PDA

Visualizza Versione Completa : L'ala...



Atl.Leonzio
11-07-2005, 22:05
é una curiosità.. ma voi a quale secondaria di un'ala date + importanza?
Io ne ho 3 (anche il panchinaro :asd: ) con buono in regia.. scarso o debole fra difesa e assist...e gioco con un 3-5-2 (cmq ali offensive... e qui un'altra domanda.. se la regia é di gran lunga superiore all'assist..perché buddy dice che renderanno di + come offensive che come ali verso il centro?)
Per voi invece qual'é la + importante?

EvilEmpireV
11-07-2005, 22:23
é una curiosità.. ma voi a quale secondaria di un'ala date + importanza?
Io ne ho 3 (anche il panchinaro :asd: ) con buono in regia.. scarso o debole fra difesa e assist...e gioco con un 3-5-2 (cmq ali offensive... e qui un'altra domanda.. se la regia é di gran lunga superiore all'assist..perché buddy dice che renderanno di + come offensive che come ali verso il centro?)
Per voi invece qual'é la + importante?

per rendere bene come ala verso il centro devono avere resistenza alta,buddy nel settaggio di default da una grandissima importanza a questa skill,tanto che giocatori con skill orrende appaiono spesso come centrocampisti se hanno resistenza scarsa;)

Per me un ala deve avere almeno un po di tutte e 4 le skill,molto cross,perche' spesso le schiero offensive,regia alta e resistenza alta,perche' potrebbe servire di piu' l'apporto come tm che offensiva e assist almeno debole

Atl.Leonzio
11-07-2005, 22:29
per rendere bene come ala verso il centro devono avere resistenza alta,buddy nel settaggio di default da una grandissima importanza a questa skill,tanto che giocatori con skill orrende appaiono spesso come centrocampisti se hanno resistenza scarsa;)

Per me un ala deve avere almeno un po di tutte e 4 le skill,molto cross,perche' spesso le schiero offensive,regia alta e resistenza alta,perche' potrebbe servire di piu' l'apporto come tm che offensiva e assist almeno debole


si.. le mie ali hanno eccellente.. quindi..col buono in regia.. e un debole ed un scarso in passaggi...pensavo rendessero' di + 'verso il centro'... bah.. cmq le metto offensive.. e mi prendo le 3,5 stelle che mi danno..:)

ingegnerlillo
11-07-2005, 23:41
IMHO la soluzione migliore è averne un po' in tutti i modi, sia con alta regia ed ovviamente resistenza, sia con alto cross ed assist, in modo da alternarle a seconda delle esigenze ed acquistare una buona imprevedibilità...

macedone
11-07-2005, 23:52
Io preferisco le ali offensive con resistenza, regia e passaggi la prima almeno accettabile, seconda e terza almeno insufficiente... la mia ala migliore è buono in passaggi, regia e cross...

FranzO
12-07-2005, 14:02
IMHO la soluzione migliore è averne un po' in tutti i modi, sia con alta regia ed ovviamente resistenza, sia con alto cross ed assist, in modo da alternarle a seconda delle esigenze ed acquistare una buona imprevedibilità...

assolutamente daccordo...

io in verità allenando cross le ho di entrambi i tipi, ma quella con regia non è ancora pronta e per ora non la uso!