p

cmp ho a me non ha quasi mai sbagliato e cmq sì, se sbaglia solitamente è di un sottolivello...

Correl
23-07-2005, 19:39
credo che il giocatore in questione, se è veloce e il clima era afoso abbia perso solo in difesa, quindi il tuo centrocampo non è stato toccato

Sexyalba
23-07-2005, 19:42
Mi aggancio per chiedere una cosa che non ricordo: quando la squadra va in confusione per routine accettabile, insuff o debole, cosa succede esattamente? Si perde a centrocampo vero?

Molto niubbo, ma non mi era mai capitato.... :o

Vlad78
23-07-2005, 20:20
si,si perde in regia,niubba alba :asd:

Cmq che io ricordi lo SE di un centrale veloce nn incide sul possesso,bensì solo le ali,i difens e gli attaccanti possono avere SE,ma probabile che ricordi male

Sexyalba
23-07-2005, 20:50
si,si perde in regia,niubba alba :asd:
Focca la bindella, per una volta che giocavo con centrocampo a 5...

venezia4ever
23-07-2005, 21:11
si cmq si perde a CC...anche se non moltissimo penso che dipenda anche dal livello del tuo modulo no??

Dott_Divine
24-07-2005, 03:21
credo che il giocatore in questione, se è veloce e il clima era afoso abbia perso solo in difesa, quindi il tuo centrocampo non è stato toccato

quoto

Crusader
24-07-2005, 06:37
per il modulo non penso sia un problema di routine: uso sempre e solo quello quindi non penso sia la causa.

Quello che mi lascia perplesso è nn riuscire a capire il motivo di 2 sxottolivelli in meno rispetto a quelli che mi aspettavo :eek:
A questo punto penso che l'unica soluzione plausibile sia data dallo SE negativo (è la mia peggior prestazione a centrocampo, di solito sono sul tremendo alto)

solo che questa tesi non trova riscontro:

- Giocatori veloci perdono in Difesa con il sole

quindi in teoria il centrocampo non sarebbe toccato...

Lestat
24-07-2005, 16:20
credo che il giocatore in questione, se è veloce e il clima era afoso abbia perso solo in difesa, quindi il tuo centrocampo non è stato toccato

quoto anch'io

Dott_Divine
25-07-2005, 20:44
cmq ho visto che nelle ultime tue partite in trasferta ha fatto tremendo basso come in questa (e di solito in casa fai tremendo molto alto) per cui mi pare tutto normale

claudio1
25-07-2005, 21:54
si,si perde in regia,niubba alba :asd:

Cmq che io ricordi lo SE di un centrale veloce nn incide sul possesso,bensì solo le ali,i difens e gli attaccanti possono avere SE,ma probabile che ricordi male

Si parlava di SE meteo, e quindi la perdita ci può essere solo in difesa o in attacco. Poi esistono gli SE da azione da gol, che capitano solo ad ali ed attaccanti, ma non intaccano le skill...