PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Down?



lelle
19-07-2005, 09:58
Non riesco ad aprire la pagina iniziale da una mezz'oretta?
Succede solo a me? :confused:

lelle
19-07-2005, 09:59
Come non detto, ora si apre... :mad:

Setzer
19-07-2005, 09:59
Io nn ho problemi ad entrare...ha solo qualche problema a caricare delle pagine...

Shaw
19-07-2005, 10:04
Mi si carica a fatica la home, ma non mi logga

Nails74
19-07-2005, 10:05
viene e va......

zeus78
19-07-2005, 10:09
qualcosa non va, anche io ho problemoni sia a caricare la home che ad entrare

kingpin
19-07-2005, 10:15
Invece a me succede una cosa strana il sito va benissimo ma quando vado a scaricare gli aggiornamenti con Buddy mi dice che il server di Hattrick non risponde.
Mah chissa'


[Edit] come non detto sotto di questo vi era un 3d che parlava appunto di questo problema. :o

xxxblueyesxxx
19-07-2005, 10:17
Adesso non mi funza neanke a me!!!:(

vlosly
19-07-2005, 10:18
A me non ne vuole sapere! :(

lelle
19-07-2005, 10:20
Niente da fare... Porello chi ha le aste che scadono durante sti casini... :asd:

xxxblueyesxxx
19-07-2005, 10:25
Probbilmente (visto ke è 1 problema generale) le aste verranno spostate!!!

kingpin
19-07-2005, 10:27
A me va come na scheggia e ci sono piu' di 11K utenti collegati in questo momento è pero' Buddy che non ne vuol sapere di aggiornarsi.

Quasi quasi mi faccio un giro sul mercato a caccia di qualche buon affare. :asd: :asd:

caracca
19-07-2005, 10:33
Se ci si collega a www.hattrick.org come fanno i programmi non va... ma se vi collegate a www7.hattrick.org o www12.hattrick.org (che sono i server secondari) tutto va alla perfezione.... provare per credere! :D

Rainfall
19-07-2005, 10:34
a me continua ad andare a tratti credo che il caldo sia arrivato anche per i server :D

xxxblueyesxxx
19-07-2005, 10:35
Quoto....bravo...esatto...io ho provato su www7. e mi funza a meraviglia!!!!!:D:D:D

Rainfall
19-07-2005, 10:38
ragazzi non vorrei dirvi corbellerie ma se vi collegate tramite quelle porte inserendo voi manualmente l'url credo che ci sia la possibilita' di incorrere in sanzioni da parte dei gm

lelle
19-07-2005, 10:39
Quoto....bravo...esatto...io ho provato su www7. e mi funza a meraviglia!!!!!:D:D:D
Quoto :asd:

MaD
19-07-2005, 10:41
dato che non hai letto bene le Regole di hattrick, ti ricordo che se ti colleghi impostando manualmente il server rischi pure il ban


Solo se cambi un indirizzo quando sei gia' loggato. :)

francamdar
19-07-2005, 10:43
attenti lo stesso, perchè é facile che comunque la vostra azione passi per scan. ( MaD mi dispiace ma devo quotare Epi)


HT dipendenza?!?? eh?

aspettate..... e se non potete farne a meno (se siete in piena crisi di astinenza) o volete saperne di più, andate in global!

messaggio da HT-Mattias delle 03.51
While we wait for the new firewall, we have set up a temporary server outside of Hattrick's normal IP-range. If you have problems accessing Hattrick, please try to access http://195.149.157.22/
Please let me know here if that works better.

Please note that this is a server outside the normal load balancing and it should therefore only be used by users that cannot log in the normal way via www.hattrick.org. Otherwise the server will be overloaded.

teppic
19-07-2005, 10:48
Solo se cambi un indirizzo quando sei gia' loggato. :)

A conferma delle parole di San MaD:

Capitolo 25

Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere a specifiche informazioni sul sito dopo il login.

caracca
19-07-2005, 10:50
attenti lo stesso, perchè é facile che comunque la vostra azione passi per scan. ( MaD mi dispiace ma devo quotare Epi)


HT dipendenza?!?? eh?

aspettate..... e se non potete farne a meno (se siete in piena crisi di astinenza) o volete saperne di più, andate in global!

messaggio da HT-Mattias delle 03.51
While we wait for the new firewall, we have set up a temporary server outside of Hattrick's normal IP-range. If you have problems accessing Hattrick, please try to access http://195.149.157.22/
Please let me know here if that works better.

Please note that this is a server outside the normal load balancing and it should therefore only be used by users that cannot log in the normal way via www.hattrick.org. Otherwise the server will be overloaded.


Mi scuso con tutti e in particolare MAD per la grandezza (ho decisamente esagerato) ma sul browser me lo faceva sempre vedere come un 12...sono un pirla sorry :o

Per quanto riguarda il link a www7 è dall'inizio che ho impostato quello fra i preferiti e me ne sono accorto solo ora (probabilmente quando l'ho aggiunto ero collegato a sottoserver). E ho segnalato che funzionava come anche il www12 che era un'altro a cui mi dirotta spesso.

Cmq credo che anche gli altri 11mila utenti collegati abbiano fatto nella stessa maniera... che fanno lo scan di tutti? diventano matti :rolleyes:

francamdar
19-07-2005, 10:50
A conferma delle parole di San MaD:

Capitolo 25

Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere a specifiche informazioni sul sito dopo il login.
:o faccio pubblica ammenda e mi espongo al pubblico ludibrio :o
scusa MaD e scusate ragazzi
fra

EDIT: visto che fa poca differenza, preferisco neanche provarci e lasciare al sistema la scelta del server (anche per la pagina d'accesso): è vero che quando c'è la "sessione scaduta" ci si riconnette da un server specifico, ma c'é un LOG a conferma dei percorso. quando si cerca un server specifico il ping viene comunque segnato, anche se nulla cambia nella sostanza.
ma visto che non c'é differenza sostanziale, essere pedissequi con un po di zelo non fa certo male ;)

caracca
19-07-2005, 10:52
Sbaglio o va normalmente ora? :confused:

romyursic
19-07-2005, 10:55
VAAAAAAAAAAA!!!!! Evviva...

lospezia
19-07-2005, 11:20
ora è tutto a posto