PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 26 :9° Turno



EvilEmpireV
19-07-2005, 18:54
Forse ne e' rimasto uno solo in corsa,e probabilmente verra' qui mettendo le mani avanti dicendo:"Tanto perdo,il mio avversario e' troppo forte,bla bla bla bla bla bla"

Beh,per ora so che e' rimasto solo Mad,se ce ne sono altri,che postino qui il loro risultato,per tutti gli altri,se avete commenti(intelligenti) da fare,o parlare di una partita in particolare di questo 9° turno per discutere di tattica,di culo o di altre cose,fatelo,ma senza spammare perche' se comincio a vedere messaggi ogni 3 secondi dello stesso utente gli faccio fare una pessima fine :p

Sexyalba
19-07-2005, 19:11
Forza e coraggio MaD che ti teme!!

Leo's Children ha giocato 541 e pressing, i Rockets rispondono con un più equiibrato 352, senza tattiche.

Alè Rockets!!

MaD
19-07-2005, 22:43
Anche questa e' fatta... la prossima in casa contro Lombard Step, una ex finalista di Coppa Italia. :D

furia ceca
20-07-2005, 00:03
Anche questa e' fatta... la prossima in casa contro Lombard Step, una ex finalista di Coppa Italia. :D


vabbè che evilo è minaccioso più che mai...ma i complimenti a sto povero Mad145 (come l'alfa) vogliamo farglieli?

No...infatti era quello che pensavo.

:asd: :asd: :asd:

Uriele
20-07-2005, 00:30
Beh, che dire....

Complimenti :D

lospezia
28-07-2005, 19:36
bhe che dire ..... che culo....scherzo...continua cosi :P:P:P:P

ZAGLF
29-07-2005, 09:04
Qui posso spammare alla grande perchè credo che sia l'unico post su cui MAD non ha nulla da ridire :asd: :asd: :asd:

GRANDE MADDDDDDDDDDDD ... .sei tutti noi .... dacci dentro!!!! OLLE' ..... :D


Sbagliato,non si spamma comunque in questo forum