PDA

Visualizza Versione Completa : dato di fatto



SirVito
20-07-2005, 14:20
quindi domani oggi mi conviene schierare un portiere 19enne buono con esperienza e resistenza disastoso e forma accettabile o un trentunenne accettabile in esperienza e parate e forma 7 (e resistenza insufficiente)?

se andate a vedere nel topic della pescata di sabato scorso facevo la domanda sopra stante... tutti mi risposero di metterre il 31enne titolare ma io ho fatto giocare il giovinotto e indovinate un po'.... Il ragazzo all'esordio mi neutralizza 2 rigori... purtroppo la partita finisce 2 a 2 e ci condanna a mettere un piede in VII... peccato.

teppic
20-07-2005, 14:51
[COLOR=Lime]Il ragazzo all'esordio mi neutralizza 2 rigori...

E quindi? I rigori sono semplici azioni di gioco....non è il portiere a far fallire l'azione...ma la valutazione della difesa.

Crusader
20-07-2005, 14:56
E quindi? I rigori sono semplici azioni di gioco....non è il portiere a far fallire l'azione...ma la valutazione della difesa.

è così? :suspi:

a me hanno sempre detto che era: exp+parate del portiere vs. exp+cp del rigorista :eek:

SirVito
20-07-2005, 14:57
E quindi? I rigori sono semplici azioni di gioco....non è il portiere a far fallire l'azione...ma la valutazione della difesa.

lo so,credo che un po abbia contribuito anche lui a far salire il livello della difesa

teppic
20-07-2005, 15:30
lo so,credo che un po abbia contribuito anche lui a far salire il livello della difesa

Senza dubbio...d'altra parte il portiere è il primo ad alzare la valutazione della difesa...il problema in questo caso è capire quale dei due portieri ti avrebbe dato la valutazione più alta.

SirVito
20-07-2005, 20:26
Senza dubbio...d'altra parte il portiere è il primo ad alzare la valutazione della difesa...il problema in questo caso è capire quale dei due portieri ti avrebbe dato la valutazione più alta.

si però visto che non mi è mai capitato di vedere sbagliare 2 rigori in una partita sembrerebbe che abbia avuto ragione a schierare il giovincello

Sexyalba
20-07-2005, 20:38
si però visto che non mi è mai capitato di vedere sbagliare 2 rigori in una partita sembrerebbe che abbia avuto ragione a schierare il giovincello
Come ti hanno già detto, era normale azione di gioco.

Quindi non contava nello specifico quale portiere avessi, ma sono il valore complessivo della difesa. Con l'altro portiere sarebbe stato uguale il risultato dei 2 rigori (e, seconod me, avresti anche avuto una difesa migliore, perchè accettabile/accattabile è meglio di buono/disastroso)

venezia4ever
21-07-2005, 19:50
secondo me è meglio anche Accettabile/insuff come il mio...