PDA

Visualizza Versione Completa : Quando cambia l'allenamento?



Zelgadis
12-07-2005, 10:20
Mi stavo chiedendo: Se voglio cambiare tipo di allenamento per una settimana, quando devo farlo?

Ho capito che i risultati si vedono il giovedì, ma se ad esempio io il Mercoledì (dopo aver giocato campionato e amichevole) cambio, che so, da Attacco a Resistenza, in che si allenano i giocatori?
C'è un aggiornamento in cui i parametri sono settati? (nelle faq nn l'ho trovato).

Minguits
12-07-2005, 10:22
Basta che lo cambi prima dell'aggiornamento settimanale,cioè prima del giovedì alle 23:45...

19andrea80
12-07-2005, 10:27
L'allenamento si può cambiare quante volte si vuole durante la settimana, ma l'unico che avrà effetti è quello che sarà impostato il giovedì alle 23.45

Atl.Leonzio
12-07-2005, 10:42
L'allenamento si può cambiare quante volte si vuole durante la settimana, ma l'unico che avrà effetti è quello che sarà impostato il giovedì alle 23.45


esatto!!

venezia4ever
12-07-2005, 15:13
quoto tutti però ti faccio una domanda: che senso ha cambiare allenamento per una sola settimana??

Zelgadis
12-07-2005, 16:50
Grazie a tutti per la risposta :)


quoto tutti però ti faccio una domanda: che senso ha cambiare allenamento per una sola settimana??
Beh io sto allenando attacco (ma ho cominciato a giocare da una settimana) pensavo di inframezzare qualche Resistenza (la mia squadra è messa davvero male e ho già preso due SE negativi in tre partite).

Poi pensavo anche ad eventuali infortuni: se si rompono i giocatori che alleno magari in attesa del loro rientro capitalizzo di più allenando resistenza.

Atl.Leonzio
12-07-2005, 16:59
boh..cmq si puo' allenare CP.. oppure far aumentare la resistenza ad un cc che bisogna vendere perché in crisi economica.. penso sia una mossa da fare in caso di necessità per poter trarre il profitto maggiore..altrimenti.. non ha molto senso

venezia4ever
12-07-2005, 18:58
secondo me resistenza ti conviene farla nell'intervallo tra le stagioni...a parer mio è meglio perchè sennò poi perdi la forma e nel mezzo del campionato penso che sia molto meglio la resistenza bassa che la forma a tremendo/scarso...nn pensi??