PDA

Visualizza Versione Completa : TS & Amichevoli



tb@
19-07-2005, 23:21
La sconfitta in amichevole influenza il TS?
no, vero, allora perchè?
3 settimane fa ts composti, partita difficile in trasferta => PIC (perdo, sale ts a contenti e scende quasi subito a calmi (OK)
2 settimane fa ts calmi, partita facile in casa => PIC (vinco, sale ts a soddisfatti e scende quasi subito a contenti)
questa settimana ts contenti, partita facile in trasferta => PIC (vinco, sale ts a soddisfatti e scende oggi dopo l'amichevole a contenti ???)
Durante questo periodo 2 trasferimenti che non mi hanno mai mostrato la rivolta degli spogliatoi
Allenatore Buono/scarso
1 Clown in squadra
1 psicologo (e se fosse in ferie?)
fiducia che ha oscillato tra forte e magnifica.

Ora mi ritrovo alla vigilia del ritorno della partita difficile che volevo motsare con un TS a contenti dopo 3 PIC a fila (prevedevo almeno soddisfatti, speravo in delirio)
Scusate lo sfogo, aiutoooooooo :mad: :mad:

Crusader
19-07-2005, 23:58
l'allenatore è scarso in carisma e quindi gli effetti del pic durano una nullità.
Con carisma scarso al limite ti conviene motsare e poi PIC la partita successiva; almeno: imho è l'unico utilizzo di mots e pic con carisma basso

tb@
22-07-2005, 01:38
Che spettacolo, per quella che doveva essere la mia partita della stagione un'allenamento da paura (-7 di cui 6 titolari e +4 tutti regolarmente riserve)
A questo punto mi consigliate di Piccare ancora (ma con che pro, visto che tenderà a riscendere) o tentare lo stesso?

Lumberoom
23-07-2005, 08:04
l'allenatore è scarso in carisma e quindi gli effetti del pic durano una nullità.
Con carisma scarso al limite ti conviene motsare e poi PIC la partita successiva; almeno: imho è l'unico utilizzo di mots e pic con carisma basso
Più è alto il carisma dell'allenatore e più rimane alto il TS? :confused:

EvilEmpireV
23-07-2005, 08:05
Più è alto il carisma dell'allenatore e più rimane alto il TS? :confused:

Esatto

Lumberoom
23-07-2005, 08:10
Ecco perchè il lunedì ho il ts in delirio,e il sabato è a contenti,anche se ho un clown...grazie ciao ciao