PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili deboli, conviene pescare?



Lorenzinho
14-07-2005, 19:46
O conviene aspettare? Almeno fino a insufficente? O addirittura aspettare che arrivi ad accettabile?
Grazie! :suspi:

tb@
14-07-2005, 19:51
O conviene aspettare? Almeno fino a insufficente? O addirittura aspettare che arrivi ad accettabile?
Grazie! :suspi:
io ho sempre pescato, è uno dei miei divertimenti preferiti :asd: :asd: :asd: , e poi al culdom non c'è mai fine.

Simodium
14-07-2005, 20:00
Se proprio devi pescare pesca portieri: hai maggiori possibilità che non ti capiti una sola

Lorenzinho
14-07-2005, 20:03
Si si l'ho sentita ma dite che anche a debole conviene? Chi conosce di miti metropolitani del Culdom che grazia anche i deboli?? Finora mi pare di aver capito capito solo ad accettabile o piu.......

macedone
14-07-2005, 20:08
Io non ho esperienza in questo... ma perchè le pescate dei portiere dovrebbero essere meno dipendente dal culdom rispetto alle pescate dei "giocatori del campo" quando il livello delle giovanili è basso :confused: :confused: :confused: ???

Simodium
14-07-2005, 20:10
ma guarda ... io aspetterei, specie se hai cominciato da poco: è vero che rischi di pescare un giovane vendibile ma sono sicuramente almeno 10k buttati (2k per 5 settimane se riesci a raggiungere accettabile, altrimenti anche di più)

romyursic
15-07-2005, 10:51
Mah, io ho sempre pescato semplicemente per divertimento... Ma dubito che tu possa pescare un buon giocatore o portiere con debole in giovanili! Comunque ripeto che io pescavo anche a scarso, e qualche volta sono riuscita a vendere a 1k :D! Dopotutto, non c'è una regola: se ti diverte pescare, pesca, altrimenti lascia che il livello salga per avere più probabilità di successo :asd::asd:

whitegandalf
15-07-2005, 11:52