PDA

Visualizza Versione Completa : riguardo a cambio allenatore di gidal



mambosh
22-06-2004, 12:59
secondo me la domanda era questa

lui o' ha fatto fallire la squadra o piu probabilmente non si e' collegato per piu fi 50 giorni e gli hanno riassegnato la squadra a un altro

la domanda immagino fosse come faceva a rientrare in possesso della sua vecchia squadra (impossibile sicuramente) o come faceva a farsi riassegnare una squadra nuova?

qualcuno ha gia sperimentato?
come si fa, pap tu che sei a rischio fallimento, comincia a informarti !
lol

Lollo80-DX
22-06-2004, 13:03
se è come dici tu non credo che gli ridaranno la vecchia squadra, mi sa che deve iscriversi di nuovo e aspettare la nuova

mambosh
22-06-2004, 13:08
se è come dici tu non credo che gli ridaranno la vecchia squadra, mi sa che deve iscriversi di nuovo e aspettare la nuova
cioe non gli mantengono la vecchia iscrizione, deve re-iscriversi dunque?

Lollo80-DX
22-06-2004, 13:09
se gli hanno tolto la squadra penso proprio non glie la ridiano...
per quanto riguarda l'iscrizione non mi ricordo come funziona, il regolamento dovrebbe dire qlcs in piu a proposito

mambosh
22-06-2004, 13:12
lui scrive "Scusate, sicuramente già molte persone ve l'hanno chiesto, ma sono stato esonerato dalla società perchè andavo male, e hanno cambiato allenatore. Come faccio a ritornare in possesso della mia squadra? Es. ora non posso scegliere la formazione.... Sarà perchè non ho partite in programma?"

quindi sicuramente se dice che non riesce a cambiare la formazione si loggherà correttamente e probabilmente e' fallito, eventualità mica tanto remota per tutti

penso che un'altra squadra potrebbe richiederla senza reiscriversi,no?
ma qualcuno lo sa esattamente

Lollo80-DX
22-06-2004, 13:24
credo di si ma sto tirando a indovinare. L'unico modo x saperlo è provare

mambosh
22-06-2004, 13:30
credo di si ma sto tirando a indovinare. L'unico modo x saperlo è provare
ok lollo, fallisci e sappici dire !! :asd:

papclems
22-06-2004, 14:09
come si fa, pap tu che sei a rischio fallimento, comincia a informarti !

a BBellllo.... io nn fallirò !!

io ho pescato un 17enne con Buono in segnare..
per cui se vedessi proprio buio.. riscendo con facilità :D

sto solo molto vicino ad una cifra che per molti è fallimento.. ma il mio stadiolo nuovo fiammante da 30 000 posti scongiurerà sia il passaggio oltre i - 500k e anche che debba vendere qualcuno ;)


fai fallire Lollo piuttosto...

Jadeg
22-06-2004, 14:53
Secondo me invece si è appena iscritto e ancora non gli hanno assegnato la squadra. Se non erro, all'inizio puoi loggarti, o mi ricordo male? Ma la squadra può essere che ancora non la abbia. :D

O no?

TheAubergine
22-06-2004, 15:09
può darsi ma lui dice che la squadra già ce l'aveva...

Gidan il Lazial
22-06-2004, 15:17
Allora praticamente è andato tutto come avete detto voi, solo che Me l'hanno tolta perchè dalla prima all'ultima partita di campionato ero ultimo... Ora però mi collego + spesso... Cmq ho risolto, ora riesco bene a fare tutto anche se non mi considera allenatore, sarà stato solo un bug momentaneo... XD


Cmq il mio nome è GIDAN non gidal.......

mambosh
22-06-2004, 15:38
Allora praticamente è andato tutto come avete detto voi, solo che Me l'hanno tolta perchè dalla prima all'ultima partita di campionato ero ultimo... Ora però mi collego + spesso... Cmq ho risolto, ora riesco bene a fare tutto anche se non mi considera allenatore, sarà stato solo un bug momentaneo... XD


Cmq il mio nome è GIDAN non gidal.......
GIDDAUS sei riuscito in ben due thread a non fare capire una mazza a nessuno di cio che ti e' successo !!
spiegati bene :asd:

mambosh
22-06-2004, 15:40
a BBellllo.... io nn fallirò !!

io ho pescato un 17enne con Buono in segnare..
per cui se vedessi proprio buio.. riscendo con facilità :D

sto solo molto vicino ad una cifra che per molti è fallimento.. ma il mio stadiolo nuovo fiammante da 30 000 posti scongiurerà sia il passaggio oltre i - 500k e anche che debba vendere qualcuno ;)


fai fallire Lollo piuttosto...
ma scusa pap cosa ti garantisce il riempimento dello stadio da 30.000 posti fammi capire

sgreg
22-06-2004, 16:04
l'ottimismo...

Lollo80-DX
22-06-2004, 16:07
GIDDAUS sei riuscito in ben due thread a non fare capire una mazza a nessuno di cio che ti e' successo !!
spiegati bene :asd:io non volevo dirlo ma quando uno è laziale è laziale :asd:
ovviamente scherzo eh... non ti offendere ;)
ps il fallimento è lontano quindi dovrete aspettare molto ragazzi... anche se questa settimana è previsto rosso sono a 170k in attivo quindi è meglio se fallite prima voi :asd:

mambosh
22-06-2004, 16:28
io non volevo dirlo ma quando uno è laziale è laziale :asd:
ovviamente scherzo eh... non ti offendere ;)
ps il fallimento è lontano quindi dovrete aspettare molto ragazzi... anche se questa settimana è previsto rosso sono a 170k in attivo quindi è meglio se fallite prima voi :asd: ma io voglio capire pap come fa a riempire 30.000 posti in VI e a stare a meno 499.000 dollari senza farsela addosso ogni giorno :eek: !!!!!

dammi na dritta che eventualmente stacco l'assegno anche io al palazzinaro di turno

Lollo80-DX
22-06-2004, 16:30
boh... forse ha connessioni con la mafia e minaccia i tifosi se non vanno allo stadio :asd:

Conte Dra-culo
23-06-2004, 12:14
semplice... lui è in V...

papclems
23-06-2004, 21:03
ma scusa pap cosa ti garantisce il riempimento dello stadio da 30.000 posti fammi capire
ripsondo ad uno per uno :asd:

Il riempimento dello stadio sabato mi garantisce un 170 k minimo minimo (e mi tengo basso) di incasso
per cui visto che economicamente anche senza l'incasso copro le spese sto di botto a -340 k

per cui tranquillo
e piano piano tornerò giù vendendo con calma quelli buoni che ho ma superflui.. la mia "noia" e che nn volevo scendere da 20k a 10 nell'investimento giovanile sta settimana per stare sotto i -500 .


GIDDAUS sei riuscito in ben due thread a non fare capire una mazza a nessuno di cio che ti e' successo !!
spiegati bene :asd:
MItico !! concordo anche io .. se qualcuno ci capisce me lo spiega '? :asd:

papclems
23-06-2004, 21:08
ma io voglio capire pap come fa a riempire 30.000 posti in VI e a stare a meno 499.000 dollari senza farsela addosso ogni giorno !!!!!

dammi na dritta che eventualmente stacco l'assegno anche io al palazzinaro di turno

Scusate ma sto 3d mi fa lollare troppo!!

nn avevo letto anche questo post !!

io sto in 5° da tre stagioni intere e son finito due volte 2° ed una 3° in media lo stadio da 17800 che avevo prima lo riempivo anche contro l'ultima.. :asd:
ho + di 1000 tifosi ..
sono già stato un mese fa intorno ai -500 (-498k) però ho visto che in caso con delle vendite e gli incassi posso tranquillamente recuperare ;)

in realtà sono a -501k (previsione però) solo perchè ho speso 262 k per lo stadio e 72 k per l'allenatore ed ero a - 99 k poi ste due settimane senza partite e incassi ecco che arrivavo a -508, la coppa mi ha già dato 7k .. (ero fuori casa ed ho vinto 8-0 ) per il debutto lo stadio credo sarà bello colmo .

ecco perchè sono ottimista :D

Lollo80-DX
24-06-2004, 11:40
Scusate ma sto 3d mi fa lollare troppo!!

nn avevo letto anche questo post !!

io sto in 5° da tre stagioni intere e son finito due volte 2° ed una 3° in media lo stadio da 17800 che avevo prima lo riempivo anche contro l'ultima.. :asd:
ho + di 1000 tifosi ..
sono già stato un mese fa intorno ai -500 (-498k) però ho visto che in caso con delle vendite e gli incassi posso tranquillamente recuperare ;)

in realtà sono a -501k (previsione però) solo perchè ho speso 262 k per lo stadio e 72 k per l'allenatore ed ero a - 99 k poi ste due settimane senza partite e incassi ecco che arrivavo a -508, la coppa mi ha già dato 7k .. (ero fuori casa ed ho vinto 8-0 ) per il debutto lo stadio credo sarà bello colmo .

ecco perchè sono ottimista :Dvabè l'ottimismo ma tu esageri... aspettare qualche settimana invece di infognarsi a -500k ti faceva schifo? :suspi:

TheAubergine
24-06-2004, 11:50
madonna pap... tu si pazz'

papclems
24-06-2004, 12:14
ascolta.. prendilo come se sono una cavia...(ho detto cavia e non chiavica.. :asd: )

se riesce a me .. .sai che allora c'hai non un debito ma tipo un fido di -500k che se vuoi puoi usare.

Faccio un favore agli altri in questo senso no ??? :D

Rui Magico 10
24-06-2004, 13:27
Si, ma credo che tutti ci si sia passati a quella cifra..solo che ora sti niubboni trovano quelli che già ci sono passati e che gli consigliano spese piu oculate e loro godono dei nostri rischi...:)

Conte Dra-culo
24-06-2004, 13:33
io ci sono passato e poi con questo forum ho rivisto la luce!!!

papclems
24-06-2004, 13:55
solo cheio ci sono passato.. -498 k un mese emzzo fa..

ed ora invece ci vo scientificamente...

è proprio uno studio... di fattibilità..

speriamo che nn mi studino nella sezione Fallimenti

Gidan il Lazial
25-06-2004, 21:14
GIDDAUS sei riuscito in ben due thread a non fare capire una mazza a nessuno di cio che ti e' successo !!
spiegati bene :asd:Bhè l'importante è che tutto si è risolto. :)

papclems
27-06-2004, 08:54
si ma cmq anche se si è risolto bene.. nn capisco cosa si sia risolto ..:D

Rui Magico 10
27-06-2004, 10:37
ma in fondo va bene lo stesso...