PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy..



luposolitario
22-06-2004, 15:52
....una cosa che non riesco a capire bene:confused: ...e la differenza tra valore..e stima dei giocatori che vien fatta da buddy....mi sembra una valutazione inaffidabile:o ...giocatori che han tre stelle regolari..in campo me li stima solo 15.000...altri che invece non valgon granche hanno stime molto superiori qualcuno e in grado di dare una spiegazione.?:eek:

ciauu:)

The jackal
22-06-2004, 15:54
Buddy è solo un programma affidati anche alla tua impressione del giocatore...

ingegnerlillo
22-06-2004, 16:08
Dice bene jackal! comunque considera anche l'età, l'esperienza ecc... Poi calcola che buddy non tiene conto della resistenza per i centrocampisti quando calcola il valore di mercato...

Dragan80
22-06-2004, 17:19
Poi calcola che buddy non tiene conto della resistenza per i centrocampisti quando calcola il valore di mercato...Ne tiene conto, controlla bene

Prova a diminuire la resistenza di un centrocampista da 7 a 4 o 5 e vedrai una bella differenza

Correl
22-06-2004, 17:34
....una cosa che non riesco a capire bene:confused: ...e la differenza tra valore..e stima dei giocatori che vien fatta da buddy....mi sembra una valutazione inaffidabile:o ...giocatori che han tre stelle regolari..in campo me li stima solo 15.000...altri che invece non valgon granche hanno stime molto superiori qualcuno e in grado di dare una spiegazione.?:eek:

ciauu:)il prezzo previsto di vendita di buddy è piuttosto affidabile poichè si basa su trasferimenti di giocatori con caratteristiche simili al tuo

ovvio che se il tuo giocatore ha abilità fuori norma (ad esempio una specialità) il calcolo può subire variazioni

Correl
22-06-2004, 17:35
Ne tiene conto, controlla bene

Prova a diminuire la resistenza di un centrocampista da 7 a 4 o 5 e vedrai una bella differenzaesatto

susù non diffamate buddy plz

ingegnerlillo
22-06-2004, 18:13
Scusatemi, errore mio! d'altronde siamo nella sezione niubbi...