PDA

Visualizza Versione Completa : alla ricerca dei clown...



tk2two
14-07-2005, 16:28
stavo appunto cercando un clown e mi sono inbattuto in squadre che io chiamo ''cacciatori di clown'' ho notato trasferimenti pazzeschi....riescono a tovare 10 12 clown al giorno...ma nn e' che usano programmi che raffinano la ricerca a tal punto da indicare esattamente i clown in mercato?
e se e' cosi e' una cosa legale o sarebbe nn permessa dai gm?
se nn esistono questi moroti di ricerca che facilitano la caccia quante ore consecutive stannoa spizzare giocatore x giocatore,visto che io nn riesco a trovarne uno a prezzo decente e loro ne acquistano la media di 6 al giorno a 1-2-3 o 5k?

ingegnerlillo
14-07-2005, 17:04
Questi programmini, che credo esistano, sono tuttavia illegali.

Se vuoi una buona dritta, installa il plug-in foxtrick per firefox, cerchi sul mercato tutti i giocatori che costano meno di tot, e fai aprire ogni giocatore in una nuova finestra.

A quel punto li scorri con control-tab (mi sembra) e ti soffermi solo su quelli con carisma buono...

In questo modo ne controlli 25 ogni 30 secondi circa... ;)

tk2two
14-07-2005, 17:14
no dico nn ho interesse nel buttarmi alla ricerca di clown ne volevo uno x me x la mia squadra solo x il fatto di nn avere voglia di dare 79.5 k a sti scaltroni...


p.s. l'ho preso a 26k....boh...il bello e' che mi e' rimasta l'offerta x uno a 31 adesso....e lo sto x prendere..

xxxblueyesxxx
14-07-2005, 17:29
ehhe....se vuoi 1 lo metti all'asta...t offro io...:D...m servirebbe!!!

tb@
14-07-2005, 17:54
Se vuoi una buona dritta, installa il plug-in foxtrick per firefox, cerchi sul mercato tutti i giocatori che costano meno di tot, e fai aprire ogni giocatore in una nuova finestra.

A quel punto li scorri con control-tab (mi sembra) e ti soffermi solo su quelli con carisma buono...

In questo modo ne controlli 25 ogni 30 secondi circa... ;)
Un grande, veramente un'ottima dritta, si può usare anche in altri modi, tra l'altro, very very thankyou :) :) :) :) :) :)

ingegnerlillo
14-07-2005, 18:43
E' in questi momenti che capisco il perchè faccio ingegneria... :asd::asd:

Exelion
15-07-2005, 01:54
Il programma per cercarli non credo esista, non sarebbe poi molto utile... trovarli infatti è abbastanza semplice, il problema è riuscire a comprarli a poco: le aste di solito arrivano sui 40000 euro, quindi il guadagno non è poi così consistente (a meno, ovvio, che non se ne rivendano in quantità industriali).

Dinaer
25-07-2005, 16:59
Ma fatemi capire una cosa....basta tenerlo in rosa o si deve far giocare ( e quindi allenare ) affinche' funzioni un CLOWN ???

Non riesco a capire ne ho promosso uno ma ancora non fa il suo dovere :( !!!

forst
25-07-2005, 17:05
Domanda: ma dei clown che ve ne fate, una volta provato che la loro utilità è pari a zero?

predestinato
25-07-2005, 17:21
Domanda: ma dei clown che ve ne fate, una volta provato che la loro utilità è pari a zero?


imposta il valore di 79500 / 79500 troverai alcuni clown ma anche alcuni furboni che sfruttano questo prezzo simbolico per mettere semi clown o buoni in carisma

mikeH
26-07-2005, 05:06
cmq io ho visto un tizio che trova clown a 1000 2000 euro!!!e ne rivende quasi 50 ogni 3 sett...c'e' qualcosa che mi puzza....

mikeH
26-07-2005, 05:26
Questi programmini, che credo esistano, sono tuttavia illegali.

Se vuoi una buona dritta, installa il plug-in foxtrick per firefox, cerchi sul mercato tutti i giocatori che costano meno di tot, e fai aprire ogni giocatore in una nuova finestra.

A quel punto li scorri con control-tab (mi sembra) e ti soffermi solo su quelli con carisma buono...

In questo modo ne controlli 25 ogni 30 secondi circa... ;)
ho installato foxtrick..ma è scritto in ceco..non nsi capisce una mazza...poi me la spieghi meglio la dritta....una volta che inserico i dati e faccio partire
la ricerca che devo fare??