PDA

Visualizza Versione Completa : ricerca carisma-esperienza



SUPERPINCO
22-06-2004, 12:34
ciao a tutti, se ne era gia parlato un po di tempo fa'... e io lo ripropongo 8) secondo voi non sarebbe bene mettere nella ricerca giocatore anche carisma e esperienza? e voi mi direte che cosi tutti troverebbero clown e allenatori.. e propio per questo che bisognerebbe metterla! perche non mi sembra giusto , c'e' gente che non puo stare attaccato 24 su 24ore al computer e non puo stare sveglia la notte per vari motivi, e quindi non mi sembra giusto che solo quei pochi che hanno questa possibilita' si debbano avvantaggiare, in questo modo ci sarebbe anche piu' mercato! questa e la opinione, puo piacere o no. dite la vostra! grazie all!

MaD
22-06-2004, 12:53
Esperienza c'e' gia' e comunque se tutto diventa troppo facile non c'e' piu' gusto a giocare.

papclems
22-06-2004, 15:17
concordo con Mad su tutta la linea.

luposolitario
22-06-2004, 16:44
concordo con Mad su tutta la linea.
...ma sti clown..a che cavolo servono..?...io ne ho due in squadra...ma non mi fanno ridere...:) :) .....quand e che uno e semi-clown..?.....ciauu

papclems
23-06-2004, 22:46
da quello che capisco
i clown ti permettono di dare per cosė dire una spinta in positivo al TS cosė che risale un pizzico pių veloce se č basso.