PDA

Visualizza Versione Completa : allenatori dei portieri



mambosh
21-06-2004, 18:11
ho finito il mio ciclo di allenamento portieri e ora allenero' altro, ha senso che tenga almeno 1 assistente allenatore portieri nello staff o mi mangia solo i soldi?

perche vengonono consigliati 9 campo e 1 allenatore port se non si allena parate?

a che server quell'1 solitario?

Conte Dra-culo
21-06-2004, 18:33
a mantenere la forma dei portieri...

MaD
21-06-2004, 18:34
Dovrebbe servire a mantenere la forma, ma io non ce l'ho e non ho problemi di sorta... anzi i portieri hanno mediamente una forma piu' alta rispetto agli altri :)

Diawara
21-06-2004, 18:38
ho finito il mio ciclo di allenamento portieri
con questo cosa intendi?

mambosh
21-06-2004, 18:44
con questo cosa intendi?
che mi sono scattati tutti quelli che volevo scattassero e ora cambio allenamento, no?

secondo voi serve o non serve sto uno, almeno votate a maggioranza, 1500 son 1500 !!!

Diawara
21-06-2004, 18:51
che mi sono scattati tutti quelli che volevo scattassero e ora cambio allenamento, no?
si, avevo capito, ma mi pareva strano il cambio di allenamento da parte di uno che gioca da 2 mesi :p

cmq 1 all. portieri io lo terrei...

Indmal
21-06-2004, 20:05
Non ho assistenti per i portieri e sono sempre quelli con la forma migliore.
Per la poca esperienza che ho ti direi di licenziarlo.
Gli assistenti servono solo a potenziare l'allenamento ma se non li alleni sono inutili basta il lavoro dell'allenatore per tenerli in forma.
Ripeto è un consiglio di uno che gioca da poco.
Ciao ciao.
Indmal

mambosh
21-06-2004, 23:27
si, avevo capito, ma mi pareva strano il cambio di allenamento da parte di uno che gioca da 2 mesi :p

cmq 1 all. portieri io lo terrei...
beh in 2 mesi non sapro' una ceppa ma almeno ho imparato a comprare portieri "scattanti"...
non so se mi sono capito, come diceva la tizia

Rui Magico 10
22-06-2004, 18:56
Mi sembri sveglio...

Jadeg
22-06-2004, 21:45
beh in 2 mesi non sapro' una ceppa ma almeno ho imparato a comprare portieri "scattanti"...
non so se mi sono capito, come diceva la tizia
Non penso che Diawara intendesse dire che non capisci una ceppa.

Solitamente i cicli di allenamento dura un po' più di una stagione, almeno 3, 4 stagioni.

Tu hai il tuo portiere titolare, nel frattempo ne prendi uno giovane e li alleni entrambi. Quando la riserva è pronta per sostituire il titolare, vendi quest'ultimo, e con i soldi sistemi la parte di squadre che non alleni. La riserva diventa titolare, ti compri un altro giovani e la storia si ripete :)

mambosh
23-06-2004, 09:45
Non penso che Diawara intendesse dire che non capisci una ceppa.

Solitamente i cicli di allenamento dura un po' più di una stagione, almeno 3, 4 stagioni.

Tu hai il tuo portiere titolare, nel frattempo ne prendi uno giovane e li alleni entrambi. Quando la riserva è pronta per sostituire il titolare, vendi quest'ultimo, e con i soldi sistemi la parte di squadre che non alleni. La riserva diventa titolare, ti compri un altro giovani e la storia si ripete :)
beh io compro un pre-scattante, lo alleno 1 settimana e poi lo vendo, lho fatto 2 volte e prima della terza mi ci hanno infilato in mezzo la release 6.6 che mi taglia le gambe al day trading, percui ho chiuso il ciclo portieri col mio attuale titolare

quindi il ciclo dura veramente poco
e comunque se nn era per il DT ero gia fallito da un bel pezzo