PDA

Visualizza Versione Completa : analisi sconfitta, +centrocampo +difesa -attacco e perdi :°



shake82
19-07-2005, 11:22
perche' ho perso? :suspi:
match: 40756905

io l'unica spiegazione che mi do e' che il 4-4-2 e' una tattica "perdente"...

le mie valutazioni:
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

le sue:
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

primo tempo 65% di possesso palla
secondo tempo 70% di possesso palla

tornando indietro anche temendo il suo attacco sulle fasce non avrei rinunciato ad un attaccante (3 anziche' 2) perche' con tutto quel possesso dovevo fare altri 2 gol probabilmente e invece mi son cacato sotto e mi sono coperto un po' generando una partita avara di azioni dalla mia parte.

greendario
19-07-2005, 11:35
in effetti è stranissimo...ma per caso lui aveva contropiede?

edit:ah no scusa aveva attacco sulle fasce...mah allora non so davvero capacitarmi di sta cosa...penso che avevi il 99% di possibilità di vincere e hai becato proprio quell 1%...xkè di solito con un livello in piu a centrocampo e uno in piu su un lato in attacco con la difesa coperta la vittoria è quasi assicurata...

Atl.Leonzio
19-07-2005, 11:43
é anche strano che hai preso il gol dalla fascia dove eri + coperto..ah..ho appena notato che avevi il terzino offensivo...mmm..e lui aveva sulla stessa fascia terzino off. e ala off. ..per il resto.. penso che é sfiga..
giocavate entrambi con il 4-4-2...
cmq non disperare... ci sono state sconfitte molto più misteriose di questa...

P.S. hai perso a causa di Ermes La Rocca!! :) (ecco spiegato l'arcano)

tb@
19-07-2005, 11:52
perche' ho perso? :suspi:
match: 40756905

io l'unica spiegazione che mi do e' che il 4-4-2 e' una tattica "perdente"...


non direi che il 4-4-2 è perdente, il tuo avversario ha vinto :asd:
Edit: gia che ci sono l'appoggio a Leonzio: Ermes la Rocca ti ha fatto nero

shake82
19-07-2005, 11:55
é anche strano che hai preso il gol dalla fascia dove eri + coperto..ah..ho appena notato che avevi il terzino offensivo...mmm..e lui aveva sulla stessa fascia terzino off. e ala off. ..per il resto.. penso che é sfiga..
giocavate entrambi con il 4-4-2...
cmq non disperare... ci sono state sconfitte molto più misteriose di questa...

P.S. hai perso a causa di Ermes La Rocca!! :) (ecco spiegato l'arcano)

@greendario: non aveva nemmeno attacco sulle fasce, la tattica era "normale" ma aveva solo valutazioni piu' alte sulle fasce. :p

@Atl.Leonzio: dove ho preso gol avevo "insufficiente (alto)" un livello in piu' del suo attacco da quella parte...lui aveva il terzino offensivo e ala normale, io avevo si terzino e ala offensivi ma aveve anke il mio centrale piu' forte "verso l'ala" :confused:

per il resto se si parla si sfiga allora mi metto l'anima in pace :D
pero' non si sa mai che hattrick nasconda insidie che qualche veterano riesce ad illuminarmi :asd:

misterio, magia, prestigirimirizzazione :D

shake82
19-07-2005, 12:00
non direi che il 4-4-2 è perdente, il tuo avversario ha vinto :asd:
Edit: gia che ci sono l'appoggio a Leonzio: Ermes la Rocca ti ha fatto nero

'stardo :p

ps "C.A.Independiente preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Ermes La Rocca"
ma...
ma...
la mia fascia destra giusto? perche' Ermes invece giocava sulla sua fascia sinistra... :rolleyes: (era dappertutto sto s*****o :D )