PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili deboli, conviene pescare?



Lorenzinho
14-07-2005, 19:46
O conviene aspettare? Almeno fino a insufficente? O addirittura aspettare che arrivi ad accettabile?
Grazie! :suspi:

tb@
14-07-2005, 19:51
O conviene aspettare? Almeno fino a insufficente? O addirittura aspettare che arrivi ad accettabile?
Grazie! :suspi:
io ho sempre pescato, è uno dei miei divertimenti preferiti :asd: :asd: :asd: , e poi al culdom non c'è mai fine.

Simodium
14-07-2005, 20:00
Se proprio devi pescare pesca portieri: hai maggiori possibilità che non ti capiti una sola

Lorenzinho
14-07-2005, 20:03
Si si l'ho sentita ma dite che anche a debole conviene? Chi conosce di miti metropolitani del Culdom che grazia anche i deboli?? Finora mi pare di aver capito capito solo ad accettabile o piu.......

macedone
14-07-2005, 20:08
Io non ho esperienza in questo... ma perchè le pescate dei portiere dovrebbero essere meno dipendente dal culdom rispetto alle pescate dei "giocatori del campo" quando il livello delle giovanili è basso :confused: :confused: :confused: ???

Simodium
14-07-2005, 20:10
ma guarda ... io aspetterei, specie se hai cominciato da poco: è vero che rischi di pescare un giovane vendibile ma sono sicuramente almeno 10k buttati (2k per 5 settimane se riesci a raggiungere accettabile, altrimenti anche di più)

romyursic
15-07-2005, 10:51
Mah, io ho sempre pescato semplicemente per divertimento... Ma dubito che tu possa pescare un buon giocatore o portiere con debole in giovanili! Comunque ripeto che io pescavo anche a scarso, e qualche volta sono riuscita a vendere a 1k :D! Dopotutto, non c'è una regola: se ti diverte pescare, pesca, altrimenti lascia che il livello salga per avere più probabilità di successo :asd::asd:

whitegandalf
15-07-2005, 11:52
Ti consiglio di iniziare a pescare da subito... Sono solo 2k di spesa, e c' è comunque qualche remota possibilità di pescare bei giocatori (l'attuale portiere della u-20 maltese è stato la prima pescata del suo allenatore... L' ho letto in conference, prendete questa informazione con le pinze :D )

Eternauta79
15-07-2005, 11:53
Pesca PORTIERI, vedrai che prima o poi uno ACCETTABILE salta fuori!

ingegnerlillo
15-07-2005, 12:03
io pescherei, senza ombra di dubbio...

In fin dei conti, per 2k...

fumana
15-07-2005, 12:08
sempre pescato.. ..ovviamente tutte sole.. ..ma ora che sono buone non pesco molto meglio!

Exelion
15-07-2005, 13:48
Investire soldi senza pescare è assurdo, anche perchè un clown può uscire fuori indipendentemente dal livello delle giovanili.

Atl.Leonzio
15-07-2005, 15:16
Io pescherei solo portieri.. hanno un mercato migliore..

tk2two
15-07-2005, 17:39
a mio parere nn dovresti pescare ma ci stanno possibilita' che tu possa beccare un clown o un portiere insufficiente.....prova alla fine costa poco,anche se a sti livelli nn e' che sia eccelso a livello emozioni :D

Cirosikk
15-07-2005, 23:38
La pescata è uno dei momenti migliori di hattrick... il mio consiglio e di pescare portieri finchè il livello delle giovanili non raggiunge accettabile... dopodichè pesca giocatori del campo ;)

stevegil
16-07-2005, 08:00
io ho sempre pescato!.......e devo dire che le pescate erano meglio con debole ...pittosto che con l'attuale accettabile! :mad:

ricordo che con le giovanili a debole ho pescato un portiere 19 enne con buono in parate! dal quale ricavai 100k :cool:

quindi io ti consiglio di pescare sempre portieri fino a che non avrai almeno accettabile! ;) .........e che il culdom sia con te! :D

Lorenzinho
18-07-2005, 11:24
ECCOLO!!!!!! HO DECISO DI PESCARE!!!!


Federico Marrone (70927873)
22 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: Gropponi da Figulle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

tb@
18-07-2005, 20:40
ECCOLO!!!!!! HO DECISO DI PESCARE!!!!


Federico Marrone (70927873)


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

niente male, secondo me se non pescavi avevi il rimorso per tutta la vita :asd: :asd: :asd:

vexx82
18-07-2005, 22:02
Conosco gente che ha pescato un portiere buono o accettabile con giovanili a debole!Quindi se nn ti implica grandi sacrifici fallo!!!
Io cmq nn ho pescato nulla di vendibile fino a buono....e sono pure fortunato perchè c'è chi nn pesca nulla per molto + tempo...nn esistono regole per la LOTTERIA delle pescate!

Cannonau
19-07-2005, 10:45
Certo... pesca anke se le hai a debole... a parte ke si possono pescare ottimi giocatori nonostante il livello delle giovanili sia basso... e poi è sempre un divertimento...