PDA

Visualizza Versione Completa : ...durante la partita di ieri....



sbeps
13-07-2005, 12:14
...ciao a tutti, è un pò che non vi scrivo i miei strambi quesiti, bè eccone uno....nell'amichevole di ieri sera MatchID:47505469 è comparsa all'entrata delle squadre in capo questa scritta:

"Bartol preferisce coprire e presidiare la propria trequarti lasciando il gioco nelle mani degli avversari per poi, di tanto in tanto, lanciarsi in improvvisi contropiede"
:eek: :eek: :eek: :eek:

MA CHI GLIEL'HA DETTO!!!!!!!
non ho impostato nessuna tattica....mah, qualcuno sà darmi una spiegazione??

bye bye

supocass
13-07-2005, 12:24
CREDO dovresti smetterla di bere grappa a cena :asd: :asd: :asd:

gia73
13-07-2005, 14:40
...ciao a tutti, è un pò che non vi scrivo i miei strambi quesiti, bè eccone uno....nell'amichevole di ieri sera MatchID:47505469 è comparsa all'entrata delle squadre in capo questa scritta:

"Bartol preferisce coprire e presidiare la propria trequarti lasciando il gioco nelle mani degli avversari per poi, di tanto in tanto, lanciarsi in improvvisi contropiede"
:eek: :eek: :eek: :eek:

MA CHI GLIEL'HA DETTO!!!!!!!
non ho impostato nessuna tattica....mah, qualcuno sà darmi una spiegazione??

bye bye

In effetti è strano... :eek: aspetta pareri + autorevoli...

Dampyr
13-07-2005, 14:54
Ci sono i criceti ubriachi.. :asd:
Pero' e' molto strano, perche' in effetti la tattica e' segnata normale...non e' che sia un bug? Io segnalerei la cosa chiedendo lumi. :)

Giangio
13-07-2005, 15:43
può essere un bug...chiedi lumi

imax
13-07-2005, 17:07
guarda io cos'ho letto...non mi era mai capitato

La segnatura del 0 a 3 arriva al minuto 35, sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Jorg van Kuppeveld: Il suo tiro è ben calibrato, ma è la deviazione di un uomo in barriera a renderlo micidiale.Secondo le regole ora in vigore, il gol è però da assegnare allo stesso Jorg van Kuppeveld.

Dampyr
13-07-2005, 18:17
Vuoi vedere che hanno aggiunto frasi nuove? :D

romyursic
13-07-2005, 18:36
Vuoi vedere che hanno aggiunto frasi nuove? :D

Può essere... Comunque è strano che la tattica era segnalata normale, mentre hanno giocato in contropiede... La cosa puzza :suspi: :suspi: :suspi: ... Indaga :p

milosky
13-07-2005, 20:12
forse l'hanno messa per intervallare con l'altra frase...mmmm come fa..." ora hanno deciso di ripiegare nella propria meta' campo e aspettare l'avversario"
in pratica vuol dire la stessa cosa no ?!??!

The jackal
13-07-2005, 20:32
forse l'hanno messa per intervallare con l'altra frase...mmmm come fa..." ora hanno deciso di ripiegare nella propria meta' campo e aspettare l'avversario"
in pratica vuol dire la stessa cosa no ?!??!

si ma quella la icono quando sei sopra di due goal e non ad inizio partita....c'è un bug dai...ti ha fatto giocare contropiede quando nn doveva...

fr ju
13-07-2005, 22:33
...ciao a tutti, è un pò che non vi scrivo i miei strambi quesiti, bè eccone uno....nell'amichevole di ieri sera MatchID:47505469 è comparsa all'entrata delle squadre in capo questa scritta:

"Bartol preferisce coprire e presidiare la propria trequarti lasciando il gioco nelle mani degli avversari per poi, di tanto in tanto, lanciarsi in improvvisi contropiede"
:eek: :eek: :eek: :eek:

MA CHI GLIEL'HA DETTO!!!!!!!
non ho impostato nessuna tattica....mah, qualcuno sà darmi una spiegazione??

bye bye

secondo me hattrick ha cercato di darti una mano... :asd:
il tuo centrocampo era più debole di quello avversario, mentre la tua difesa e il tuo attacco erano superiori..se giocavi davvero contropiede forse che la partita la vincevi

Simodium
13-07-2005, 22:55
si ma quella la icono quando sei sopra di due goal e non ad inizio partita....c'è un bug dai...ti ha fatto giocare contropiede quando nn doveva...
Non è mica detto che succede quando sei sopra di due gol: può capitare dopo un vantaggio di misura come dopo 4 gol.
Secondo me è come dice milosky.

E poi per lo stesso motivo non dovrebbero succedere i contropiedi con la tattica normale o con qualsiasi altra tattica che non sia il contropiede ?

fr ju
13-07-2005, 22:58
Non è mica detto che succede quando sei sopra di due gol: può capitare dopo un vantaggio di misura come dopo 4 gol.
Secondo me è come dice milosky.

E poi per lo stesso motivo non dovrebbero succedere i contropiedi con la tattica normale o con qualsiasi altra tattica che non sia il contropiede ?


la stranezza è che l'atteggiamente del contropiede l'ha scritto appena è iniziata la partita quando in teoria si dovrebbero scrivere le eventuali tattiche scelte...magari è un caso..infatti non credo che abbia giocato davvero in contropiede..perchè se così fosse stato secondo me la partita sarebbe potuta finire diversamente..

Simodium
13-07-2005, 23:13
la stranezza è che l'atteggiamente del contropiede l'ha scritto appena è iniziata la partita quando in teoria si dovrebbero scrivere le eventuali tattiche scelte...magari è un caso..infatti non credo che abbia giocato davvero in contropiede..perchè se così fosse stato secondo me la partita sarebbe potuta finire diversamente..
Però già il fatto che sia comparsa all'inizio della cronaca mi fa venire qualche dubbio ... giusto per curiosità: chi ha vinto a centrocampo ?

Dott_Divine
13-07-2005, 23:15
lol

ma leggete la frase completa...


Bartol preferisce coprire e presidiare la propria trequarti lasciando il gioco nelle mani degli avversari per poi, di tanto in tanto, lanciarsi in improvvisi contropiede. Al 18°, in un break, costringe uno dei mediani avversari al fallo tattico. Punizione dal limite Punizione dal limite. Karl-Georg Münnemann spara alle stelle

é un semplice contropiede spontaneo concluso da una punizione

Dott_Divine
13-07-2005, 23:23
se qlc ha ancora dei dubbi


Parlamento preferisce coprire e presidiare la propria trequarti lasciando il gioco nelle mani degli avversari per poi, di tanto in tanto, lanciarsi in improvvisi contropiede. Al 83°, in un break, costringe uno dei mediani avversari al fallo tattico. Punizione dal limite. Eugenio Berrocal spara alle stelle.

Match ID=40718581

Simodium
13-07-2005, 23:37
lol

ma leggete la frase completa...



é un semplice contropiede spontaneo concluso da una punizione

MADDAIII !!!
E allora non fateci perdere tempo ! Qui c'è gente che deve anche studiare ! :mad:






:p