PDA

Visualizza Versione Completa : Come completare



biondo41
16-07-2005, 22:18
Scusatemi sperando che sia il posto giusto per postare,
arrivo al problemino,
vorrei aggiungere sotto il mio nick il nome della squadra e il mio ID, dato che sono al quanto ignorante in materia mi spiegereste come fare ad inserire il tutto?
ed un domani che mi arriva il logo della squadra come posso renderlo visibile alla fine del post.
Ancora grazie per la vostra pazienza :)

MgPlex
16-07-2005, 22:31
per nick e nome squadra vai nel pannello di controllo clicca su modifica profilo e inserisci l'id li...

per il logo sempre nel pannello di controllo vai in modifica firma e metti link del logo
e il gioco è fatto..
se hai problemi ancora chiedi pure....


PS:l'immagine deve essere hostata da qualche parte,se il logo te lo fa pap te lo hosta lui,sennò ti consiglio un sito io dove hostarlo..

ciao :)


PPS: se hai messo l'id e non vedi apparire nulla,è normale,l'aggiornamento avviene ad orari prefissati(che ora non ricordo) quando avverrà per tutti,sarai aggiunto anche tu!

biondo41
16-07-2005, 23:01
grazie per i suggerimenti ho gia fatto ora aspetto il logo che ho richiesto a pap poi per sapere il link del logo mi viene comunicato alla consegna grazie mille per i suggerimenti

MgPlex
16-07-2005, 23:21
grazie per i suggerimenti ho gia fatto ora aspetto il logo che ho richiesto a pap poi per sapere il link del logo mi viene comunicato alla consegna grazie mille per i suggerimenti

figurati! :D


lui nel thread metterà il tuo logo,tu ci clicchi spora col tasto destro,propirietà,copi il link che ti appare e lo incolli nella tua firma tra [ing][/img]

biondo41
16-07-2005, 23:34
Grazie mille

biondo41
23-07-2005, 21:04
Scusatemi sperando che sia il posto giusto per postare,
arrivo al problemino,
vorrei aggiungere sotto il mio nick il nome della squadra e il mio ID, dato che sono al quanto ignorante in materia mi spiegereste come fare ad inserire il tutto?
ed un domani che mi arriva il logo della squadra come posso renderlo visibile alla fine del post.
Ancora grazie per la vostra pazienza :)

Ho inserito come da te suggerito l'id della squadra ma non appare nulla sotto il mio nick ho sbagliato id o devo inserire il mio id in hattrick invece di quello della squadra?
grazie mille

papclems
23-07-2005, 22:44
dev aspettare.

ci vuole tempo che lo mettan su loro.

e cmq per l'immagine è [img] e non [ing]

biondo41
24-07-2005, 10:52
dev aspettare.

ci vuole tempo che lo mettan su loro.

e cmq per l'immagine è [img] e non [ing]

grazie allora asp.