PDA

Visualizza Versione Completa : Domanduzza: 2 partite contemporaneamente



milosky
18-07-2005, 19:06
Allora Sabato pomeriggio le partite dalla VII in giu' iniziano a 12.30 mentre dalla VI in su a 12.00 poniamo io metta un mio giocatore in campo titolare e inizia la partita alle 12.00 normalmente solo che e' in vendita e l'asta scade alle 12.05 me lo compra uno di VIII e dovrebbe averlo disponibili per l'inizio della sua partita e quindi lo schiera .....
ora il giocatore X gioca contemporaneamente due partite?!?! quindi nelle statistiche vanno i goal di entrambi...e se si infortuna nella mia partita ...smette di giocare anche nella sua :asd: oppure all'incontrario se viene espulso ?!?!

qualcuno ha esperienza a riguardo...

MaD
18-07-2005, 19:22
Mi pare che venga trasferito a fine partita, perche' durante le partite non vengono aggiornate le rose.

milosky
18-07-2005, 19:39
Mi pare che venga trasferito a fine partita, perche' durante le partite non vengono aggiornate le rose.


ma dai questa non la sapevo.....mmmm non ci avevo mai fatto caso ....

ingegnerlillo
18-07-2005, 23:40
Dalle FAQ di Hattrick:

Può un giocatore essere ceduto durante un match?
Certo. Di fatto egli terminerà comunque la sua eventuale partita col vecchio club. Dopo farà i bagagli e partirà per una nuova avventura!


Cercate e troverete! ;)

The Vis Master
19-07-2005, 09:54
Dalle FAQ di Hattrick:

Può un giocatore essere ceduto durante un match?
Certo. Di fatto egli terminerà comunque la sua eventuale partita col vecchio club. Dopo farà i bagagli e partirà per una nuova avventura!


Cercate e troverete! ;)

Confermo!

romyursic
19-07-2005, 11:00
Dalle FAQ di Hattrick:

Può un giocatore essere ceduto durante un match?
Certo. Di fatto egli terminerà comunque la sua eventuale partita col vecchio club. Dopo farà i bagagli e partirà per una nuova avventura!


Cercate e troverete! ;)


Quoto :D