PDA

Visualizza Versione Completa : Bilancio Spese Eccessive Cosa Fare?



NINJASPRINT
12-07-2005, 21:08
CIAO A TUTTI,
POSSIEDO DAI PRIMI DI GIUGNO 2005 LA SQUADRA HATTRICK NINJASPRINT.
IN OTTAVA SERIE E SONO AL 3 POSTO IN CLASSIFICA.

STO IMPARANDO PIANO PIANO QUESTO FANTASTICO GIOCO.

LA COSA CHE PERO' MI CREA PERPLESSITA' E' LA SEGUENTE:

MEDIAMENTE OGNI 2 SETTIMANE IO HO UNO SBILANCIO DI USCITE SUPERIORI ALLE ENTRATE PARI A CIRCA 100K.

MI RENDO CONTO CHE CON QUESTA MEDIA AL 31 AGOSTO 2005 SARO' FALLITO.

VORREI SAPERE QUALI OPPORTUNITA' CI SONO PER EVITARE QUESTA SITUAZIONE?

- RINUNCIO ALLE GIOVANILI? DOVE SPENDO OGNI SETTIMANA 20k ATTUALE LIVELLO GIOVANILI INSUFFICIENTE;

- RIDUCO LO STAFF? STAFF ATTUALMENTE COMPOSTO DA 10 ALLENATORI - 5 FISIOTERAPISTI (ALLENO DIFESA 100%) - 5 PORTAVOCE (NUMERO TIFOSI ATTUALE 225 SOLDI SPONSOR SETTIMANALI 25k) - 3 MEDICI (ci sono attualmente 2 infortunati nella mia squadra che appartengono alla difesa che io sto allenando);

- VENDO I GIOCATORI CHE STO ALLENANDO? IN CASO AFFERMATIVO SECONDO VOI MI CONVIENE VENDERE I GIOCATORI DELLA DIFESA CHE STO ALLENANDO APPENA DOPO LO SCATTO PERO' IN QUESTA STAGIONE IN CUI HANNO ANCORA 17 ANNI OPPURE TENERLI SINO A QUANDO E' POSSIBILE ASPETTANDO I 18 ANNI E LO SCATTO DI UN ULTERIORE LIVELLO?
CONSIDERATE CHE I MIEI DIFENSORI HANNO QUASI TUTTI 17 ANNI CON PRIMARIA DIFESA INSUFFICIENTE ED ALMENO UNA SECONDARIA INSUFFICIENTE.

- VENDO LE 2 ALI CHE ATTUALMENTE VALGONO CIRCA 200k OGNUNA?

- SE VENDO I GIOCATORI FORTI EVITERO' IL FALLIMENTO, PERO' AVRO' UNA SQUADRA DI PIPPONI CHE NEL PROSSIMO CAMPIONATO POTRA' SOLTANTO RETROCEDERE.

CAPISCO CHE NON ESISTE UNA RISPOSTA SECCA A QUESTO QUESITO, PERO' IL DOVER GIOCARE SAPENDO CHE DOPO ALCUNE SETTIMANE PER ECCESSO DI SPESA IL MIO DEBITO MI PORTERA' AL FALLIMENTO MI CONDIZIONA MOLTISSIMO.

SALUTI DA NA' CIFRA NINJASPRINT :) :asd:

milosky
12-07-2005, 21:10
be' sicuramente puoi eliminare i 5 fisioterapisti

per il resto perche' non ci mandi il tuo bisettimanale cosi' lo possiamo analizzare meglio...
mi sembra strano se non impossibile che tu possa perdere 100k a settimana...
ma neanche a bisettimana...;)
facci vedere un po'....e dicci quanto e' grande lo stadio.

Correl
12-07-2005, 21:11
MEDIAMENTE OGNI 2 SETTIMANE IO HO UNO SBILANCIO DI USCITE SUPERIORI ALLE ENTRATE PARI A CIRCA 100K.
ma scusa, quanto è il tuo bilancio settimanale senza incasso (es -50k) e qunto fai di incasso medio?

Dampyr
12-07-2005, 21:15
PEr favore, evita di scrivere in maiuscolo, equivale a urlare.
Per il resto, posta il bilancio.

NINJASPRINT
12-07-2005, 21:18
Disponibilità: -87 613 € (-127 895) €
Sponsor: in delirio
Club tifosi: 225 membri
Tifosi: sulle stelle


Settimana corrente

Entrate Uscite
Spettatori 26 215 Stadio 7 100
Sponsor 24 205 Stipendi 21 100
Interessi attivi 0 Interessi passivi 4 381
Occasionali 1 380 Occasionali 5 001
Staff 34 500
Giovanili 20 000
Totale entrate 51 800 Totale uscite 92 082
Utile/perdita previsto -40 282

ecco il mio bilancio e scusate per le maiuscole di prima

Correl
12-07-2005, 21:23
con quel genere di incasso direi che devi certamente ridurre lo staff

io dimezzerei tutti anche i portavoce che , per i 24k di sponsor, non ti convengono (3 sono più giusti)

e poi 21k di stipendi? quanti giocatori hai? mi sembrano tantini

Merovingius
12-07-2005, 21:27
riduci di parecchio lo staff ( direi 4 fisio 2 portavoce e se vuoi un medico)....qualche giocatore di troppo per gli stipendi e metti le giovanili a 10k( cmq sia ad accettabile ti ci arrivano cmq...quando sarai messo meglio tornerai ad investire 20k)

NINJASPRINT
12-07-2005, 21:27
i miei giocatori sono 24 però 2 sono in vendita

lo stipendio dei 2 portieri è alto circa 2k per ognuno

Dampyr
12-07-2005, 21:28
Taglia lo staff, assolutamente. torna almeno sotto i 25k, meglio ancora sui 20

NINJASPRINT
12-07-2005, 21:30
ma se porto le giovanili a 10 k per passare ad accettabile non ci vuole molto piu' tempo?
se riduco gli allenatori portieri e giocatori da 10 a 5 non avro' problemi nel far passare di livello i giocatori che sto allenando?

Sexyalba
12-07-2005, 21:34
ma se porto le giovanili a 10 k per passare ad accettabile non ci vuole molto piu' tempo?
se riduco gli allenatori portieri e giocatori da 10 a 5 non avro' problemi nel far passare di livello i giocatori che sto allenando?
Certamente, ma conta che l'alternativa è fallire...

Stai portando avanti un bilancio da squadra consolidata, e per una nuova squadra è molto molto molto difficile, se non impossibile... :D

NINJASPRINT
12-07-2005, 21:41
se riduco l'investimento per le giovanili a 10k rimango al mio attuale livello insufficiente oppure scendo di livello?

la riduzione dell'investimento incide soltanto sull'allungamento del periodo per passare da insufficiente a buono?

Luka
12-07-2005, 22:09
Se porti le giovanili a 10 vai max a accett (+ lentamente), a 5k rimani a insuff
Io le porterei a 5, per salire c'è sempre tempo più avanti
Oltre a riduzione fisio, giocatori e quant'altro è già stato detto io venderei il secondo portiere e ne prenderei uno insuff italiano (1k risparmiato + incasso vendita, sopra i 2k di stipendio almeno accett lo dovrebbe essere) e porterei a 5-6 i vice allenatori e a 3 i portavoce (ma su questo senti altri pareri)
Non ti conviene vendere giovani a insuff nella primaria; per la prossima volta secondo me per l'allenamento difesa all'inizio (visto che è il + lungo) meglio un accett con debole in passaggi o cross che un insuff+insuff

Edit: visto che continuerai a scendere e ad accumulare interessi passivi tra un po' forse ti toccherà vendere una delle 2 ali da 200k, prima che la svalutazione di fine stagione ne riduca troppo il valore

Ale84ms
12-07-2005, 22:45
Vendi uno dei due portieri! :) qualche soldino ce lo fai... per il resto riduci lo staff come sopra...

Crusader
12-07-2005, 23:48
Imho:

Staff:
7 assistenti allenatori
5 portavoce
1 fisio

NON investire nelle giovanili; non hai una base economica abbastanza solida per sostenere un investimento del genere...

Se serve vendi poi qualche pezzo pregiato della squadra...

tb@
13-07-2005, 09:01
CONSIDERATE CHE I MIEI DIFENSORI HANNO QUASI TUTTI 17 ANNI CON PRIMARIA DIFESA INSUFFICIENTE ED ALMENO UNA SECONDARIA INSUFFICIENTE
considera che per farci dei soldi devi portarle a eccellenti, sono ancora scatti, ti arrivano alla fine della prox stagione. Meglio 18aa accettabili IMHO

lospezia
13-07-2005, 11:41
io le giovanili le porterei direttamente a 0....sono importanti e tutto ma è piu importante non fallire e poi le giovanili è un lusso per le societa gia stabili economicamente :P:P:P

Musci
13-07-2005, 12:37
Non hai ancora entrate sufficienti per poterti permettere tutto ciò.
La riduzione dovrebbe essere diffusa. Sicuramente le giovanili son da tagliare (se non del tutto almeno a 5k), taglia alcuni giocatori e anche una parte dello staff. Sicuramente se non hai 10 assistenti i tuoi giocatori non scatteranno in breve tempo ma se fallisci non scatteranno mai...
Taglia medici e fisioterapisti e anche almeno 3-4 assistenti allenatore, poi con la crescita degli incassi e degli sponsor con il bilancio in pareggio potrai aumentare pian piano. Se ti può servire la mia esperienza personale, gioco da maggio son stato promosso in VII e ora potrei anche salire in VI e 10 assistenti li ho da 2 settimane, e da una settimana ho 4 portavoce (prima solo 2) con 2 fisioterapisti e le giovanili a 5 dopo un inizio a 20k. Questo non vuol dire che la mia sia la soluzione perfetta ma che si puà far benino all'inizio anche senza esagerare. (anche perchè se sageri fallisci...)

Luka
13-07-2005, 17:22
Facci sapere com'è andata coi nostri consigli

Bakircioglu
13-07-2005, 18:09
A mio parere la prima cosa che devi fare immediatamente è non investire più nulla sulle giovanili (le hai ancora ad insufficiente, non butti via un granchè), portare la rosa a 18 giocatori massimo e tagliare lo staff: 6 assistenti allenatore, 3 portavoce e 2 fisioterapisti adranno più che bene. Facci sapere. Ciao!

sangria
13-07-2005, 18:10
senza diminuire assistenti e investimento nelle giovanili,puoi ridurre a 2-3 i fisio,a 1 i medici,a 2-3 i portavoce.Niente portiere di riserva,titolare deve essere sui 1500 di stipendio,rosa di 19 giocatori max.
Se hai uno forte dove non alleni vendilo.

Yota Moteuchi
13-07-2005, 18:19
beh innanzitutto impara a togliere il caps lock poi forse posso aiutarti :D

Dampyr
13-07-2005, 18:21
la rosa la può tenere anche a 22...

sangria
13-07-2005, 18:27
la rosa la può tenere anche a 22...

ma per cosa? 2 x ruolo in panca dove non alleni è sufficiente...tieni presente che deve crescere

Fiabeschi
13-07-2005, 19:32
Io dico 1 fisioterapista, 3 portavoce e giovanili a 5k. Vendere il secondo portiere e pescare portieri per un bel po' che ogni tanto l'accettabile da 30k ci esce, e in quei periodi è manna dal cielo.
Appena accumuli un po' di tifosi che ti tengono il bisettimanale in quasi pareggio aumenta i fisioterapisti a 3. Se sei sotto i 150k prendi un economista, tanto con il bilancio che ti ritrovi difficilmente ci tornerai sopra in poco tempo :D

Edit: ogni portiere che peschi, fallo giocare in amichevole e poi licenzialo (se <5.80 come valutazione, vedi www.hottrick.org per fartela dare) o, eventualmente, fai scadere l'asta mercoledì o giovedì, comunque dopo l'amichevole, ci prendi sicuro qualche soldo in più...