PDA

Visualizza Versione Completa : barbarico



mambosh
22-06-2004, 16:42
solo ora mi sono accorto che mi avevi rifilato una sola
fetente :asd:
ma me ne sono appena liberato !!!!

nn lascero' che mi rovini lo spogliatoio pure quest'anno, peccato perche mi faceva tre stelle a partita e aveva un futuro da allenatore...

Lollo80-DX
22-06-2004, 16:45
:suspi: ti hanno rifilato un giocatore attaccabrighe? se vuoi te ne vendo qualcuno anche io che sono pieno :asd:

mambosh
22-06-2004, 16:54
:suspi: ti hanno rifilato un giocatore attaccabrighe? se vuoi te ne vendo qualcuno anche io che sono pieno :asd:
di piu questo era anche di carisma buono ed era il TL !!!
fanc...

Diawara
22-06-2004, 17:36
Lol

Correl
22-06-2004, 17:52
do you know PM?

Diawara
22-06-2004, 18:04
No no,deve renderlo pubblica la fregatura che ha preso (e io prima di lui :p):asd:

papclems
22-06-2004, 18:08
hahahahha!!

mitico !!! grande Diawara !!!

nn comprerò da te manco vendessi ciaramelli !!!

mambosh
22-06-2004, 18:35
do you know PM?
ma che pm :mad: , ma che ci sta a fare il forum, mica e' OT la discussione, siamo qui apposta a cazzarare

ora racconto l'antefatto
piu di un mese fa, quando ero ancora piu nOOB di adesso gli ho comprato casualmente quel bastardo di windfur che mi ha praticamente rovinato la stagione

e il bello e' che non me ne sono mai accorto dato che era il migliore della squadra e lo adoravo !!!

e inoltre ero pure convinto di avere fatto un affare
sentiremo ora le bestemmie in norvegese di chi se lo e' chiappato !!! :asd:

Diawara
22-06-2004, 18:39
Non so che effetto aveva sulla tua squadra,ma sulla mia ha portato una ventata da cartellini rossi -_-'

mambosh
22-06-2004, 18:44
Non so che effetto aveva sulla tua squadra,ma sulla mia ha portato una ventata da cartellini rossi -_-'
da me ha preso il controllo della squadra e in un paio di settimane c'e' stata la ribellione dello spogliatoio costante fino al giorno del reset del morale

perdevo partite nelle quali ero superiore e nn sapevo manco perche' e i calciatori erano sempre incazzati neri

finche ravana che non ti ravana ho intuito il motivo, ho indagato e ho cacciato l'infame...

Correl
22-06-2004, 18:48
ma che pm :mad: , ma che ci sta a fare il forum, mica e' OT la discussione, siamo qui apposta a cazzarare

ora racconto l'antefatto
piu di un mese fa, quando ero ancora piu nOOB di adesso gli ho comprato casualmente quel bastardo di windfur che mi ha praticamente rovinato la stagione

e il bello e' che non me ne sono mai accorto dato che era il migliore della squadra e lo adoravo !!!

e inoltre ero pure convinto di avere fatto un affare
sentiremo ora le bestemmie in norvegese di chi se lo e' chiappato !!! :asd:intanto credevo che il forum non servisse per cazzarare (??? che parola è) :P

se vuoi rendere tutti partecipi della cosa devi spiegare che è successo e non facendo un post emblematico come il primo

:)

mambosh
22-06-2004, 18:52
intanto credevo che il forum non servisse per cazzarare (??? che parola è) :P

se vuoi rendere tutti partecipi della cosa devi spiegare che è successo e non facendo un post emblematico come il primo

:)
era solo l'incipit, nn appena diawara avesse risposto sarebbe emersa piano piano la fazenda... una specie di pulp fiction

e il forum serve apposta per cazzarare, in caso di sbrodolamento a destra come se fosse antani come hai potuto notare il prode admin PUFFETTA provvede a chiudere il topo

giusto?:asd:

mambosh
22-06-2004, 19:00
Non so che effetto aveva sulla tua squadra,ma sulla mia ha portato una ventata da cartellini rossi -_-'
ho letto i tuoi comunicati stampa, secondo me sei retrocesso per colpa di windfuhr...:eek:

ben ti stà :asd:

e fortuna che nn avevano ancora creato la VII che senno' retro-cesso pure io

AVVISO AI NOOB
NN COMPRATE MAI UN CARISMA BUONO CON ATTITUDINI BASTARDE
VE NE PENTIRETE AMARAMENTE :mad:

davbar6
23-06-2004, 10:29
dopo avere letto questo post sono andato a vedere i miei giocatori (onestamente prima del carsima e dei varti attaccabrighe, onesti e così via non ci avevo mai fatto caso).

Io ho solo un giocatore con carisma buona e la sua descrizione è:

Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
E' debole in esperienza e buono in carisma.


Cosa devo fare? Devo liberarmene? Se lo tengo che svantaggi ho (tenete conto che è il mio miglior difensore anche se ha 31 anni...)?

ingegnerlillo
23-06-2004, 10:36
no, tienilo, è un semi-clown, ha effetti positivi!

davbar6
23-06-2004, 10:43
davvero!!! Che culo allora!!! :-)



Pensa che ero giò andato a vedere quanto poteva valere sul mercato.... :-)


Cmq prima o poi mi piacerebbe sapere che cosa sono (e a che servono) sti semiclown o i clown che ogni tanto sento parlare nei post sul forum.

mambosh
23-06-2004, 10:50
davvero!!! Che culo allora!!! :-)

Pensa che ero giò andato a vedere quanto poteva valere sul mercato.... :-)

Cmq prima o poi mi piacerebbe sapere che cosa sono (e a che servono) sti semiclown o i clown che ogni tanto sento parlare nei post sul forum. ai fini di questa discussione conta solo la prima caratteristica, cioe che e' simpatico e quindi e' positivo OOOHHMMMMMMMMMM

la seconda conta per le ammonizioni/espulsioni durante il match e la terza in che cosa conta la terza caratteristica???

papclems
23-06-2004, 21:13
era solo l'incipit, nn appena diawara avesse risposto sarebbe emersa piano piano la fazenda... una specie di pulp fiction

e il forum serve apposta per cazzarare, in caso di sbrodolamento a destra come se fosse antani come hai potuto notare il prode admin PUFFETTA provvede a chiudere il topo

giusto?:asd:
AHAHAHH !! grande Mambosh !! sei troppo forte !

come posso ringraziarti per i lollamenti che mi fai fare ?? ti serve un logo o qualunque altra cosa???

mi-ti-co !!



intanto credevo che il forum non servisse per cazzarare (??? che parola è) :P

se vuoi rendere tutti partecipi della cosa devi spiegare che è successo e non facendo un post emblematico come il primo

:)
Correl .. peròsei proprio l'antitesi di MAmbosh !!!

eddaI !!! sempre li a pitic pitoc.. ma che fai l'ausiliare del traffico nella vita reale ?? :asd: :asd:


si scherza eh !!

Diawara
24-06-2004, 17:59
ho letto i tuoi comunicati stampa, secondo me sei retrocesso per colpa di windfuhr...:eek:
diciamo che in un paio di partite importantissime sono rimasto in 10 -_-'

però nn è solpa sua,porello :asd:

Tanis Mezzelfo
24-06-2004, 18:55
ho finito di leggere il thread e mi son chiesto...ma di che cosa stanno parlando, l'argomento iniziale era un altro? O_o

10 argomenti diversi :asd:

animaliiiiiiiiiii closed :D