PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i criceti di hattrick..



Scallonisi
18-07-2005, 17:11
...con tutti i momenti che avevano x non far girare le ruote proprio ora che mi accingo a pagare i fatidici 19,50€ x diventare supporter, dopo aver passato 1 ora in posta a fare la carta postepay???
perchè riesco a scegliere di pagare con worldpay, e anche di pagare x me stesso, ma poi non carica la pagina successiva (immagino in cui scegliere di utilizzare il circuito visa electron)!!! :( :( :(

p.s.: scusate il thread assolutamente inutile, ma sta cosa mi fa troppo venire da piangere!!!! ;)

Sexyalba
18-07-2005, 17:14
Qui cè la FAQ per diventare supporter

http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=124939

Hai impostato le sterline come pagamento?

Scallonisi
18-07-2005, 17:16
infatti la stavo seguendo passo passo (graze a dio esistete voi ;))... però pensavo che andasse messo dopo il pagamento in sterline... quindi devo farlo ancora quando sono in hattrick.org? solo che non trovo assolutamente dove devo impostarlo, non vedo nessuna opzione del genere al momento... :(

Sexyalba
18-07-2005, 17:22
Guarda, ho provato adesso e a me funzione normalmente, carica la pagina "pagamento sicuro"...

Prova a sloggarti e rientrare...

Scallonisi
18-07-2005, 17:27
ho fatto come dici ma non riesce ad andare avanti!!!
click su negozio --> click su supporter per 1 anno --> scelgo dal menu a tendina Credit card - Worldpay, click su continua --> scelgo nel menu Te Stesso, click su continua --> non carica la pagina successiva!! ho provato sia con firefox che con explorer ma il risultato non cambia.. ho loggato e sloggato almeno 10 volte ma il risultato non cambia... :(:(:(:(

Sexyalba
18-07-2005, 17:32
Non so che dirti allora...

Ho RIprovato e a me RIfunziona, è pure veloce...

Boh, prova a sloggarti, cancellare tutti i cookie e rifare da capo.. è l'unica cosa che mi viene in mente...



EDIT: se no mi dai il numero e il codice di carta e faccio io... :asd: :faccina-avida-chi-si-strofina-le-mani:

Scallonisi
18-07-2005, 17:45
era quello che ho pensato pure io... ora ti contatto in pvt ;)

fr ju
18-07-2005, 18:24
secondo me è un proprio un problemi di biscotti..cancella i cookies e dovrebbe andare

Scallonisi
18-07-2005, 18:32
fatto ma non funziona cmq :( sia con explorer che con firefox tra l'altro...

RaY
18-07-2005, 19:12
Ciao.

Per caso hai un firewall???

Se si, prova a disabilitarlo...

tb@
18-07-2005, 20:35
Ciao.

Per caso hai un firewall???

Se si, prova a disabilitarlo...
Anche no! :( :( :(

Scallonisi
18-07-2005, 20:43
Tranquilli, non sono riuscito a farlo io di persona (e non mi capacito del perchè) ma tramite terzi, cioè il mitico SexyAlba, sono anche io ora un paraculato con la stellina!!
Ora il problema di diventare supporter non si pone più per 12 mesi ;)

fr ju
18-07-2005, 22:13
se sexyalba nn si farà più vedere vuol dire che è scappato coi soldi

Tanis Mezzelfo
18-07-2005, 23:10
Tranquilli, non sono riuscito a farlo io di persona (e non mi capacito del perchè) ma tramite terzi, cioè il mitico SexyAlba, sono anche io ora un paraculato con la stellina!!
Ora il problema di diventare supporter non si pone più per 12 mesi ;)
benvenuto allora :)