PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova partita...nuovo infortunio...



The Vis Master
18-07-2005, 09:19
Ormai mi sono rassegnato,altra partita di campionato e altro giocatore rotto...stavolta per 5 settimane...e poi mi dite sempre che è sfiga.
Qui c'è qulacosa che non và!

Rainfall
18-07-2005, 10:22
Mi spiace per te ma tanto lamentarsi non serve a nulla, te lo dice uno che ha beccato il quarto infortunato in tre partite di cui due giocatori nella stessa partita e nello stessa zona di campo, bisogna avere solo pazienza.

lospezia
18-07-2005, 11:03
ha ragione non serve lamentatarsi è proprio sfiga...io in una partita ho avuto 3 infortuni ... fai te

The Vis Master
18-07-2005, 12:03
peccato che è la quinta partita consecutiva!!!

- 25/06/05 Che sfiga! Al 39° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Milano ha serie conseguenze per Frederik Daugaard che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Roderik Scherpenisse.

- 02/07/05 Martin Neumann è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Martin Rosenlius prende il suo posto.

- 05/07/05 50 minuti di gioco e Roberto Motta deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave

- 12/07/05 Christian Andracchio abbandona il terreno di gioco al 86° minuto per una brutta botta alla schiena.

- 16/07/05 Fortunato Iorio viene ammonito per dani70 in seguito ad un brutto fallo. Antonio Trenor Galindo è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Martin Rosenlius prende il suo posto.
[I]

Se questa è solo sfiga...devo trovare la magagna...tutto nasce da quando alleno portieri con 8 all.portieri e 2 ass.allenatori,10 fisioterapisti e 9 medici...

AIUTO!!!

Atl.Leonzio
18-07-2005, 12:04
Beh.. non potro' mai dimenticare la volta che comprai un grande regista..doveva essere l'uomo della svolta... entra in campo...e via.. 9 settimane di infortunio.. (effettive 5)...
lacrime.....

Fiabeschi
18-07-2005, 12:14
Io questa stagione mi son beccato

- CC 29enne +5 [venduto]
- CC 30enne +8 [venduto]
- Portiere di riserva +5
- Attaccante titolare +1 [che alleno]
- DC +2

E gli infortuni son cominciati alla 4° di campionato...

The Vis Master
18-07-2005, 12:27
adesso mi tocca comprare un altro centrocampista...

Vlad78
18-07-2005, 12:54
Ragazzi capisco l'essere seccati per ste cose,ma nn vedo l'utilità di questi 3d,a meno che nn si cerchi di trovare un nesso tra fisio,% di allenament etc...cosa che a me pare essere sempre molto randomica
Pazienza si tira avanti :)

The Vis Master
18-07-2005, 14:03
infatti io volevo sapere se dalle informazioni che vi ho dato trovavate qualche motivo per cui mi capitano sempre questi infortuni,se era dovuto magari al fatti che ora alleno parate...

Crusader
18-07-2005, 14:11
è tutto random.

Io ho 1 fisio e i primi infortuni li ho avuti martedì scorso in amichevole (1 cerotto, 2 +2) e un cerotto sabato in campionato.

Lestat
18-07-2005, 16:41
è tutto random.

Io ho 1 fisio e i primi infortuni li ho avuti martedì scorso in amichevole (1 cerotto, 2 +2) e un cerotto sabato in campionato.

Definisci "random".

Se intendi che è a caso non è vero ;)

Il random su hattrick non esiste, esiste solo la probabilità e la fortuna/sfortuna di beccare l'evento con maggiori o minori probabilità

The Vis Master
18-07-2005, 16:52
allora spiegami i miei...

romyursic
18-07-2005, 17:01
peccato che è la quinta partita consecutiva!!!

- 25/06/05 Che sfiga! Al 39° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Milano ha serie conseguenze per Frederik Daugaard che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Roderik Scherpenisse.

- 02/07/05 Martin Neumann è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Martin Rosenlius prende il suo posto.

- 05/07/05 50 minuti di gioco e Roberto Motta deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave

- 12/07/05 Christian Andracchio abbandona il terreno di gioco al 86° minuto per una brutta botta alla schiena.

- 16/07/05 Fortunato Iorio viene ammonito per dani70 in seguito ad un brutto fallo. Antonio Trenor Galindo è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Martin Rosenlius prende il suo posto.
[I]

Se questa è solo sfiga...devo trovare la magagna...tutto nasce da quando alleno portieri con 8 all.portieri e 2 ass.allenatori,10 fisioterapisti e 9 medici...

AIUTO!!!

Allora... Partita del 25/6= C'è qualcosa che non va... I tuoi giocatori si scontrano tra loro :D... Una bella testata, colpa della scarsa organizzazione evidentemente... ;)

Partita del 2/7= Fallaccio... Quindi la colpa non è dei tuoi giocatori, ma dell'avversario...

Partita del 5/7= La cronaca (ho dato un'occhiata alla partita) non dice perchè si è infortunato... La cosa puzza :suspi: ( :) )

Partita del 12/7= Idem... Niente scuse per l'infortunio... Quindi anche qui non si sa... :suspi:

Partita del 16/7= Come per la partita del 2 luglio, la colpa è dell'avversario...


Allora... Diciamo che sei stato molto ma MOLTO sfigato... Ma in 2 delle 5 partite sfortunate la colpa non era dei tuoi poveri giocatori, mentre nelle altre 3... :mad: La mia opinione sugli infortuni è: unicamente sfiga!! Che io abbia 1 o 10 fisio, non è mai cambiato quasi nulla... Ci sono dei periodi in cui per 4-5 partite di fila mi si infortunano giocatori, e poi niente per il resto delle stagione... E non sono mai riuscita ad evitarli... Quindi spera solo che nella prossima partita non si infortuni nessuno, e che l'uccello del malaugurio sia andato a posarsi da un altra parte!!! Ciao

P.S.= questo è il mio centesimo post... :eek:

Lestat
18-07-2005, 17:15
allora spiegami i miei...

Avere 10 fisioterapisti non significa non avere infortuni: significa ridurre le probabilità di averli ma devono essere lo stesso delle probabilità "significative" altrimenti nessuno avrebbe più infortunati.

trent78
19-07-2005, 00:43
credo di detenere il record
MatchID: 25466801
mi pare 5 infortunati e un espulso, guardate voi a me viene il nervoso

The Vis Master
19-07-2005, 09:53
Allora... Partita del 25/6= C'è qualcosa che non va... I tuoi giocatori si scontrano tra loro :D... Una bella testata, colpa della scarsa organizzazione evidentemente... ;)

Partita del 2/7= Fallaccio... Quindi la colpa non è dei tuoi giocatori, ma dell'avversario...

Partita del 5/7= La cronaca (ho dato un'occhiata alla partita) non dice perchè si è infortunato... La cosa puzza :suspi: ( :) )

Partita del 12/7= Idem... Niente scuse per l'infortunio... Quindi anche qui non si sa... :suspi:

Partita del 16/7= Come per la partita del 2 luglio, la colpa è dell'avversario...


Allora... Diciamo che sei stato molto ma MOLTO sfigato... Ma in 2 delle 5 partite sfortunate la colpa non era dei tuoi poveri giocatori, mentre nelle altre 3... :mad: La mia opinione sugli infortuni è: unicamente sfiga!! Che io abbia 1 o 10 fisio, non è mai cambiato quasi nulla... Ci sono dei periodi in cui per 4-5 partite di fila mi si infortunano giocatori, e poi niente per il resto delle stagione... E non sono mai riuscita ad evitarli... Quindi spera solo che nella prossima partita non si infortuni nessuno, e che l'uccello del malaugurio sia andato a posarsi da un altra parte!!! Ciao

P.S.= questo è il mio centesimo post... :eek:


Quindi mi devo rassegnare...se vinco il campionato dovrò essere almeno 10 volte + contento!!!

lodone
06-09-2005, 21:35
io ho avuto 3 infortuni importanti inm questa stagione....guarda caso in quelle giornate in cui allenavo al 90%...le altre all'80-85%...tutti e 3, falli degli avversari....ma sarà un caso???

lodone
06-09-2005, 21:44
inoltre....di quanti medici ho temporaneamente bisogno per risanare i miei tre infortunati?in poco tempo?? uno ne ha 3, uno 4 e l'ultimo 5 settimane...

zeus78
06-09-2005, 21:46
Ragazzi capisco l'essere seccati per ste cose,ma nn vedo l'utilità di questi 3d,a meno che nn si cerchi di trovare un nesso tra fisio,% di allenament etc...cosa che a me pare essere sempre molto randomica
Pazienza si tira avanti :)


io dico che tanto random non è. da quando sono passato da 95 a 100% di allenamento gli infortuni sono fioccati da soli. uno addirittura in allenamento. ho assunto 2 fisioterapisti speriamo per il prox allenamento che vada bene

fr ju
06-09-2005, 21:58
a me è successo questa stagione di perdere una partita perchè mi si è infortunato l'attaccante titolare e anche l'attaccante di riserva che è entrato al suo posto si è infortunato,a questo punto è subentrato un centrocampista posizionatosi come attaccante che logicamente mi ha fatto perdere di netto il confronto tra valore mio attacco e difesa avversaria..si sa che se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo

Takezo_Shinmen
06-09-2005, 22:45
in allenamento non si infortuna nessuno.
i fisioterapisti non curano gli infortuni, se con l'ultima frase intendi questo.

lodone
07-09-2005, 01:56
no...intendevo...quanti medici mi servono per far tornare 3 infortunati da 4 settimane in un tempo ragionevole...
e quanti fisio per prevenire questi infortuni....

The Vis Master
07-09-2005, 10:11
io dico che tanto random non è. da quando sono passato da 95 a 100% di allenamento gli infortuni sono fioccati da soli. uno addirittura in allenamento. ho assunto 2 fisioterapisti speriamo per il prox allenamento che vada bene

Gli infortuni per falli di gioco sono pura casualità e non ci puoi fare nulla...
Gli altri sono dovuti a qualche falla nel tuo staff...se dici che alleni al 100 con soli 2 fisio,è lì il problema.
Assumine 10 e vvedrai il cambiamento...
Alcune guide dicono che bisogna assumere tanti fisioterapisti quanto sono i punti percentuali di allenamento sopra il 90%

The Vis Master
07-09-2005, 10:13
no...intendevo...quanti medici mi servono per far tornare 3 infortunati da 4 settimane in un tempo ragionevole...
e quanti fisio per prevenire questi infortuni....

Io ho 10 fisoterapisti e 8 medici (alleno al 100%)

Dampyr
07-09-2005, 10:23
Infortunio in allenamento? :suspi: Cmq io alleno al 97% e a parte le prime giornate (coppa?) niente di incurabile...ho avuto 2 infortuni da 5 settimane, poi niente. :)

Vlad78
07-09-2005, 12:33
Nn c'è la minima evidenza che bisogna avere un fisio x ogni punto % al di sopra del 90%....è solo un'idea nn supportata dal minimo dato.

Cosi come,lo ripeto anche qui,nn c'è alcuna certezza,ne i Dev hanno chiarito l'argomento,che i falli di gioco siano,x cosi dire,"casuali"...potrebbe essere solo un modo diverso di esprimere un infortunio in modo tale da variare la cronaca.Quindi tutti gli infortuni sarebbero riconducibili a "lacune" nel modo in cui alleniamo(%,fisio)
La verità è che l'argomento è nebuloso quindi si possono fare solo speculazioni,ecco xchè ho puntualizzato.
Nn ci sta scritto da nessuna parte che i falli di gioco siano altro dagli infortuni "normali"..verità certa nn esiste almeno x adesso

Diablix
07-09-2005, 14:38
Definisci "random".

Se intendi che è a caso non è vero ;)

Il random su hattrick non esiste, esiste solo la probabilità e la fortuna/sfortuna di beccare l'evento con maggiori o minori probabilità

Il caso va a percentuali :)
Per la precisione il random nell'informatica solitamente funziona così: si tira un numero random compreso tra 0 e 99-999-9999 (dipende dai decimali che si vuole nella %) se il numero è + basso del numero che rappresenta la percentuale succede il fattaccio, altrimenti no

Esempio.. c'è il 10,42% che uno si infortuni?
Se con il random viene un numero compreso tra 0 e 1041 si infortunia, se viene più alto si salva :p