PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare (e vendere) durante le partite...



sangria
11-07-2005, 08:54
Un amico ha comprato un giocatore mentre quella squadra stava giocando una partita amichevole.Finita l'asta e la partita il giocatore risultò infortunato di 5 settimane.Mi chiedo se sia tutto regolare...cioè,su uno ha un giocatore infortunato,lo mette all'asta sabato alle ore 20 e l'asta si concluderà martedì alle 20 durante la propria amichevole,in modo che gli acquirenti non possano verificare se è sano o meno: si può fare? :confused:

Lele3737
11-07-2005, 09:03
Sì.

Aihmè è uno dei trucchetti + bastardi x vendere gli infortunati (spero che il giocatore del tuo amico non sia stato pure vecchiotto...)

Tuttavia proprio x questo di solito le quotazioni dei giocatori che scadono durante i match sono leggermente + basse rispetto alla media, proprio perchè c'è quel rischio.

Niubbate se le fa tutti, coraggio :)

Rainfall
11-07-2005, 09:07
e' tutto normale infatti e' cura del compratore accertarsi dell'integrita' del giocatore

sangria
11-07-2005, 09:24
e' tutto normale infatti e' cura del compratore accertarsi dell'integrita' del giocatore

cioè se vuoi comprare devi chiedere al venditore lo stato?

Altra cosa:ma l'infortunato s'abbassa in TSI...questo è visibile e significativo come dat,no?

whitegandalf
11-07-2005, 10:19
cioè se vuoi comprare devi chiedere al venditore lo stato? Basta guardare l'ultima partita giocata dal giocatore

Altra cosa:ma l'infortunato s'abbassa in TSI...questo è visibile e significativo come dat,no? Il TSI ovviamente è più basso rispetto a quando il giocatore era sano

Fiabeschi
11-07-2005, 11:06
Io lo faccio ogni volta che non ho intenzione di recuperare un infortunato. Ormai comunque la gente se ne accorge e compra i giocatori sapendo che sono infortunati...l'unica incognita rimane sulla durata...

sangria
11-07-2005, 11:56
Io lo faccio ogni volta che non ho intenzione di recuperare un infortunato. Ormai comunque la gente se ne accorge e compra i giocatori sapendo che sono infortunati...l'unica incognita rimane sulla durata...


ma a quanto in meno vendevi,perchè ho un 18ne infortunato per 7 settimane e ci sto pensando...

pasqualino77
11-07-2005, 12:24
il bello che nel mondo ci sono tante persone che non lo sanno

gia73
11-07-2005, 13:01
Un amico ha comprato un giocatore mentre quella squadra stava giocando una partita amichevole.Finita l'asta e la partita il giocatore risultò infortunato di 5 settimane.Mi chiedo se sia tutto regolare...cioè,su uno ha un giocatore infortunato,lo mette all'asta sabato alle ore 20 e l'asta si concluderà martedì alle 20 durante la propria amichevole,in modo che gli acquirenti non possano verificare se è sano o meno: si può fare? :confused:

Per evitare spiacevoli sorprese, controllo che quel giocatore non sia tra i titolari.Certo, potrebbe essere tra le riserve, entrare e infortunarsi...però la possibilità è + remota.
Tutto IMHO