PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra senza proprietario



cucs78
20-07-2005, 15:22
Sabato incontro una squadra che è senza proprietario. Cosa comporta a livello di formazione? Viene tenuta l'ultima? Premetto che è senza proprietario da qualche giorno

BoboVieri80
20-07-2005, 15:46
Si tiene l'ultima se riesce a giocare almeno in 9, se no vinci 5-0 a tavolino. Picca!!!

cucs78
20-07-2005, 16:07
Si tiene l'ultima se riesce a giocare almeno in 9, se no vinci 5-0 a tavolino. Picca!!!

L'ultima era in 11, però mi pare abbia 3 squalificati. Come fuonziona? Salgono i panchinari o vinco 5-0?

BoboVieri80
20-07-2005, 17:20
entrano i panchinari

EvilEmpireV
20-07-2005, 17:23
Non per essere cattivo,ma con che criterio gli dici di piccare???Hai gia' guardato se lui e' piu' forte e di molto??

Perche' con o senza proprietario se entrano 11 giocatori faranno le stesse valutazioni di prima,quindi piccare con una squadra senza propietario ma con valutazioni simili equivale a perdere

predestinato
20-07-2005, 17:28
Non per essere cattivo,ma con che criterio gli dici di piccare???Hai gia' guardato se lui e' piu' forte e di molto??

Perche' con o senza proprietario se entrano 11 giocatori faranno le stesse valutazioni di prima,quindi piccare con una squadra senza propietario ma con valutazioni simili equivale a perdere


eh si.....ha proprio ragione.... :rolleyes:

cucs78
20-07-2005, 17:33
Non per essere cattivo,ma con che criterio gli dici di piccare???Hai gia' guardato se lui e' piu' forte e di molto??

Perche' con o senza proprietario se entrano 11 giocatori faranno le stesse valutazioni di prima,quindi piccare con una squadra senza propietario ma con valutazioni simili equivale a perdere

la partita è decisiva siamo entrambi secondi a pari punti, addirittura pensavo di motsare. Alla fine forse andrò normale

Se volete dare un'occhiata al match (40776194)

macedone
20-07-2005, 18:11
la partita è decisiva siamo entrambi secondi a pari punti, addirittura pensavo di motsare. Alla fine forse andrò normale

Se volete dare un'occhiata al match (40776194)
Entrano i sostituti, gli squalificati per la prossima partita sono due l'ala ed il centrocampista (questo deve essere il più forte della squadra), i giocatori con due ammonizioni giocano la partita contro di te. I sostituti del centrocampista e dell'ala a Tsi sembrerebbero due pipponi ma non si può mai sapere... secondo me devi giocare normale o al limite rischiare il pic (ma io dal basso della mia esperienza nulla, te lo sconsiglio, soprattutto se non hai necessità di motsare dopo) e il mots non esiste, è comunque una squadra abbandonata senza due titolari di cui tutti e due a centrocampo inoltre gioca fuori casa...

lospezia
20-07-2005, 18:17
gioca normale e vedrai che vinci tranquillamente

Correl
20-07-2005, 18:28
Si tiene l'ultima se riesce a giocare almeno in 9, se no vinci 5-0 a tavolino. Picca!!!
sai quanti ne ho visti fare il tuo ragionamento e poi disperarsi per la sconfitta? ;)

The Vis Master
21-07-2005, 10:44
Entrano i sostituti, gli squalificati per la prossima partita sono due l'ala ed il centrocampista (questo deve essere il più forte della squadra), i giocatori con due ammonizioni giocano la partita contro di te. I sostituti del centrocampista e dell'ala a Tsi sembrerebbero due pipponi ma non si può mai sapere... secondo me devi giocare normale o al limite rischiare il pic (ma io dal basso della mia esperienza nulla, te lo sconsiglio, soprattutto se non hai necessità di motsare dopo) e il mots non esiste, è comunque una squadra abbandonata senza due titolari di cui tutti e due a centrocampo inoltre gioca fuori casa...

Ma siete sicuri che se la formazione titolare rimane con degli squalificato o infortunati la settimana dopo giocano quelli della panchina al loro posto?

Correl
21-07-2005, 10:58
Ma siete sicuri che se la formazione titolare rimane con degli squalificato o infortunati la settimana dopo giocano quelli della panchina al loro posto?
se tra gli 11 titolari ci sono uno o più squalificati o infortunati entrano i panchinari, non ho dubbi

gia73
21-07-2005, 11:42
la partita è decisiva siamo entrambi secondi a pari punti, addirittura pensavo di motsare. Alla fine forse andrò normale

Se volete dare un'occhiata al match (40776194)

Anch'io ti consiglio di giocare normale, dovresti vincere senza problemi.

Ciao :)

cucs78
21-07-2005, 15:27
grazie a tutti

Bakircioglu
29-07-2005, 00:05
Riguardo questa storia delle squadre senza propietario io credo che il fatto delle riserve valga solo per il girone d'andata...secondo me le suddette squadre nel girone di ritorno perdono tutte le partite 5-0...ho un esempio proprio nel mio girone...c'è una squadra che ha giocato tutta l'andata normalmente pur senza propietario (vincendo anche un paio di gare), ma dall'inizio del ritorno (2 giornate) perde regolarmente 5-0...

Andrearoma84
29-07-2005, 00:13
Riguardo questa storia delle squadre senza propietario io credo che il fatto delle riserve valga solo per il girone d'andata...secondo me le suddette squadre nel girone di ritorno perdono tutte le partite 5-0...ho un esempio proprio nel mio girone...c'è una squadra che ha giocato tutta l'andata normalmente pur senza propietario (vincendo anche un paio di gare), ma dall'inizio del ritorno (2 giornate) perde regolarmente 5-0...

perchè i reset avvengono ogni tot, ed un "tot" è proprio la prima di ritorno, un'altro mi sembra sia la partita del martedì prima della prima partita di campionato.

Dott_Divine
29-07-2005, 00:15
infatti le squadre senza proprietario che non possono essere riassegnate giocano con l'ultima formazione fino a che non raggiungono punti della stagione particolari dopo la quale daranno sempre WO. Uno di questi punti è tra l'ultima di andata e la prima di ritorno.

Tutto questo per fare in modo che ogni squadra del girone abbia gli stessi WO

kingpin
29-07-2005, 10:55
In questo 3d mi sembra di aver capito che una squadra senza proprietario gioca con l'ultima formazione schierata, mentre in un 3d aperto da me poco piu' giu di questo, si diceva che avrebbe giocato con la squadra di default.
Dov'è la verita ??
Cosa significa giocare con la squadra di default e soprattutto che formazione schierera' ???
Una 4-4-2 ??

lospezia
29-07-2005, 11:32
allora per sette settimane dall'ultimo accesso del proprietario gioca con l'ultima squadra che ha loggato il proprietario...dopo sette settimane la squadra non è piu del proprietario e va in default ...capito :):):):)

Correl
29-07-2005, 11:39
In questo 3d mi sembra di aver capito che una squadra senza proprietario gioca con l'ultima formazione schierata, mentre in un 3d aperto da me poco piu' giu di questo, si diceva che avrebbe giocato con la squadra di default.
Dov'è la verita ??
Cosa significa giocare con la squadra di default e soprattutto che formazione schierera' ???
Una 4-4-2 ??
una squadra senza proprietario gioca con la formazione impostata come formazione tipo dal proprietario fino a quando non viene resettata

ti ripeto che giocherà con la formazione della scorsa settimana, infotuni e squalifiche a parte