PDA

Visualizza Versione Completa : HCP vuoto!!!!! Maledetto PC



usciulu
13-07-2005, 09:13
Ieri il mio pc è stato invaso dagli alieni, come nel film "La guera dei mondi" e ho dovuto formattare tutto
Adesso ho perso tutto il database di HCP :(
Vi prego qualcuno conosce un modo per riscaricare tutto, specialmente gli allenamenti, o non c'è più niente da fare?
aiutatemi!!!!!!!!

cucs78
13-07-2005, 09:40
Non sono un esperto di HCP, ma temo che per quanto riguarda allenamenti, statistiche ecc, dovrai ripartire.

cucs78
13-07-2005, 09:41
Dimenticavo...... hai la stanza cosparsa di sangue oltre al pc formattato? :) :)

usciulu
13-07-2005, 10:37
Si il mio, ma non per colpa degli alieni, perchè dopo questa notizia mi stò tagliando le vene

Modena74
20-07-2005, 20:38
Ieri il mio pc è stato invaso dagli alieni, come nel film "La guera dei mondi" e ho dovuto formattare tutto
Adesso ho perso tutto il database di HCP :(
Vi prego qualcuno conosce un modo per riscaricare tutto, specialmente gli allenamenti, o non c'è più niente da fare?
aiutatemi!!!!!!!!

Ciao usciulu,
scusami se ti rispondo un po' in ritado .. era qualche giorno che non passavo da queste parti ..
Purtroppo ti confermo che puoi riscaricare tutto tranne l'allenamento. L'unica soluzione per recuperare questi dati è che mi mandi un MP (o qui o sul forum di HCP) con tutti i dettagli degli allenamenti fatti in modo che ti possa preparare uno script di inserimento nel DB.

Mi serve sapere:
data(/settimana) - tipo di allenamento - skill dell' allenatore - % di allenamento - nr assistenti.

Una volta ricevuto il tutto ti posso inviare uno script che reinserisce i dati, eseguendo poi "forza il ricalcolo dell' allenamento" dovrebbe ricomparire il tutto.

fammi sapere ...

Stefano