PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè mi cala il ts



spazza84
12-07-2005, 00:21
Ciao a tutti!
Dopo aver piccato alcune partite ho notato che il ts, di solito il lunedì, cala di un livello. Quindi piccando una partita di campionato non guadagno due livelli di ts, ma solo uno... :eek:
Non me lo spiego proprio... Vi riporto le caratteristiche del mio allenatore e del mio teamleader:

Allenatore:Un allenatore accettabile con atteggiamento difensivista
Una persona popolare, calma e retta.
E' accettabile in esperienza e buono in carisma.

Teamleader:Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
E' insufficiente in esperienza e buono in carisma.

La mia squadra è Bocadoro (545660)

All'inizio pensavo che fosse colpa di alcuni trasferimenti, ma nell'ultimo periodo non ho comprato o venduto nessuno...

Vi ringrazio anticipatamente.

Spazza

Diomedeo
12-07-2005, 00:34
Il TS tende sempre e comunque a composti, e quanto più è alto, tanto più cala velocemente :)

A che livello è attualmente?

spazza84
12-07-2005, 12:29
Il TS tende sempre e comunque a composti, e quanto più è alto, tanto più cala velocemente :)

A che livello è attualmente?


Ciao!
Dopo l'ultima piccata era in delirio, ieri mi è calato a soddisfatti...

greendario
12-07-2005, 13:06
cmq dipende sempre dal carisma dell'allenatore, quanto piu' è alto meno velocemente scende a composti e piu' velocemente risale a composti ;)

epifanio
12-07-2005, 13:32
cmq dipende sempre dal carisma dell'allenatore, quanto piu' è alto meno velocemente scende a composti e piu' velocemente risale a composti ;)
infatti nel primo post ha scritto che il suo allenatore ha carisma buono.


scende lo stesso di livello perchè "in delirio" è parecchio alto come valore e nella naturale discesa verso composti ci può stare che perda un livello.
inoltre il livello "in delirio" probabilmente aveva i decimali molto bassi.

venezia4ever
12-07-2005, 15:20
si ma per avere livello ad "in delirio" quante partite hai piccato??

Tanis Mezzelfo
12-07-2005, 16:38
si ma per avere livello ad "in delirio" quante partite hai piccato??
con un allenatore con carisma accettabile bastano 3 partite.

spazza84
12-07-2005, 18:33
si ma per avere livello ad "in delirio" quante partite hai piccato??

Bè, all'inizio avevo una serie di partite non impegnative e quindi piccavo anche se ero fuori casa. Vincevo comunque e avevo un'incremento del ts! :D

spazza84
16-07-2005, 11:33
Benissssssimo! Oggi il livello mi è ulteriormente calato....e adesso ho il ts a contenti.... esattamente come prima della piccata... :eek:

Morale della favola....piccata inutile...

Non capisco...

francamdar
16-07-2005, 11:53
a me, visto l'andamento del mio TS (quest'anno ne ho "piccate" 4 con all. buono/scarso), mi sembra un decorso assolutamente normale.

ma, anche se ho letto di tutto,
...ho comunque poca esperienza.

IMHO, mi sembra che in questo gioco si "impari" più con l'esperienza individuale che con i manuali (ciò nulla toglie alla loro fondamentale utilità)

però una volta letti diventa altrettanto importante la partecipazione ad un forum e alle sue discussioni
fra

EDIT: un articolo che mi é stato veramente utile per cercare di capire l'andamento dei decimali: http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=75643&postcount=19