PDA

Visualizza Versione Completa : Da regolamento: le amichevoli...



hbk81
20-07-2005, 02:45
Chiedo una cosa del regolamento che non conosco.
Quando mi sono iscritto ad hattrick, l'amico che me l'ha consigliato mi ha detto che non potevamo fare più di una amichevole a stagione perchè era proibito dal regolamento. Se fosse vero, nel mio girone c'è una squadra che fa la furba: è 3 o 4 settimane che gioca in amichevole contro la stessa squadra!!

Che mi dite?

LucaCoach
20-07-2005, 05:04
Eh eh... il tuo amico ti ha voluto prendere in giro :p .
Potete fare tutte le amichevoli che volete, all'infinito, non comporta assolutamente nulla che sia "sospetto".
Quello che non potete fare è acquistare giocatori l'uno dall'altro se vi connettete dallo stesso PC. E' l'unica accortezza richiesta!
Stai tranquillo!

Correl
20-07-2005, 09:21
Eh eh... il tuo amico ti ha voluto prendere in giro :p .
Potete fare tutte le amichevoli che volete, all'infinito, non comporta assolutamente nulla che sia "sospetto".
Quello che non potete fare è acquistare giocatori l'uno dall'altro se vi connettete dallo stesso PC. E' l'unica accortezza richiesta!
Stai tranquillo!
io vi consiglieri di non comprare giocatori dall'altro da qualunque pc

The Vis Master
20-07-2005, 10:24
Chiedo una cosa del regolamento che non conosco.
Quando mi sono iscritto ad hattrick, l'amico che me l'ha consigliato mi ha detto che non potevamo fare più di una amichevole a stagione perchè era proibito dal regolamento. Se fosse vero, nel mio girone c'è una squadra che fa la furba: è 3 o 4 settimane che gioca in amichevole contro la stessa squadra!!

Che mi dite?

Puoi fare quante amichevoli vuoi a stagione,una a settimana :rolleyes: se sei uscito dalla coppa...
Per gli acquisti è consigliabile non farne tra voi,al massimo se volete fare scambi chiedi ai GM di hattrick...

greendario
20-07-2005, 10:57
al massimo se volete fare scambi chiedi ai GM di hattrick...


gli scambi sono vietati da un paio di stagioni, mi pare...

venezia4ever
21-07-2005, 19:07
poi non vedo il motivo di fare amichevoli tra voi...sarà sempre meglio una bella amichevole internazionale....:p

Lumberoom
23-07-2005, 08:08
Non fare MAI più di una compra-vendita con la stessa squadra,altrimenti si rischia seriamente di venire segnalati ai GM come cheaters,anche se si è innocenti.... :)

LucaCoach
23-07-2005, 17:36
io vi consiglieri di non comprare giocatori dall'altro da qualunque pc

Sì certo! Intendevo questo anch'io... solo mi sono espresso male.
Intendevo... se vi connettete abitualmente dallo stesso PC, non fate mai scambi fra voi... neppure quando siete connessi da posti diversi... è chiaro!

francamdar
23-07-2005, 17:44
Chiedo una cosa del regolamento che non conosco.
Quando mi sono iscritto ad hattrick, l'amico che me l'ha consigliato mi ha detto che non potevamo fare più di una amichevole a stagione perchè era proibito dal regolamento.IMHO, su questo argomento sono convinto che qualche eccesso di zelo non sia da stigmatizzare!! ...male che vada, non hai fatto niente di sbagliato e hai risparmiato un po' di lavoro ai GM




Se fosse vero, nel mio girone c'è una squadra che fa la furba: è 3 o 4 settimane che gioca in amichevole contro la stessa squadra!!
Che mi dite?Che é un pigrone! ...e che si é pure dimenticato che le amichevoli internazionali ti pagano doppio!!






[...] se vi connettete abitualmente dallo stesso PC, non fate mai scambi fra voi... neppure quando siete connessi da posti diversi... è chiaro!e comunque rimangono circa un 600.000 squadre da cui attingere