PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellazione annuncio



Lestat
19-07-2005, 20:17
Come mai avete cancellato un mio annuncio sulla board dei giocatori accettabili ?

Ho messo nel titolo che era un futuro allenatore ma anche un difensore accettabile, quindi mi sembra tutto secondo le regole, no ?

1) Pubblicizzare solo giocatori che abbiano ACCETTABILE O BUONO in una skill principale (regia, difesa, cross, attacco, parate).

2) Inserire TUTTO il profilo del giocatore nel form e compilare con precisione gli altri campi richiesti (base d'asta, ruolo e skill principale del giocatore e scadenza dell'asta, dove per scadenza si intende una data e un'ora, non stasera o domani).

3) Utilizzare un thread per ogni giocatore da pubblicizzare.

4) In caso di nuova vendita di un giocatore precedentemente invenduto, non si deve uppare il vecchio 3d, ma farne uno nuovo.

IMPORTANTE: Vi preghiamo di non usare l'anteprima nella board degli annunci di vendita in quanto crea un conflitto con il form e produce dei thread senza titolo. Grazie.


P.S. Vi ricordiamo che ogni post che non rispetti le sopracitate regole verra' cancellato e per le persone recidive potrebbero scattare provvedimenti piu' gravi (ad iniziare dalla non possibilita' di utilizzare la board Annunci).

Cosa non rispettava ?

Avrei preferito mandare un PM, ma non so chi è che l'ha cestinato :suspi:

MaD
19-07-2005, 20:36
Sara' stato Evil che odia i cablogrammi. Lui preferisce i telegrammi. :D

Adesso te lo ripristino, pero' evita di scrivere nel titolo anche quante volte va in bagno il giocatore. :p

P.S. Comprimi la firma. :D

Lestat
19-07-2005, 20:41
Sara' stato Evil che odia i cablogrammi. Lui preferisce i telegrammi. :D

Adesso te lo ripristino, pero' evita di scrivere nel titolo anche quante volte va in bagno il giocatore. :p

P.S. Comprimi la firma. :D

Controllare il metabolismo dei propri giocatori è importante -.-

Ma tu non eri in pensione ?


Dopo penso alla firma.......uffa

MaD
19-07-2005, 21:54
No. Sono stato semplicemente trasferito ad altro reparto. :p

EvilEmpireV
19-07-2005, 21:55
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=15931


la risposta sta qua.

Possibile che ogni volta che succede qualcosa tu devi fare la vittima??
Ilk pm non e' arrivato semplicemente perche' ho avuto un imprevisto e sono dovuto uscire,spero mi sia concesso di avere imprevisti,e spero non si debba chiamare la CIA o l'Fbi .

Lestat
20-07-2005, 01:47
Possibile che non capisci che tu devi semplicemente far rispettare le regole ?

Le regole sono quelle scritte nel apposito thread da un admin (regolamento o quelle specifiche di una board)..i mod devono semplicemente farle rispettare, di ciò che garba di volta in volta personalmente a te ce ne freghiamo allegramente :asd:
Le regole scritte servono proprio per eliminare la discrezione personale di chi deve farle rispettare


Ho contattato Mulder&Scully :asd:

papclems
20-07-2005, 19:49
miiiiiiiiiiiiii


posti na volta al mese se npiù di rado .. e rompi pure ?


:asd::asd:


te lo racconto il 30 ..come funge il Mod..:asd:

furia ceca
20-07-2005, 20:10
miiiiiiiiiiiiii


posti na volta al mese se npiù di rado .. e rompi pure ?


:asd::asd:


te lo racconto il 30 ..come funge il Mod..:asd:

che succede il 30???...non facciamo scherzi.... :suspi:

papclems
20-07-2005, 20:40
il 30 abbiamo organizzato un mega raduno a Gubbio nel mio albergo :D

su un altro forum dove partecipano anche alcuni di qui ..:D

(Lestat, Trenis etc..:D ) se vuoi aggregarti vai di PM.. siamo già 30/35.. sarà da sballo!!! :D