PDA

Visualizza Versione Completa : Ammonizioni



spazza84
15-07-2005, 19:32
Ciao!
Scusate sono ancora io che rompo con domande piuttosto stupide...

Girando su hattrix-files sono finito nel menu' dei giocatori e ho letto una cosa che mi ha fatto restare di sasso... :eek:

Ma il giocatore è squalificato al 3° cartellino giallo??????? :eek: :eek: :eek:
Per favore rispondetemi al piu' presto che domani ho una partita importante!

Io ero straconvinto che fosse come nel calcio reale e quindi che la squalifica scattasse al 2°cartellino giallo... :confused:

Grazie 1000!

Spazza

Atl.Leonzio
15-07-2005, 19:33
beh...si.....al 3°... guarda che questa é da bestiario!! :)

spazza84
15-07-2005, 19:39
beh...si.....al 3°... guarda che questa é da bestiario!! :)

Grazie! :)
Me ne rendo conto che sia da bestiario.... Il bello che gioco ad hattrick da un anno.... :o

Ma poi non ho detto una stupidata, ho solo chiesto un'informazione... :asd:

Lumberoom
15-07-2005, 19:42
Basterebbe anche solo leggere le regole...... :D

macedone
15-07-2005, 19:43
Grazie! :)
Me ne rendo conto che sia da bestiario.... Il bello che gioco ad hattrick da un anno.... :o
E ancora non ti sei reso conto dopo quante ammonizioni i tuoi giocatori sono squalificati??? :confused: :confused: :confused:
Secondo me tu sei uno a cui piace il random... dì la verità fai la formazione bendato... :asd: :asd: :asd:

Bradipo
15-07-2005, 19:57
Io ero straconvinto che fosse come nel calcio reale e quindi che la squalifica scattasse al 2°cartellino giallo... :confused:

Fra l'altro sono anni e anni che neanche nel calcio reale si è più squalificati al secondo cartellino giallo (in campionato almeno...nelle competizioni uefa e fifa è diverso), ma si ha laprima squalifica,mi pare, dopo 5 cartellini, la seconda dopo 4 e così via...

spazza84
15-07-2005, 20:16
E ancora non ti sei reso conto dopo quante ammonizioni i tuoi giocatori sono squalificati??? :confused: :confused: :confused:
Secondo me tu sei uno a cui piace il random... dì la verità fai la formazione bendato... :asd: :asd: :asd:


Guarda, mi dò del cxxxxone da solo... Le regole non so piu' neanche io quante volte le ho lette, ma le squalifiche pensavo di saperle di mio e quindi non mi soffermavo piu' di tanto...
Sarà strano, ma la mia formazione la preparo con due giorni di riflessioni...
Che cxxxxone!

Va bè...allora...adex che lo so...vinco tutto! :D :D :D

Grazie dell'informazione... :o :o :o :o