PDA

Visualizza Versione Completa : per scelta giocatore da trasformare allenatore



NINJASPRINT
17-07-2005, 20:28
vorrei sapere nel decidere quale giocatore poter in futuro trasformare in allenatore, è anche importante il carattere?

di fronte ad un giocatore con queste caratteristiche come mi comporto?


Esperienza buono Carisma Accettabile

Carattere attaccabrighe


Vorrei in futuro crearmi un allenatore buono.


Secondo voi il carattere attaccabrighe incide sulla qualità di allenatore?

Il carisma serve esclusivamente per decidere quando l'allenatore buono passerà ad accettabile? (Dopo che il carisma è sceso a disastroso)

O il carisma serve in qualità di allenatore anche per altre cose che non conosco?

Grazie in anticipo per la risposta

EvilEmpireV
17-07-2005, 21:09
vorrei sapere nel decidere quale giocatore poter in futuro trasformare in allenatore, è anche importante il carattere?

di fronte ad un giocatore con queste caratteristiche come mi comporto?


Esperienza buono Carisma Accettabile

Carattere attaccabrighe


Vorrei in futuro crearmi un allenatore buono.


Secondo voi il carattere attaccabrighe incide sulla qualità di allenatore?

Il carisma serve esclusivamente per decidere quando l'allenatore buono passerà ad accettabile? (Dopo che il carisma è sceso a disastroso)

O il carisma serve in qualità di allenatore anche per altre cose che non conosco?

Grazie in anticipo per la risposta

Piu' e' alto il carisma maggiori e duraturi saranno gli effetti di pic e mots.

Il carattere invece e' ininfluente in un allenatore,contano quindi solo abilita' e carisma

papclems
18-07-2005, 09:27
io anceh sto cercando un buono/buono...


dovresti fare come hanno suggerito a me .. cercarne uno che può anche giocare.. in questo modo ammortizzi anche le 16 settimane che devi aspettare per promuoverlo ad allenatore.

The Vis Master
18-07-2005, 10:27
per la serie in cui giochi è' molto importante l'esperienza e l'abilità perchè influisce sugli allenamenti.
Il carattere non conta affatto!
Ricordati che l'abilità di un allenatore cala quando il suo carisma cala fino a disastroso!
Nella serie in cui giochi ti consiglio di acquisire o far diventare allenatore una persona che ha carisma debole e esperienza almeno buono.
Queso perchè risparmi un bel pò di soldini...

Uriele
18-07-2005, 14:34
per la serie in cui giochi è' molto importante l'esperienza e l'abilità perchè influisce sugli allenamenti.
Il carattere non conta affatto!
Ricordati che l'abilità di un allenatore cala quando il suo carisma cala fino a disastroso!
Nella serie in cui giochi ti consiglio di acquisire o far diventare allenatore una persona che ha carisma debole e esperienza almeno buono.
Queso perchè risparmi un bel pò di soldini...

Credimi,
il carisma deve essere almeno insufficiente, altrimenti ti conviene acquistarlo dal mercato!
Ma visto che è passo che può fare la differenza, fallo grande e non te ne pentirai: quindi cercalo con carisma buono; è vero che ti costerà di più, ma alla lunga (anche 7-8 stagioni) ti ripaga alla grande :)

shake82
19-07-2005, 10:11
vorrei sapere nel decidere quale giocatore poter in futuro trasformare in allenatore, è anche importante il carattere?

di fronte ad un giocatore con queste caratteristiche come mi comporto?


Esperienza buono Carisma Accettabile

Carattere attaccabrighe


Vorrei in futuro crearmi un allenatore buono.


Secondo voi il carattere attaccabrighe incide sulla qualità di allenatore?

Il carisma serve esclusivamente per decidere quando l'allenatore buono passerà ad accettabile? (Dopo che il carisma è sceso a disastroso)

O il carisma serve in qualità di allenatore anche per altre cose che non conosco?

Grazie in anticipo per la risposta

ma il punto di domanda e'. stai in VIII, ndo li prendi i soldi per farlo diventare allenatore?? :asd:

NINJASPRINT
19-07-2005, 20:29
attualmente non posso allenare allenatori per mancanza di soldi,
ma visto che devo acquistare dei giocatori anziani per risolvere alcuni problemi
di carenza giocatori, preferisco acquistarlo con le caratteristiche affinchè dopo
lo posso trasformare in allenatore

maschera68
26-07-2005, 12:37
scusate la domanda, magari in qualche altro post ho la risposta ma non riesco a trovarla: dopo che un giocatore è diventato allenatore, mantiene le skill inalterate o diventano tutte disastrose?

Uizzi
26-07-2005, 12:44
scusate la domanda, magari in qualche altro post ho la risposta ma non riesco a trovarla: dopo che un giocatore è diventato allenatore, mantiene le skill inalterate o diventano tutte disastrose?

Mantiene le skill inalterate.

maschera68
26-07-2005, 12:54
quindi potrei ancora farlo giocare titolare!!!!

Brizioj
26-07-2005, 12:57
Un giocatore buono/buono quanto costa farlo diventare allenatore??

maschera68
26-07-2005, 13:02
circa 650.000