PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza a fine anno con quanti assist.?



sangria
13-07-2005, 18:55
Ciao,io alleno con 10 assistenti.
Ho letto che per resistenza basta una settimana per salire di un livello:ma con quanti assistenti?Servono 10 o basta anche qualcuno in meno?

Merovingius
13-07-2005, 19:00
per la resistenza sembra che gli assistenti allenatori nn servano...puoi anche nn averli

gia73
13-07-2005, 20:38
Ciao,io alleno con 10 assistenti.
Ho letto che per resistenza basta una settimana per salire di un livello:ma con quanti assistenti?Servono 10 o basta anche qualcuno in meno?

In una settimana puoi avere anche 2 scatti in resistenza su un giocatore, non conta tanto il numero di assistenti.

Ciao Gianluca

macedone
13-07-2005, 20:40
Non so se gli assistenti influenzano ma se alleni per due settimane "resistenza" mi sa che non ti conviene licenziarli...

Correl
13-07-2005, 20:53
Ciao,io alleno con 10 assistenti.
Ho letto che per resistenza basta una settimana per salire di un livello:ma con quanti assistenti?Servono 10 o basta anche qualcuno in meno?
cerco di mettere un pò d'ordine alle risposte che hai ricevuto

punto 1: gli assistenti non contano con l'allenamento resistenza

punto 2: resistenza non è prevedibile come gli altri allenamenti, diciamo che della squadra ti scatteranno ogni settimana all'incirca la metà dei giocatori la prima settimana, e via via di settimana in settimana una percentuale sempre maggiore (ad esempio io 2 mesi fà ho allenato resistenza 3 settimane e la terza sono scattati TUTTI quelli che non erano eccellenti in resistenza)

Merovingius
13-07-2005, 21:22
quindi se nelle due settimane di pausa hai intenzione di allenare resistenza potresti licenziare gli assistenti allenatori...ma ti farebbe risparmiare solo una settimana dei loro stipendi

Sexyalba
13-07-2005, 21:34
punto 1: gli assistenti non contano con l'allenamento resistenza
Su questo non sono d'accordo ma sono più niubbo di Correl e quindi forse ha ragione lui. :D

sangria
15-07-2005, 11:53
quindi se nelle due settimane di pausa hai intenzione di allenare resistenza potresti licenziare gli assistenti allenatori...ma ti farebbe risparmiare solo una settimana dei loro stipendi

beh,son sempre 15000 euro