PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato in salita ??



leliup
21-07-2005, 15:29
Ragazzi, ma a che prezzi siamo arrivati ?

Sto seguendo l'asta di questo giocatore:

Pino Daniele (xxx)
22 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
E' debole in esperienza e accettabile in carisma.


Specialità: Tecnico

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 2 540
Ingaggio: 1 632 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: yyy
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: insufficiente

Abbiamo già superato abbondantemente il milione e 100k :suspi:

Pensavo che massimo 800k-900k bastavano :rolleyes:

Sexyalba
21-07-2005, 15:31
Secondo me i prezzi sono molto alti...

Continuo a stupirmi di tutto quello che riesco a vendere, ultimo un 18enne buono in difesa, abbastanza monoskill, per di più imprevedibile, frutto di skill trading, venduto a 198k... E con asta serrata, non uno che passava di lì e ha sparato...
mah...

leliup
21-07-2005, 15:41
E' andato a 1117k... mah

E io che pochi post fa me la ridevo di rifarmi l'attaco con i mie miser 1400k ... :mad:

Ammiraglio
21-07-2005, 16:26
Effettivamente è vero... l'apertura delle nuove serie ha forse alzato un po' i prezzi... ma la cosa è cmq molto variabile...
Ho venduto un portiere a 140k... ed uno = con base d'asta 99k è mi è rimasto in squadra...
Portieri giovani da ST vanno via a quasi il doppio dell'anno scorso più o meno nello stesso periodo

Gattomorto
21-07-2005, 16:54
Pero' si chiama Pino Daniele..........azzzz
Magari come SE........canta una canzone e distrae gli avversari:D

The Vis Master
21-07-2005, 17:11
io non sono riuscito a vendere un centrocampista 17enne buono in regia a 200k

kamakama
21-07-2005, 17:16
Comunque ha solo 22 anni, debole di esperienza e accettabile in carisma, appetibile perciò anche per il mercato degli allenatori.....

erbedo
21-07-2005, 18:45
Se mi scatta il portiere ad accettabile lo metto in vendita dato che è giovane, chissa che non riesca a tirare su qualcosa di decente :)

venezia4ever
21-07-2005, 19:09
si...40k..:asd:

hellspawn
21-07-2005, 20:27
io penso solo pekke si kiamava pino daniele cioe fa skifo ha tremendo in passaggi -_-

Vlad78
22-07-2005, 04:24
Spammate di meno

Quel formidabile era già alto in esp e giovane,il prezzo è sovradimensionato ma nn è scandaloso in questo momento della stagione dove i prezzi sono all'apice,IMHO

forst
22-07-2005, 08:25
Comunque ha solo 22 anni, debole di esperienza e accettabile in carisma, appetibile perciò anche per il mercato degli allenatori.....

Appunto, e anche senza carisma alto sarebbe stato comunque richiesto.

Gli attaccanti con esperienza si sono sempre pagati cari...

edit: e i nomi famosi anche di più.

hellspawn
22-07-2005, 13:15
Spammate di meno

Quel formidabile era già alto in esp e giovane,il prezzo è sovradimensionato ma nn è scandaloso in questo momento della stagione dove i prezzi sono all'apice,IMHO

che vuol dire spammate di meno?? :asd:


nn so d'accordo x me so soldi buttati che te ne fai di un attaccante senza pass? O_o

kugar
22-07-2005, 17:41
a 22 anni con debole in esperienza in una serie come per esempio la mia (VI) sarebbe oro colato, certo il prezzo è alto ma ne vale da retta.

Vlad78
22-07-2005, 18:53
Io sono x i monoskill,l'assist a che ti serve se nn ha specialità imprevdibile?
Vedo l'utilità di svenarsi x uno con assist solo x aumentare l'abilità nelle tattiche,tutto qui.

E ricorda che un livello di attacco vale 3 o 4 livelli di passaggi,quindi uno straordinario/debole costa quando un formidabile accettabile(se nn meno)a parità di esp solo che ti aumenta di più l'attacco centrale e laterale,poi fate voi

leliup
22-07-2005, 19:59
Io sono x i monoskill,l'assist a che ti serve se nn ha specialità imprevdibile?
Vedo l'utilità di svenarsi x uno con assist solo x aumentare l'abilità nelle tattiche,tutto qui.

E ricorda che un livello di attacco vale 3 o 4 livelli di passaggi,quindi uno straordinario/debole costa quando un formidabile accettabile(se nn meno)a parità di esp solo che ti aumenta di più l'attacco centrale e laterale,poi fate voi

quoto :cool: