PDA

Visualizza Versione Completa : Ottime pescate correlate alla compravendita



ROBBIGNO
13-07-2005, 19:57
Ciao a tutti.
Ho notato un certo miglioramento nelle mie ultime pescate dalle giovanili, ciò da quando ho iniziato a vendere e comprare giocatori di qualsiasi ruolo.
L'elemento che mi ha portato a questa conclusione è stato osservare le squadre dei miei amici, uno di essi alla prima stagione ha venduto quasi tutta la squadra e ricomprato nuovi giocatori e nonostante il livello delle sue giovanili fosse tra l'accettabile e il buono ha fatto delle grandi pescate, un altro comprava e vendeva spesso e faceva buone pescate, voi cosa pensate di questa teoria che relazione la compravendita alle pescate fortunate? :confused:

luposolitario
13-07-2005, 20:06
Ciao a tutti.
Ho notato un certo miglioramento nelle mie ultime pescate dalle giovanili, ciò da quando ho iniziato a vendere e comprare giocatori di qualsiasi ruolo.
L'elemento che mi ha portato a questa conclusione è stato osservare le squadre dei miei amici, uno di essi alla prima stagione ha venduto quasi tutta la squadra e ricomprato nuovi giocatori e nonostante il livello delle sue giovanili fosse tra l'accettabile e il buono ha fatto delle grandi pescate, un altro comprava e vendeva spesso e faceva buone pescate, voi cosa pensate di questa teoria che relazione la compravendita alle pescate fortunate? :confused:


..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ok ...bestiario? :D :D :D

ROBBIGNO
13-07-2005, 20:10
Ho cercato di dare una spiegazione razionale ad un fenomeno che mi è accaduto e che è accaduto ad altri. :rolleyes:

Sexyalba
13-07-2005, 20:15
E' solo una combinazione.

Fortuna nelle pescate è mercato sono totalmente slegato, così come lo è dall'andamento in campionato, dalle pescate precedenti, dalla serie, ecc...

macedone
13-07-2005, 20:36
Ciao a tutti.
Ho notato un certo miglioramento nelle mie ultime pescate dalle giovanili, ciò da quando ho iniziato a vendere e comprare giocatori di qualsiasi ruolo.
L'elemento che mi ha portato a questa conclusione è stato osservare le squadre dei miei amici, uno di essi alla prima stagione ha venduto quasi tutta la squadra e ricomprato nuovi giocatori e nonostante il livello delle sue giovanili fosse tra l'accettabile e il buono ha fatto delle grandi pescate, un altro comprava e vendeva spesso e faceva buone pescate, voi cosa pensate di questa teoria che relazione la compravendita alle pescate fortunate? :confused:
Il culdom... il culdom e basta... per le pescate non ci sono orari, giorni, trasferimenti ( :confused: :suspi: ?!?! :suspi: :confused: ) che tengano... nelle pescate centra solo il culdom... però di una cosa sono sicuro quando piove si pescano giocatori con specilità [Potente] e se piove molto c'è anche la specilità [Arca di Noè] :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :D :D :D :D :D

The Vis Master
14-07-2005, 10:05
io ultimmmente ho pescate buone a centrocampo ma non ho fatto calciomercato prima...

milosky
14-07-2005, 11:04
comunque non sei il solo che ha notato questa cosa...ne era stato parlato in conference anche....in generale il discorso e' quando sei messo peggio finanziaramente o quando c'e' molto movimento di giocatori peschi meglio...

alla fine tutto puo' essere ma siccome nessuno lo sa di preciso non e' stato concluso niente... :D

Sexyalba
14-07-2005, 11:29
Beh in conference c'è anche chi dice che si infortunano di più i giocatori allenati, che vengono espulsi di più i difensori, che sono 2 mesi che i giocatori non si allenano, che non sarebbe male pescare elfi, nani e orchi (ovviamente con i nani che avrebbero un bonus in difesa, se no è irreale... :asd: )

macedone
14-07-2005, 12:35
Beh in conference c'è anche chi dice che si infortunano di più i giocatori allenati, che vengono espulsi di più i difensori, che sono 2 mesi che i giocatori non si allenano, che non sarebbe male pescare elfi, nani e orchi (ovviamente con i nani che avrebbero un bonus in difesa, se no è irreale... :asd: )
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

romyursic
14-07-2005, 12:53
Beh in conference c'è anche chi dice che si infortunano di più i giocatori allenati, che vengono espulsi di più i difensori, che sono 2 mesi che i giocatori non si allenano, che non sarebbe male pescare elfi, nani e orchi (ovviamente con i nani che avrebbero un bonus in difesa, se no è irreale... :asd: )

LOL :D

Luka
14-07-2005, 17:00
Però da più parti gira la voce che se hai le giovanili buone alto\eccellente, e stai per fallire, Hattrick ti aiuta con un pescatone. E' successo anche a un mio compagno di girone nella 24, sotto di 600k e pescata di portiere 17enne 3700 TSI. Risulta anche a voi sta cosa?

Bradipo
14-07-2005, 17:24
Però da più parti gira la voce che se hai le giovanili buone alto\eccellente, e stai per fallire, Hattrick ti aiuta con un pescatone. E' successo anche a un mio compagno di girone nella 24, sotto di 600k e pescata di portiere 17enne 3700 TSI. Risulta anche a voi sta cosa?

E' solo un caso...il fatto è che i centinaia di manager che sono sotto di 600k e pescano un giardiniere non lo vanno a sbandierare ai 4 venti in conference,mentre quei 4-5 che hanno fatto la bella pescata quando erano in difficoltà economica,o dopo movimenti di mercato, o quando giove era allineato con saturno, o nel momento in cui scatta il verde al semaforo sotto casa loro (ecc...), lo scrivono dappertutto facendo sembrare un campione attendibile quello che in realtà è un numero di casi ridicolo rispetto al totale...

EDIT: io quando ero sotto di 505k, ho pescato un portiere 22enne TSI 10.....

macedone
14-07-2005, 20:56
Beh in conference c'è anche chi dice che si infortunano di più i giocatori allenati, che vengono espulsi di più i difensori, che sono 2 mesi che i giocatori non si allenano, che non sarebbe male pescare elfi, nani e orchi (ovviamente con i nani che avrebbero un bonus in difesa, se no è irreale... :asd: )
Non ci posso credere è vero!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


"Vista la proposta assurda di cambiare i nomi delle serie (A,B,C1,C2...) che non piace a nessuno, me ne e' venuta in mente una molto piu' attuabile e che credo piaccia piu' o meno a tutti:
sarebbe bello che dalle giovanili oltre che pescare umani si potessero pescare elfi, orchi, nani...
Queste diverse razze magari potrebbero avere attitudini al miglioramento diverse.
Es: Gli elfi potrbbero avere rispetto agli umani un bonus in regia ovvero aumentare piu' velocemente in quella skill e un malus nelle altre skill, i nani un bonus in difesa e un malus nelle altre skill e gli orchi un bonus in attacco e un malus nelle altre skill.
Potrebbero esserci razze che invecchiano piu' lentamente e cominciano a calare nelle skill solo dopo 35 anni, razze che possono arrivare anche a divino in resistenza, razze con un limite di crescita in determinate skill, ad esempio: non piu' di formidabile in regia...
E meno male che quella di cambiare i nomi alle serie era una proposta assurda:asd: :asd: :asd: :asd:

P.S. questo è quasi al livello di Sballune...

zeus78
14-07-2005, 21:49
Non ci posso credere è vero!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


E meno male che quella di cambiare i nomi alle serie era una proposta assurda:asd: :asd: :asd: :asd:

P.S. questo è quasi al livello di Sballune...

E allora mettiamo anche la possibilita di pescare alieni, super-eroi e personaggi di cartoni. Cosi mi metto ET a centrocampo che in bici gira bene, superman in attacco, cosi vola ed ha pure la specialità colpo di testa. cerco un difensore, mi aiutate?

vexx82
15-07-2005, 01:34
Io fatto la mia super pescata mentre mangiavo il mio super-tiramisù....è veramente magico...!!!
Chi ha gravi problemi economici può rivolgersi a me in Ht-mail...aiuterò però solo casi veramente disperati.
Se nn credete a questa storia verificate la mia ultima cessione!!! :eek:

ingegnerlillo
15-07-2005, 08:48
ok, direi basta spam....