PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra proposta di modifica...auff



milosky
13-07-2005, 14:39
Allora una modifichina veloce veloce che mi e' venuta in mente uora uora....

allora mi piacerebbe che nella scheda dei giocatori venga immessa anche il numero totale delle partite fatte...
si lo so che si puo' vedere all'interno delle statistiche supporter
pero' mi sembra piu' veloce e piu' carino.....naturalmente si potrebbe segnare anche i goal subiti per i portieri , credo che per un gioco cosi' qualche statistica in piu' sarebbe sempre ben accetta o no ??!??!?

lospezia
13-07-2005, 15:06
quella dei gol subiti per i portieri potrebbe essere un bella idea:) :) :)

xxxblueyesxxx
13-07-2005, 15:20
già...quoto in piene...bell'idea...:D

macedone
13-07-2005, 16:37
Il numero di partite fatte potrebbe essere interessante magari anche per valutare l'eventuale scatto in esperienza...

gia73
13-07-2005, 16:45
Il numero di partite fatte potrebbe essere interessante magari anche per valutare l'eventuale scatto in esperienza...

Certo, però che bello vedere:

Partite giocate: 44(di cui 11 amchevoli) !!! :D

Takezo_Shinmen
13-07-2005, 17:03
sui gol subiti non sono troppo d'accordo. si rischia di penalizzare o esaltare portieri che a livello di decimali sono del tutto uguali. mi spiego meglio, se uno ha una difesa colabrodo e piglia 100 gol non è colpa sua... e magari molta gente (niubba) si lascia condizionare dal fatto che se questo in tot partite (se vogliamo implementare l'altra tua ipotesi) ha pigliato 100 gol è un pirla. invece un altro si ritrova imbattuto e il prezzo sale.
credo che certe menti non siano pronte per una tale innovazione :D

milosky
13-07-2005, 18:15
sui gol subiti non sono troppo d'accordo. si rischia di penalizzare o esaltare portieri che a livello di decimali sono del tutto uguali. mi spiego meglio, se uno ha una difesa colabrodo e piglia 100 gol non è colpa sua... e magari molta gente (niubba) si lascia condizionare dal fatto che se questo in tot partite (se vogliamo implementare l'altra tua ipotesi) ha pigliato 100 gol è un pirla. invece un altro si ritrova imbattuto e il prezzo sale.
credo che certe menti non siano pronte per una tale innovazione :D

be' su dai devi aver un po' di fiducia nelle persone......
eppoi se vedi un'attaccante "titanico" non lo compri perche' ha segnato solo 0 goal ???
be' allo stesso modo il giocatore lo compri per le caratteristiche pero' mi darebbe piu "sugo" poterne vedere le statistiche

Takezo_Shinmen
13-07-2005, 18:36
allora fra 2 portieri eccellenti, poniamo, quale prenderesti se non ci fosse il keeper tool, onestamente? quello che ha preso 0 gol o quello che ne ha presi 50?
non tutti sono indottrinati come gli utenti di htita, molti giocano e imparano sulla propria pelle, e, credimi, un attaccante che ha segnato tanto e magari è solo accettabile non è detto che non subisca un'impennata del prezzo

Splatters
13-07-2005, 19:25
quello che pago meno :-)

Setzer
13-07-2005, 19:50
Quella dei gol subiti l'avevo pensata anche io...!