PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiale U-20



Lumberoom
23-07-2005, 08:31
Dopo le mie perplessità sulla nostra squadra,mi sono dovuto ricredere visti i risultati ottenuti dal nostro misterino Macao :D .......ma oggi andando a vedere il girone della terza fase ho avuto una bruttissima sorpresa :eek: ... il nostro ts è il molto più basso dei nostri avversari di girone,la mia domanda è questa:riusciremo a portarlo al loro livello prima dell'inizio della terza fase???Sarebbe un peccato uscire proprio ora...visto anche che gli svedesi sono fuori :asd: :asd: ..ciao ciao

Crash and Burn
23-07-2005, 09:30
Dopo le mie perplessità sulla nostra squadra,mi sono dovuto ricredere visti i risultati ottenuti dal nostro misterino Macao :D .......ma oggi andando a vedere il girone della terza fase ho avuto una bruttissima sorpresa :eek: ... il nostro ts è il molto più basso dei nostri avversari di girone,la mia domanda è questa:riusciremo a portarlo al loro livello prima dell'inizio della terza fase???Sarebbe un peccato uscire proprio ora...visto anche che gli svedesi sono fuori :asd: :asd: ..ciao ciao

Dal momento che manca un mese alla seconda fase e che non si può piccare nelle amichevoli la domanda dovrebbe essere....calerà il TS dei nostri avversari sino ad arrivare al nostro livello?
Secondo Macao il calo ci dovrebbe portare quasi tutti alla pari come TS ma se anche fossero 1 livello in più credo che possa essere facilmente compensato dal vantaggio del fattore campo.

chernosamba
23-07-2005, 11:45
naturalmete piccare in questo girone non ha dato un grande vantaggio vista la pausa in mezzo. dovrebbero arrivare con 1 livello e mezzo di vantaggio (+ che compensato dal vantaggio casalingo). per avere questo vantaggio secondo me, non valeva la pena rischiare di perdere. dal prossimo girone invece la gestione del ts sarà fondamentale. senza un ts alto, difficilmente si vince il mondiale

EvilEmpireV
23-07-2005, 11:51
senza un ts alto, difficilmente si vince il mondiale

Il che e' il limite di hattrick,non saranno piu' i giocatori a fare la differenza ma il ts,tanto ne varrebbe eliminare pic e mots alle nazionali e farle scontrare a sola forza di reparti

Correl
23-07-2005, 12:03
Il che e' il limite di hattrick,non saranno piu' i giocatori a fare la differenza ma il ts,tanto ne varrebbe eliminare pic e mots alle nazionali e farle scontrare a sola forza di reparti
io lo caverei proprio in assoluto (in realtà mi basterebbe diminuissero gli effetti di mots e pic ma essere estremi è d'obbligo :) )

Lestat
23-07-2005, 16:58
Dopo le mie perplessità sulla nostra squadra,mi sono dovuto ricredere visti i risultati ottenuti dal nostro misterino Macao :D .......ma oggi andando a vedere il girone della terza fase ho avuto una bruttissima sorpresa :eek: ... il nostro ts è il molto più basso dei nostri avversari di girone,la mia domanda è questa:riusciremo a portarlo al loro livello prima dell'inizio della terza fase???Sarebbe un peccato uscire proprio ora...visto anche che gli svedesi sono fuori :asd: :asd: ..ciao ciao

C'è la board delle Nazionali più in basso ;)